Positività al Covid e ferie estive
+3
arrubiu
Carmen80
Carmar08
7 partecipanti
Positività al Covid e ferie estive
Buonasera a tutti. Sono una docente a tempo indeterminato. Sono risultata positiva al Covid 19 e da mercoledì sarò in ferie. Devo comunicarlo a scuola e far fare certificato di malattia durante il periodo che trascorrero' in isolamento? Oppure visto che non ci sono attività programmate e che da mercoledì sarò in ferie la comunicazione non è necessaria? Qualcuno sa aiutarmi? Domani mattina chiamerò comunque in segreteria e al mio medico di base...
Carmar08- Messaggi : 10
Re: Positività al Covid e ferie estive
Ciao io ho avuto ahimè il Covid gli ultimissimi giorni di giugno. C'era ultimo collegio docenti e basta. La scuola mi ha fatto inviare certificato di malattia, prodotto dal medico, di 7 giorni dal tampone positivo. Mi ha chiesto di comunicare anche esito negativo che ho inviato dopo essermi negativizzata. Nei giorni in cui ho avuto il Covid non avevo chiesto ferie (le ho chieste dal 10 luglio). Ciao!
Ospite- Ospite
Carmar08 ha scritto:Buonasera a tutti. Sono una docente a tempo indeterminato. Sono risultata positiva al Covid 19 e da mercoledì sarò in ferie. Devo comunicarlo a scuola e far fare certificato di malattia durante il periodo che trascorrero' in isolamento? Oppure visto che non ci sono attività programmate e che da mercoledì sarò in ferie la comunicazione non è necessaria? Qualcuno sa aiutarmi? Domani mattina chiamerò comunque in segreteria e al mio medico di base...
Buongiorno. Stessa situazione. Credo che vada comunicata la malattia in modo che interrompono le ferie e le recupero dal 1 settembre fino ad inizio lezioni. Aspettiamo altri commenti in merito. Intanto un in bocca al lupo per una felice guarigione:fingers_crossed:
Carmen80- Messaggi : 467
Non mi risulta si possano recuperare le ferie oltre il 31 agosto.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Non mi risulta si possano recuperare le ferie oltre il 31 agosto.