Conferma Servizio GPS - Contratto 31/08
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Conferma Servizio GPS - Contratto 31/08
Salve, io ho inserito un contratto al 31/08 nell’istanza di maggio. Perché quest’anno ho avuto questo tipo di contratto.
Nel mio caso spunto comunque la casella di “conferma servizio”?
Immagino di sì, perché mi par di capire che non ci siano altre possibilità oltre il 15/07 di confermare il proprio servizio dopo il 31/05.
E questo al di là del suggerimento di non spuntare la casella. Voglio dire: MIUR cosa ha previsto in questo caso per chi ha contratti al 31/08?
Grazie mille.
Nel mio caso spunto comunque la casella di “conferma servizio”?
Immagino di sì, perché mi par di capire che non ci siano altre possibilità oltre il 15/07 di confermare il proprio servizio dopo il 31/05.
E questo al di là del suggerimento di non spuntare la casella. Voglio dire: MIUR cosa ha previsto in questo caso per chi ha contratti al 31/08?
Grazie mille.
SambaIoshi- Messaggi : 4
Re: Conferma Servizio GPS - Contratto 31/08
Non riesco a capire la tua perplessità, soprattutto se hai già maturato i giorni per raggiungere l'annualità.
Gli anni scorsi, con gli aggiornamenti a luglio, chi aveva un contratto al 31/8 metteva come data di "fine" contratto il giorno di presentazione dell'istanza.
Gli anni scorsi, con gli aggiornamenti a luglio, chi aveva un contratto al 31/8 metteva come data di "fine" contratto il giorno di presentazione dell'istanza.
tsuki- Messaggi : 720
È la prima volta che ottengo un contratto al 31/08.
Fino all’anno scorso al massimo al 30/06, per cui non ho esperienze pregresse a cui fare riferimento.
Quindi, io ora potrei tranquillamente spuntare la conferma del servizio?
Fino all’anno scorso al massimo al 30/06, per cui non ho esperienze pregresse a cui fare riferimento.
Quindi, io ora potrei tranquillamente spuntare la conferma del servizio?
SambaIoshi- Messaggi : 4
Anch'io ho un contratto 31/8. Devo obbligatoriamente fare qualche operazione per confermare l'iscrizione in GPS?
GianniCausi- Messaggi : 177
Se hai indicato il contratto in essere, ora puoi validare il servizio con la procedura apposta. In ogni caso, se quest'anno hai già maturato i 180 giorni, non cambia nulla inserire il contatto al 31/08 o lasciare così com'è, perché ti viene comunque riconosciuta l'annualità (i 12 punti)
tsuki- Messaggi : 720
Argomenti simili
» Conferma del servizio prestato oltre la datta rinnovo graduatorie con diversa datta di contratto conclusivo.
» Servizio per contratto fino al termine delle lezioni + contratto separato per gli scrutini
» differenza tra conferma e proroga contratto
» Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso non accettare?
» Proroga contratto o solo conferma della cattedra?
» Servizio per contratto fino al termine delle lezioni + contratto separato per gli scrutini
» differenza tra conferma e proroga contratto
» Art 59 e conferma contratto fino a giugno...posso non accettare?
» Proroga contratto o solo conferma della cattedra?
Pagina 1 di 1