Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà?

+7
perplesso1983
fntscnzt
nuts&peanuts
Lucylalla
Annaangelaelvira
Ciope1981
Massimo84
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà? - Pagina 2 Empty Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà?

Messaggio Da Massimo84 Lun Lug 25, 2022 2:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate se magari la domanda è già stata posta, ma questa attesa è snervante, oggi 25 luglio 2022 dopo quasi ben 2 mesi dalla scadenza del termine (31 maggio) per l'inoltro telematico dell'istanza di inserimento/aggiornamento in GPS, ed il mio USP di riferimento, come tanti immagino, ancora non ha pubblicato le nuove graduatorie provinciali per le supplenze, che qualcuno sappia qualche USP ha pubblicato le prime GPS?

E' assurdo, nello scorso biennio, da una ricerca fatta sul web, le GPS furono pubblicato dopo un mese dalla chiusura dei termini per l'inoltro dell'istanza, adesso siamo a due mesi ed ancora non ci sono le graduatorie, grazie al pessimo Ministro Bianchi che ha previsto queste cervellotiche procedure dell'inserimento con le riserve per i servizi prestati oltre la data del 31 maggio e quella per il conseguimento del titolo di specializzazione TFA/Concorso ordinario per posto comune, in ogni caso i termini per lo scioglimento delle riserve sono abbondantemente scaduti, ed ancora ad oggi non ci sono le nuove GPS, ma non sarebbe stato più semplice un inserimento/aggiornamento senza riserve sia per quanto riguarda i servizi (che tra l'altro la vedo una disparità di trattamento palese rispetto a chi si inserisce per la prima volta in GPS), sia per quel che concerne il titolo di specializzazione entro il 20 luglio magari consentendo una istanza a parte per l'inserimento in GaE e prima fascia GPS pubblicando già solo le GPS 2a fascia? Fortunatamente questo Governo è dimissionario, ma il pessimo Ministro Bianchi ha già fatto troppi danni!!!

Massimo84

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà? - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà?

Messaggio Da Massimo84 Mar Lug 26, 2022 9:36 am

Annaangelaelvira ha scritto:

Ma se tutte queste cose le sai perché insisti?
Quando le pubblicheranno vedrai se i tuoi dati saranno corretti ed eventualmente farai ricorso.
Che sia a due mesi o due secoli dalla presentazione come ti cambia la vita, sapendo che comunque per assegnare le supplenze le dovranno pubblicare?
E perché insisti a protestare contro le dichiarazioni con riserve da sciogliere entro luglio, dato che non ti riguardano in alcun modo? Riserva o meno tutti coloro che ti precederanno in graduatoria ti avrebbero preceduto comunque, e continueranno a precederti fino alla consumazione dei secoli, salvo che tu o loro acchiappiate il ruolo prima.

Io invece non capisco perché tu insisti a rispondere con questo messaggio di cui non comprendo il senso, quello che tu adesso chiedi l'ho già detto ed è inutile ripetermi, e comunque al di là di queste cose che a mio parere sono ingiuste, io una semplice domanda avevo posto e nessuno mi ha risposto, qualche USP per caso ha pubblicato già le prime GPS?

Massimo84

Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà? - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove GPS quando ci sarà?

Messaggio Da fntscnzt Mar Lug 26, 2022 11:33 am

Massimo84 ha scritto:io una semplice domanda avevo posto e nessuno mi ha risposto, qualche USP per caso ha pubblicato già le prime GPS?
Ti ho risposto io. Se a ieri ci sono stati due giorni lavorativi dal termine di presentazione dello scioglimento della riserva per la prima fascia, mi spieghi come caspita sarebbe stato possibile?
Ma gli vuoi dare il tempo di lavorare a questi disgraziati?

fntscnzt

Messaggio Da Massimo84 Mar Lug 26, 2022 12:18 pm

fntscnzt ha scritto:
Massimo84 ha scritto:io una semplice domanda avevo posto e nessuno mi ha risposto, qualche USP per caso ha pubblicato già le prime GPS?
Ti ho risposto io. Se a ieri ci sono stati due giorni lavorativi dal termine di presentazione dello scioglimento della riserva per la prima fascia, mi spieghi come caspita sarebbe stato possibile?

Lo so che sono appena magari con oggi 4 giorni lavorativi escludendo dunque sabato e domenica, dalla chiusura dello scioglimento delle riserve, ma dico, almeno una bozza di graduatoria con anche degli asterischi per chi era inserito con riserva, possibile che non l'abbiano già stilata? Lo chiedo per capire non per lamentarmi o per protestare, anche per avere più o meno un'idea sul quando potrebbero uscire queste graduatorie, magari entro venerdì? Ai primi di agosto? Giusto solo per capire, non per altro.

