GPS 2022 - domanda risulta non inoltrata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS 2022 - domanda risulta non inoltrata
Il 30 maggio avevo inoltrato la domanda GPS, mi è arrivata anche la email da istruzione.it confermando l'avvenuto inoltro, infatti dice:
Le inviamo in allegato il modulo trasmesso per l'inclusione nelle Graduatorie provinciali e di istituto di supplenza aa. ss. 2022/23 e 2023/24 del personale docente ed educativo ..... Tale modulo funge anche da ricevuta dell'istanza inoltrata all'Ufficio Scolastico Provinciale destinatario della domanda.
Ora accedo ad Istanze OnLine per confermare il servizio, ma la domanda non risulta inoltrata.
Cosa bisogna fare in questi casi? Ci sono stati altri casi come questo?
Le inviamo in allegato il modulo trasmesso per l'inclusione nelle Graduatorie provinciali e di istituto di supplenza aa. ss. 2022/23 e 2023/24 del personale docente ed educativo ..... Tale modulo funge anche da ricevuta dell'istanza inoltrata all'Ufficio Scolastico Provinciale destinatario della domanda.
Ora accedo ad Istanze OnLine per confermare il servizio, ma la domanda non risulta inoltrata.
Cosa bisogna fare in questi casi? Ci sono stati altri casi come questo?
ImparoInsegno- Messaggi : 277
Re: GPS 2022 - domanda risulta non inoltrata
Stanno facendo le nuove graduatorie e per questo non risultano le domande inoltrate.
Ciope1981- Messaggi : 3540
GRAZIE per la risposta, però caspita.... fanno venire un coccolone alle persone così!!!!
Ma quindi è a tutti così...?
Ma quindi è a tutti così...?
ImparoInsegno- Messaggi : 277
[quote="Ciope1981"]Stanno facendo le nuove graduatorie e per questo non risultano le domande inoltrate.[/quote
Ciao ciope1981 volevo chiederti una cosa visto che tu sei ferrato nel ramo, ma l'aggiornamento è a prescindere per tutti? O solo quelli per le GPS sostegno di 2 fascia te lo chiedo perché io ho i 3 anni sul sostegno e quindi devo ripeterli? Ti ringrazio ciao.
Ciao ciope1981 volevo chiederti una cosa visto che tu sei ferrato nel ramo, ma l'aggiornamento è a prescindere per tutti? O solo quelli per le GPS sostegno di 2 fascia te lo chiedo perché io ho i 3 anni sul sostegno e quindi devo ripeterli? Ti ringrazio ciao.
Nickgeometra- Messaggi : 446
[/quote]Nickgeometra ha scritto:
Non riesco a capire cosa intendi dire. L'aggiornamento è per tutte le cdc e anche per il sostegno.
Non riesco a capire cosa intendi dire. L'aggiornamento è per tutte le cdc e anche per il sostegno.[/quote]Ciope1981 ha scritto:Nickgeometra ha scritto:
Ciao Ciope1981 ti scrivo questo che ho visto sul sito dell'USP:
Avviso apertura funzioni per la presentazione telematica delle istanze: – di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi del sostegno delle Graduatorie ad Esaurimento; – di conferma dei titoli di servizio ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella II fascia delle GPS relative ai posti di sostegno o ai fini della valutabilità in altra graduatoria; – di scioglimento della riserva, ai fini dell’inclusione a pieno titolo nelle GPS di I fascia.
Ecco mi interessava questa parte cioè la seconda:– di conferma dei titoli di servizio ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella II fascia delle GPS relative ai posti di sostegno o ai fini della valutabilità in altra graduatoria. Mi è nuova questa conferma, perché pensavo che dopo l'iscrizione aspettavo per il mese prossimo l'inserimento delle 150 preferenze. Grazie Ciope1981
Quella dicitura serve per chi non aveva ancora i 3 anni di servizio sul sostegno ed è arrivata ai 180 giorni dopo la presentazione della domanda.Nickgeometra ha scritto:
Ciao Ciope1981 ti scrivo questo che ho visto sul sito dell'USP:
Avviso apertura funzioni per la presentazione telematica delle istanze: – di scioglimento della riserva ai fini dell’inclusione a pieno titolo negli elenchi del sostegno delle Graduatorie ad Esaurimento; – di conferma dei titoli di servizio ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella II fascia delle GPS relative ai posti di sostegno o ai fini della valutabilità in altra graduatoria; – di scioglimento della riserva, ai fini dell’inclusione a pieno titolo nelle GPS di I fascia.
Ecco mi interessava questa parte cioè la seconda:– di conferma dei titoli di servizio ai fini dell’inclusione a pieno titolo nella II fascia delle GPS relative ai posti di sostegno o ai fini della valutabilità in altra graduatoria. Mi è nuova questa conferma, perché pensavo che dopo l'iscrizione aspettavo per il mese prossimo l'inserimento delle 150 preferenze. Grazie Ciope1981
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-2022-23-domanda-sanzioni-scelta-scuole-lo-speciale/
Grazie Ciope1981 era solo per essere sicuro, io alla data della presentazione avevo raggiunto i 180 giorni per le tre annualità del sostegno per la 2 fascia. Quindi non sono obbligato a fare l'aggiornamento. Ti ringrazio Ciope1981
Argomenti simili
» domanda inoltrata ma non risulta
» Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola
» Se ci sono i pdf nell'archivio la domanda risulta inoltrata?
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» Domanda già inoltrata
» Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola
» Se ci sono i pdf nell'archivio la domanda risulta inoltrata?
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» Domanda già inoltrata
Pagina 1 di 1