Cedolino giugno
+8
mara77
sabryschool
Cinzia Griffanti
Macbeth
TerMat
gugu
cliomisia
giorgia16
12 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cedolino giugno
Buonasera vedete il cedolino di giugno?
giorgia16- Messaggi : 369
Re: Cedolino giugno
Nella seconda pagina del cedolino di giugno ho letto ciò che ho riportato poco sotto.
ARRETRATI A DEBITO
800/4PB ARR.PEREQUATIVO CCNL 2016/2018 - AP scad. 06/2022
di cosa si tratta?
Grazie
ARRETRATI A DEBITO
800/4PB ARR.PEREQUATIVO CCNL 2016/2018 - AP scad. 06/2022
di cosa si tratta?
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
Se hai cambiato fascia l'anno scorso è una restituzione parziale dell'elemento perequativo, elemento che diminuisce con l'aumentare della fascia di anzianità.
gugu- Messaggi : 39712
Sono stata immessa in ruolo nell'a.s.2018/219 , sul cedolino la dicitura CI/FASCIA 09 è stata inserita ad aprile 2021. Nei cedolini precedenti c'era scritto tipo rapporto : T. indeterminato.
cliomisia- Messaggi : 2497
Ma sta funzionando male il sito
gugu ha scritto:Se hai cambiato fascia l'anno scorso è una restituzione parziale dell'elemento perequativo, elemento che diminuisce con l'aumentare della fascia di anzianità.
A tal proposito gugu ti propongo il mio caso, un po' particolare, magari puoi darmi qualche consiglio sul da farsi:
A gennaio 2021 sono passata in fascia 28, ciò nonostante, da all'ora, continuo a ricevere mensilmente l'elemento perequativo relativo alla fascia 21 che corrisponde a 3€ lordi.
Devo fare qualche segnalazione?
Effettivamente anche se si parla di una cifra ridicola, non mi spetta, quindi dovrò sicuramente restituirla, ma continuano ad inserirla mensilmente nei cedolini, anche in quello di giugno 2022.
Hai qualche consiglio da darmi?
Aspetto che adeguino loro la situazione (chissà quando...) oppure posso fare qualche segnalazione?
TerMat- Messaggi : 153
Puoi segnalare a NoiPA.
A me è successa la stessa cosa col passaggio alla fascia 9, ma è durato solo 2 mesi e poi si sono ripresi quanto erogato in più.
A me è successa la stessa cosa col passaggio alla fascia 9, ma è durato solo 2 mesi e poi si sono ripresi quanto erogato in più.
gugu- Messaggi : 39712
Buongiorno. Anche a voi sono "scomparsi" tutti cedolini? Io non li vedo più...
Grazie
Grazie
Macbeth- Messaggi : 37
Il sito sta funzionando male. Stamattina la home nella sezione cedolini riportava la voce si è verificato un errore, oppure li dava sfasati.
Adesso sono "ricomparsi"...
Meno male. Ogni volta mi viene un colpo.
Meno male. Ogni volta mi viene un colpo.
Macbeth- Messaggi : 37
Buonasera, ad oggi, dopo due giorni dalla pubblicazione su orizzontescuola, non visualizzo il cedolino di giugno!!!!
Cinzia Griffanti- Messaggi : 11
Ma come è possibile? Sono passate 48 ore.
Stamattina il sito funzionava e si visualizzava bene tutto. Chissà non sta funzionando di nuovo! Sei a tempo indeterminato?
Sì sono a tempo indeterminato
Staranno forse aggiornando. Prova a rivedere.
Niente, ancora non vedo il cedolino di giugno! Che vergogna.
In effetti noipa a volte funziona male, ma non mi sembra una tragedia non visualizzare il cedolino per qualche giorno.
Inoltre l'importo spettante si può vedere dalla sezione "pagamenti"...
Inoltre l'importo spettante si può vedere dalla sezione "pagamenti"...
sabryschool- Messaggi : 506
Buongiorno, nel cedolino di giugno mi trovo un accredito di oltre 700 euro come conguaglio fiscale cod 806/008. Qualcuno mi può spiegare da cosa dipende? Grazie.
mara77- Messaggi : 148
Secondo me è dovuto alla nuova rimodulazione fiscale. Forse ti avevano tolto il bonus Renzi e ora ti hanno restituito per defiscalizzazione.
Ospite- Ospite
mara77 ha scritto:Buongiorno, nel cedolino di giugno mi trovo un accredito di oltre 700 euro come conguaglio fiscale cod 806/008. Qualcuno mi può spiegare da cosa dipende? Grazie.
Un conguaglio fiscale a giugno è abbastanza anomalo. Per qualche ragione non hai percepito stipendi a febbraio e mesi seguenti?
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:mara77 ha scritto:Buongiorno, nel cedolino di giugno mi trovo un accredito di oltre 700 euro come conguaglio fiscale cod 806/008. Qualcuno mi può spiegare da cosa dipende? Grazie.
Un conguaglio fiscale a giugno è abbastanza anomalo. Per qualche ragione non hai percepito stipendi a febbraio e mesi seguenti?
No, ho percepito tutto regolarmente. Essendo di ruolo da un po' di anni non mi è mai capitato un conguaglio a giugno... per questo chiedevo. Sperando non sia un errore.
Un'ultima cosa: la dicitura di dettaglio della seconda pagina è solo "rimborso conguaglio fiscale" o diversa?
Potrebbe trattarsi di un conguaglio connesso alla revisione delle CU errate, ma non so se sei interessata anche tu alla riemissione di una CU corretta.
Potrebbe trattarsi di un conguaglio connesso alla revisione delle CU errate, ma non so se sei interessata anche tu alla riemissione di una CU corretta.
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Un'ultima cosa: la dicitura di dettaglio della seconda pagina è solo "rimborso conguaglio fiscale" o diversa?
Solo conguaglio fiscale. La CU per i redditi 2021 è stata riemessa anche a me, in sede di 730 precompilato ho corretto i dati. Non penso c'entri nulla con questo accredito.
mara77 ha scritto:... La CU per i redditi 2021 è stata riemessa anche a me, in sede di 730 precompilato ho corretto i dati.
Quali differenze tra la vecchia e la nuova? Le hai controllate nel dettaglio?
fradacla- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2