Massimo84

Messaggio Da perplesso1983 Mar Lug 26, 2022 12:34 pm

Ciao a tutti. Riuscite ad accedere al sito del Ministero? E a POLIS - Istanze online? Io non ci riesco...Sistema sovraccarico?

perplesso1983

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Lug 26, 2022 1:01 pm

Massimo84 ha scritto:
fntscnzt ha scritto:

Lo so che sono appena magari con oggi 4 giorni lavorativi escludendo dunque sabato e domenica, dalla chiusura dello scioglimento delle riserve, ma dico, almeno una bozza di graduatoria con anche degli asterischi per chi era inserito con riserva, possibile che non l'abbiano già stilata? Lo chiedo per capire non per lamentarmi o per protestare, anche per avere più o meno un'idea sul quando potrebbero uscire queste graduatorie, magari entro venerdì? Ai primi di agosto? Giusto solo per capire, non per altro.

LE GRADUATORIE SARANNO PUBBLICATE DIRETTAMENTE COME DEFINITIVE!!!
Insisti pure quanto vuoi, ma ancora non ci sono e una bozza affinché tu capisca non è prevista.
Potrai capire a pubblicazione avvenuta, che sarà… poi.

Annaangelaelvira

Messaggio Da fntscnzt Mar Lug 26, 2022 1:35 pm

Massimo84 ha scritto:almeno una bozza di graduatoria con anche degli asterischi per chi era inserito con riserva, possibile che non l'abbiano già stilata?
Anche se fosse non possono pubblicarla.

Massimo84 ha scritto:Lo chiedo per capire non per lamentarmi o per protestare, anche per avere più o meno un'idea sul quando potrebbero uscire queste graduatorie, magari entro venerdì? Ai primi di agosto? Giusto solo per capire, non per altro.
Entro il 9 agosto sicuramente, salvo catastrofi.

fntscnzt

Messaggio Da Maria.83 Mar Lug 26, 2022 1:55 pm

Se può essere d'aiuto, nella Provincia di Vicenza stanno pubblicando i nomi delle persone escluse dalle GPS questo implica che sarà ormai questione di giorni. Quest'anno le varie scadenze sono state tutte anticipate proprio per permettere alle scuole di essere pronte il primo di settembre. Ovviamente il tempo di lavorare le varie domande ci vuole, immagino siano state tantissime le persone a presentare la propria domanda.

Maria.83

Messaggio Da Massimo84 Mar Lug 26, 2022 3:14 pm

fntscnzt ha scritto:
Anche se fosse non possono pubblicarla.

Ma certo è ovvio, non lo chiedevo certo perché mi aspettassi la pubblicazione di un documento non ufficiale e definitivo, ma solo per farmi un'idea dei lavori preparatori e dei tempi della graduatoria definitiva, anzi delle graduatorie definitive dal momento che c'è n'è una per ogni cdc.

fntscnzt ha scritto:
Entro il 9 agosto sicuramente, salvo catastrofi.

Io francamente credo che non si arrivi al 9 agosto, per me se non sarà entro questa settimana sarà sicuramente entro lunedì/martedì prossimi, il 10 o l'11 quando tutte le operazioni di immissione in ruolo, assunzioni da GaE, utilizzazioni provvisorie ed assegnazioni saranno concluse, si partirà molto probabilmente con la successiva istanza delle 150 preferenze per l'attribuzione delle supplenze fino al 30 giugno e fino al 31 agosto, per quella data le graduatorie dovranno essere già tutte pubblicate con eventuali correzioni in caso di reclami e quindi i termini che vorranno concedere a loro discrezione i vari USP, è questo quello che mi preme di più per cui vorrei vedere queste graduatorie, controllare il mio punteggio, la mia posizione nella graduatoria per la mia cdc (A46) e verificare che non ci siano errori, tutto qui non per altro, poi sono d'accordo che in questo preciso momento per le scuole non sia di alcuna utilità avere le nuove GPS, ma l'utilità è solo degli aspiranti, quella della verifica del punteggio e posizione in graduatoria, per un incarico che arriverà tra un mese e mezzo almeno.

