Perdente posto
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Perdente posto
Salve, sono stata dichiarata perdente posto. Posso chiedere di essere utilizzata sul sostegno? Non ho il titolo di specializzazione.
Carol123- Messaggi : 184
Re: Perdente posto
Sei stata dichiarata perdente posto quando? Hai avuto una sede, dopo la mobilità?
In ogni caso senza specializzazione non mi pare si possa chiedere utilizzazione su sostegno.
In ogni caso senza specializzazione non mi pare si possa chiedere utilizzazione su sostegno.
arrubiu- Moderatore
Salve! Sono una docente di scuola primaria, quest'anno sono risultata perdente posto nella mia scuola di titolarità e quindi ho dovuto fare domanda di trasferimento condizionata. Purtroppo sono stata trasferita(dopo le operazioni di mobilità del 17 maggio 2022)in un' altra scuola che si trova in un comune diverso da quello in cui risiedo con la mia famiglia. Che domanda posso presentare per ritornare nella mia vecchia scuola? Assegnazione o utilizzazione?
Grazie!
Grazie!
Bigbabol74- Messaggi : 8
Bigbabol74 ha scritto:Salve! Sono una docente di scuola primaria, quest'anno sono risultata perdente posto nella mia scuola di titolarità e quindi ho dovuto fare domanda di trasferimento condizionata. Purtroppo sono stata trasferita(dopo le operazioni di mobilità del 17 maggio 2022)in un' altra scuola che si trova in un comune diverso da quello in cui risiedo con la mia famiglia. Che domanda posso presentare per ritornare nella mia vecchia scuola? Assegnazione o utilizzazione?
Grazie!
Utilizzazione e con precedenza.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1