Scelta provincia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scelta provincia
Buonasera,
Spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho vinto il concorso ordinario e pertanto sono in GM. Visto che tra poco si procederà alle immissioni in ruolo sia da GM che da GAE, il mio dubbio è: chi ha la priorità nella scelta della provincia, i candidati in GM o quelli in GAE? E nella scelta della scuola?
Grazie a chi mi risponderà...
Spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho vinto il concorso ordinario e pertanto sono in GM. Visto che tra poco si procederà alle immissioni in ruolo sia da GM che da GAE, il mio dubbio è: chi ha la priorità nella scelta della provincia, i candidati in GM o quelli in GAE? E nella scelta della scuola?
Grazie a chi mi risponderà...
baffus- Messaggi : 2
Re: Scelta provincia
Le GAE non scelgono la provincia essendo graduatorie provinciali.Nella scelta delle scuole hanno priorità le GM.
PS https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2022-dal-concorso-2016-a-quello-del-2020-dalla-call-veloce-alla-gps-sostegno-tutte-le-graduatorie-da-cui-si-puo-essere-assunti/
PS https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2022-dal-concorso-2016-a-quello-del-2020-dalla-call-veloce-alla-gps-sostegno-tutte-le-graduatorie-da-cui-si-puo-essere-assunti/
Ciope1981- Messaggi : 3540
Rinuncia immissione in ruolo da concorso straordinario 2021
Salve sono una docente gia' di ruolo su aa25 francese medie.sono stata convocata per le immissioni in ruolo da concorso straordinario su ab24 inglese superiori .se effettuo la rinuncia su ab24 da concorso straordinario perdo anche abilitazione su questa cdc?mi dispiacerebbe perche' vorrei conservarla per un eventuale passaggio di ruolo in futuro.grazie per la risposta
paola cimmino- Messaggi : 2
No assolutamente, l'abilitazione su inglese non ha scadenza e potrai utilizzarla quando vorrai fare passaggio di ruolo!
antalia- Messaggi : 1169
Già avevi l'abilitazione su ab24? Percè lo straordinario 2022 non dà alcuna abilitazione alla presenza in graduatoria.paola cimmino ha scritto:Salve sono una docente gia' di ruolo su aa25 francese medie.sono stata convocata per le immissioni in ruolo da concorso straordinario su ab24 inglese superiori .se effettuo la rinuncia su ab24 da concorso straordinario perdo anche abilitazione su questa cdc?mi dispiacerebbe perche' vorrei conservarla per un eventuale passaggio di ruolo in futuro.grazie per la risposta
https://www.orizzontescuola.it/concorso-straordinario-bis-sara-possibile-partecipare-solo-per-conseguire-labilitazione/
Ultima modifica di Ciope1981 il Ven Lug 22, 2022 7:12 pm - modificato 1 volta.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Sinceramente non capisco come fate a raccapezzarvi....quindi un'abilitazione non vale se da straordinario, ergo se rinuncia al ruolo sulla nuova classe di concorso è come se non avesse nemmeno partecipato?
antalia- Messaggi : 1169
Ma quale?
Lo straordinario bis o lo straordinario 2020?
Perché nel secondo caso l'abilitazione la da eccome.
Fonte:
https://www.ticonsiglio.com/abilitazione-concorso-straordinario-docenti-nota-miur/
Lo straordinario bis o lo straordinario 2020?
Perché nel secondo caso l'abilitazione la da eccome.
Fonte:
https://www.ticonsiglio.com/abilitazione-concorso-straordinario-docenti-nota-miur/
Necloe- Messaggi : 90
Io ho fatto concorso straordinario 2020.quindi ho ottenuto abilitazione tramite questo
paola cimmino- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Scelta cattedra per ruolo non risultante disponibile nella scuola scelta
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» Scelta provincia stesso giorno di scelta sede
» Scelta provincia e scelta sede: doppia convocazione?
» prima scelta , seconda scelta. ambito si o no?
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» Scelta provincia stesso giorno di scelta sede
» Scelta provincia e scelta sede: doppia convocazione?
» prima scelta , seconda scelta. ambito si o no?
Pagina 1 di 1