Massimo84

Messaggio Da fntscnzt Mar Lug 26, 2022 3:28 pm

Massimo84 ha scritto:la mia posizione nella graduatoria per la mia cdc (A46)
La A46 è dura... buona fortuna.

fntscnzt

Messaggio Da Massimo84 Mar Lug 26, 2022 4:33 pm

Insisti pure quanto vuoi, ma ancora non ci sono e una bozza affinché tu capisca non è prevista.

Scusa ma tu rispondi sempre a vanvera? Ma non leggi i post? Evidentemente non li leggi, perché altrimenti non scriveresti queste castronerie ogni volta, ti pare che io non lo sappia che sono graduatorie definitive? Poi non si capisce che quando parlo di bozza lo intendo come un atto interno di ciascun USP che si sa che non viene pubblicato, ma solo una base su cui le scuole polo e gli USP lavorano per giungere alle graduatorie definitive che saranno pubblicate non appena pronte? La parola bozza che vuol dire se non qualcosa di approssimativo, di parziale che dunque è scontato che non può essere pubblicato, che vuol dire se non questo?

E sinceramente mi hai stancato che stai sempre lì pronta a fare la maestrina pronta col dito puntato a rispondere in modo critico, ma respira, fà altro invece che rispondere in modo critico ai miei post!!

Massimo84

Messaggio Da Massimo84 Mar Lug 26, 2022 4:35 pm

fntscnzt ha scritto:

Si lo so, infatti io punto sulla ADSS dalla graduatoria incrociata, e per questo anche nella prossima istanza delle 150 preferenze punterò tutto o quasi sulla ADSS e poco o nulla sulla A46

Massimo84

Messaggio Da Maria.83 Mer Lug 27, 2022 9:12 am

Massimo84 ti rispondo in modo sereno visto che la situazione sembra essersi agitata un po'. Io lavoro in segreteria e ti posso assicurare che ogni scuola ha ricevuto dalle varie USP la richiesta di collaborazione al controllo delle singole domande dei candidati docenti poiché ne hanno ricevute davvero molte. Purtroppo non tutte le scuole sono state disponibili a dare una mano e questo ha comportato un ritardo nei controlli. Al momento nella provincia in cui lavoro io ad esempio hanno pubblicato i nomi dei docenti esclusi dalle GPS, questo significa che stanno lavorando ancora. Le regole per l'inserimento in graduatoria si stanno evolvendo negli anni quindi purtroppo bisogna pazientare il tempo necessario per ricevere la risposta che ci aspettiamo. In questi giorni al provveditorato si stanno occupando delle immissioni in ruolo dalle GAE e GM, delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, delle richieste di DSGA facenti funzione, insomma ne hanno di lavoro da fare e le persone che lavorano al provveditorato non saranno certo tante. Ti consiglio di controllare ogni giorno sul sito della tua USP fino a trovare le informazioni che cerchi.

Maria.83

Messaggio Da Massimo84 Mer Lug 27, 2022 5:29 pm

Ti ringrazio per la risposta Maria, si sto controllando ogni giorno il sito del mio USP di riferimento, e ti posso dire che in data 21 giugno fu pubblicata una comunicazione nella quale si diceva che per le GPS ogni cdc veniva affidata ad una scuola per i controlli di tutti i candidati di ciascuna cdc, negli ultimi due giorni invece, oggi e l'altro ieri, ciò che è stato pubblicato riguarda proprio il personale Ata, gli AA facenti funzione di DSGA, e per il personale docente le GM e le GAE, delle GPS dal 21 giugno non si hanno più notizie, io comunque sto controllando ogni giorno il sito dell'USP e semmai domani proverò a contattare anche la scuola alla quale è stato affidato il compito di controllare le istanze di inserimento/aggiornamento della mia cdc di appartenenza, così da capire se per la mia cdc i controlli sono ultimati e quindi si attende solo per qualche altra cdc, o se invece anche per la mia cdc i controlli sui titoli sono ancora in corso, ma ho comunque la sensazione che non manchi ancora molto alla pubblicazione.

Massimo84

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Lug 27, 2022 6:17 pm

Massimo84 ha scritto:

Scusa ma tu rispondi sempre a vanvera? Ma non leggi i post? Evidentemente non li leggi, perché altrimenti non scriveresti queste castronerie ogni volta, ti pare che io non lo sappia che sono graduatorie definitive? Poi non si capisce che quando parlo di bozza lo intendo come un atto interno di ciascun USP che si sa che non viene pubblicato, ma solo una base su cui le scuole polo e gli USP lavorano per giungere alle graduatorie definitive che saranno pubblicate non appena pronte? La parola bozza che vuol dire se non qualcosa di approssimativo, di parziale che dunque è scontato che non può essere pubblicato, che vuol dire se non questo?

