AP su altro grado e su distretto vicino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP su altro grado e su distretto vicino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP su altro grado e su distretto vicino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP su altro grado e su distretto vicino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP su altro grado e su distretto vicino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP su altro grado e su distretto vicino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP su altro grado e su distretto vicino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP su altro grado e su distretto vicino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP su altro grado e su distretto vicino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP su altro grado e su distretto vicino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AP su altro grado e su distretto vicino

4 partecipanti

Andare in basso

AP su altro grado e su distretto vicino Empty AP su altro grado e su distretto vicino

Messaggio Da mollica70 Lun Giu 20, 2022 4:21 pm

Ciao, sono titolare su inglese primo grado (la mia scuola è nel distretto in cui risiedo) e usufruisco di legge 104 per assistenza figlio. Posso chiedere AP su inglese II grado su distretto vicino a quello mio di titolarità? O visto che sono già "ricongiunta" e nel mio distretto, non posso farlo? Preciso che il mio comune è diviso in diversi distretti subcomunali. Grazie :-)

mollica70

Torna in alto Andare in basso

AP su altro grado e su distretto vicino Empty Re: AP su altro grado e su distretto vicino

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 20, 2022 4:36 pm

Se sei titolare nel distretto dove vorresti chiedere ap, non puoi chiederla.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

AP su altro grado e su distretto vicino Empty Re: AP su altro grado e su distretto vicino

Messaggio Da mollica70 Lun Giu 20, 2022 4:39 pm

no, lo so che non posso farlo, infatti il sistema non dà la possibilità di sbagliare (infatti il mio distretto è "grigio" e non selezionabile). Volevo capire se posso chiedere AP in un distretto vicino o se, visto che sono già residente dove ho la titolarità, non mi è possibile. Grazie arrubiu!

mollica70

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 20, 2022 4:41 pm

Dipende. La persona con la 104 risiede nel distretto dove sei titolare? Perché per chiedere ap in altro distretto occorre usufruire della precedenza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mollica70 Lun Giu 20, 2022 5:00 pm

sì, io risiedo nel distretto 70 (ti faccio l'esempio pratico così facciamo prima) e mio figlio, minore, ovviamente vive con me. La mia scuola attuale di titolarità è nel distretto 70. Posso chiedere AP nel distretto 69 (a 3 km da me)?

mollica70

Messaggio Da mollica70 Lun Giu 20, 2022 5:01 pm

ovviamente, mio figlio ha art.3 comma 3

mollica70

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 20, 2022 5:11 pm

mollica70 ha scritto:sì, io risiedo nel distretto 70 (ti faccio l'esempio pratico così facciamo prima) e mio figlio, minore, ovviamente vive con me. La mia scuola attuale di titolarità è nel distretto 70. Posso chiedere AP nel distretto 69 (a 3 km da me)?

No, l'assegnazione provvisoria serve per avvicinarsi, quindi non puoi. So bene che a volte sono più comode le scuole di altri distretti, ma vale la tabella.
Piuttosto, accertati che la tua abitazione ricada effettivamente nel distretto 70, perché può capitare che le mappe degli USP siano "arzigogolate".

Stefania Biancani

Messaggio Da pattyr Lun Giu 20, 2022 8:52 pm

La suddivisione in distretti è solo per le grandi città ?

pattyr

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 20, 2022 8:54 pm

È solo per alcune città. Grandi.. dipende. Cagliari è divisa in distretti, non so se sia grande;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mollica70 Lun Giu 20, 2022 9:30 pm

grazie a tutti :-)

mollica70

Messaggio Da pattyr Mar Giu 21, 2022 12:37 pm

Milano è divisa in distretti?

pattyr

Messaggio Da pattyr Mar Giu 21, 2022 12:37 pm

Milano è  divisa in distretti?

pattyr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili