Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi?

3 partecipanti

Andare in basso

Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Empty Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi?

Messaggio Da Legolas933 Mar Giu 14, 2022 11:54 am

Buongiorno a Tutti, ultimamente non riesco più ad accedere a NoiPA per dei problemi di validazione della mail. Infatti, accedendo con lo SPID mi appare la schermata dove mi si dice di validare la mail, tuttavia cliccando su prosegui anziché farmi validare l'indirizzo email mi compare soltanto una pagina con scritto "Si è verificato un errore. Riprovare più tardi". Ho provato ad aprire un ticket con l'assistenza ma 0 risposte. Ho provato ad accedere con diversi browser ma purtroppo non è cambiato nulla. Ho provato anche ad utilizzare dispositivi diversi (pc, tablet ecc...) ma anche così non ho risolto nulla. A qualcuno di voi è successo questo mio problema? Se si, avete risolto in qualche modo? Grazie!

Legolas933

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.01.21

Torna in alto Andare in basso

Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Empty Re: Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi?

Messaggio Da Fabend Mar Giu 14, 2022 12:31 pm

ti conviene contattare l'assistenza tramite o la tua segreteria

Fabend

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 06.04.16

Torna in alto Andare in basso

Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Empty Re: Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi?

Messaggio Da Valentina D. Lun Giu 20, 2022 6:50 pm

Ciao sei più riuscita a risolvere? Io devo ancora validare il mio indirizzo email ma come te non riesco a proseguire oltre...e nemmeno mi fa entrare!

Valentina D.

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.22

Torna in alto Andare in basso

Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi? Empty Re: Impossibile validare la mail su NoiPA... Succede anche a voi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.