Mio dio, la maestrina!
Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Anche se gli USP avessero un atto interno, e non possono averlo dato che ciò che hanno è il database su cui le singole posizioni vengono avallate o meno dai singoli addetti ed i decreti di esclusione emessi man mano dai DS preposti, pensi che lo presenterebbero a te?
Pensi che se tutti telefonassero alle scuole polo per sapere lo stato di avanzamento dei lavori questo accelererebbe le cose?
Sei tu che dovresti respirare lento e profondo e aspettare la pubblicazione, che avverrà appena possibile.

E sinceramente mi hai stancato che stai sempre lì pronta a fare la maestrina pronta col dito puntato a rispondere in modo critico, ma respira, fà altro invece che rispondere in modo critico ai miei post!!

Annaangelaelvira

Messaggio Da Nickgeometra Mer Lug 27, 2022 7:02 pm

Massimo84 ha scritto:
fntscnzt ha scritto:

Si lo so, infatti io punto sulla ADSS dalla graduatoria incrociata, e per questo anche nella prossima istanza delle 150 preferenze punterò tutto o quasi sulla ADSS e poco o nulla sulla A46
Ciao Massimo84 lo capisco che sei in ansia è capitato anche a me al primo inserimento, però voglio dirti che i tempi sono questi, cioè quello che ti hanno detto gli altri colleghi del forum. Se mi dici qual'e la provincia in cui ti sei iscritto posso darti delle informazioni sul sostegno. A Milano c'è possibilità poi dipende anche dal tuo punteggio.
Poi dovranno ancora uscire le disponibilità cattedre di ogni istituto prima ancora delle 150 preferenze, così come si è fatto l'anno scorso.
Quindi non ti preoccupare stai tranquillo che tra poco uscirà tutto. Ciao

Nickgeometra

Messaggio Da Massimo84 Mer Lug 27, 2022 7:10 pm

Ciao Nick, si ormai paziento ed attendiamo la pubblicazione di queste graduatorie. Io mi sono inserito per la provincia di Mantova ed il mio punteggio è di 36,50 un sindacato scuola mi aveva consigliato le province della Lombardia e del Veneto, così siccome ho visto che nel 2020 ci furono nomine sul sostegno da graduatoria incrociata con punteggi simili al mio ed anche inferiori, ho scelto Mantova come provincia

Massimo84

Messaggio Da Massimo84 Mar Ago 02, 2022 10:53 am

Alla fine si è materializzata proprio la preoccupazione che avevo, che le GPS fossero pubblicate proprio a ridosso dell'istanza per le 150 preferenze, poi dite che sono io a preoccuparmi inutilmente, ma è normale far partire oggi l'istanza delle 150 preferenze, quando il mio USP di riferimento così come altri ancora non hanno pubblicato le GPS? Ma chi ci lavora al Miur ed in questi USP una banda di ragazzini incompetenti o persone preparate e qualificate? Adesso la misura è veramente colma, cioè è normale che io debba perdere un giorno o più dei giorni utili totali per la compilazione delle 150 preferenze perché la graduatoria in cui sono inserito ancora non è stata pubblicata? Poi potete dire quello che volete, che in questo momento non serve a nessuno scopo pratico la GPS, che ci sono le immissioni in ruolo, le assegnazioni provvisorio e bla bla bla, ma io mi incavolo come una bestia quando vedo queste storture, procedure assolutamente scorrette, perché alla fine io non avrò 14 giorni a disposizione come coloro i quali hanno già avuto la pubblicazione delle GPS in cui sono inseriti, dal momento che su Istanze Online la relativa funzione non essendovi ancora la graduatoria mi risulta preclusa, ma dove viviamo nel Burundi o nel Congo (con tutto il rispetto per queste nazioni)? E' assurdo!!!!

Massimo84

Messaggio Da primuslune Mar Ago 02, 2022 11:10 am

.. e gli USP che le hanno pubblicate hanno fatto il pieno di errori, quindi ci saranno rettifiche su rettifiche.
Non ho molta esperienza in materia, ma a mia memoria quest'anno la situazione è ai limiti del grottesco.

primuslune

Messaggio Da Elisabettatt Mar Ago 02, 2022 11:15 am

Il mio Usp ha pubblicato ma a occhio non ha tenuto conto della rettifica del punteggio della gps precedente, fatta da loro stessi, e mi ha assegnato più punti...andiamo bene. Mi toccherà fare domanda di rettifica in autotutela, immagino.

Elisabettatt

Messaggio Da fntscnzt Mar Ago 02, 2022 11:20 am

Ma se le GPS sono pubblicate o meno cosa ti cambia Massimo? L'espressione delle preferenze è totalmente indipendente da quell'elenco.

fntscnzt

Messaggio Da Elisabettatt Mar Ago 02, 2022 11:22 am

Oltretutto avere la GPS pubblicata (piena di errori) ma non avere l'elenco delle disponibilità delle sedi non serve a niente.

Elisabettatt

Messaggio Da fntscnzt Mar Ago 02, 2022 12:17 pm

Elisabettatt ha scritto:Oltretutto avere la GPS pubblicata (piena di errori) ma non avere l'elenco delle disponibilità delle sedi non serve a niente.
Non serve neanche l'elenco di disponibilità, che sarebbe comunque sempre provvisoria. Le supplenze annuali possono essere date su posti che si trovano a essere disponibili entro il 31/12, quindi se dai disponibilità solo per ciò che lo è al 16/8 e il 17/8 ne spunta un'altra rischi di diventare rinunciataria e perdere la possibilità di ottenere tutte le supplenze da GPS per tutto l'anno.
Dovete compilare l'istanza indipendentemente dalle disponibilità di quel preciso momento, perché possono cambiare ed è esplicitamente previsto.

fntscnzt

Messaggio Da Massimo84 Mar Ago 02, 2022 1:15 pm

fntscnzt ha scritto:Ma se le GPS sono pubblicate o meno cosa ti cambia Massimo? L'espressione delle preferenze è totalmente indipendente da quell'elenco.

Ed invece cambia, e cambia significativamente, perché se il sistema non mi trova in graduatoria come fa a sapere che io sono incluso in GPS e quindi ho diritto a presentare la cosiddetta istanza "informatizzazione nomine supplenze"? Io so di non essere tra gli esclusi in quanto è stato pubblicato l'elenco degli esclusi per mancanza dei requisiti di cui all'om 112/2022, ed il mio nominativo non figura tra questi, ma fin quando non c'è l'inserimento della mia posizione in graduatoria cosa ne sa il sistema iol?

Ed in ogni caso è stato gestito tutto malissimo, vorrei capire come si può far partire dal 2 al 16 agosto l'istanza per le 150 preferenze quando non sono state pubblicate ancora tutte le GPS da parte dei vari USP, non a caso ci sono state critiche anche dure ed aspre da parte dei sindacati che hanno giudicato frettolosa ed incongrua la scelta del Miur, almeno se si deve attendere per la pubblicazione delle graduatorie per avere graduatorie senza errori, allora non si poteva far partire l'istanza per le 150 preferenze la prossima settimana? Dove sta tutta quest'urgenza dal momento che le prime convocazioni non arriveranno prima di fine mese?

Massimo84

Messaggio Da fntscnzt Mar Ago 02, 2022 1:22 pm

Massimo84 ha scritto:ed il mio nominativo non figura tra questi, ma fin quando non c'è l'inserimento della mia posizione in graduatoria cosa ne sa il sistema iol?
L'hai fatto l'accesso per verificare?
In ogni caso è normale: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-gps-e-gae-ancora-la-piattaforma-non-e-attiva-le-funzioni-si-dovevano-aprire-alle-9-in-aggiornamento/

Massimo84 ha scritto:Dove sta tutta quest'urgenza dal momento che le prime convocazioni non arriveranno prima di fine mese?
Proprio perché ci saranno una decina di giorni lavorativi, così da permettere alle persone di prendere servizio il 1/9.

fntscnzt

Messaggio Da Massimo84 Mar Ago 02, 2022 1:38 pm

fntscnzt ha scritto:
L'hai fatto l'accesso per verificare?
In ogni caso è normale: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-gps-e-gae-ancora-la-piattaforma-non-e-attiva-le-funzioni-si-dovevano-aprire-alle-9-in-aggiornamento/

Si ho fatti l'accesso, e quando vado su "informatizzazione nomine supplenze" mi dice Forbidden, accesso negato, ma ora a parte il fatto che magari la funzione non sia attiva, magari proprio perché ci sono ancora molti USP che non hanno ancora pubblicato le GPS, le due cose sono collegate, cosa ne sa il sistema IOL del mio inserimento in GPS?

fntscnzt ha scritto:
Proprio perché ci saranno una decina di giorni lavorativi, così da permettere alle persone di prendere servizio il 1/9.

E cosa sarebbe cambiato se i termini per l'inoltro dell'istanza fossero stati dal 10 agosto al 21 come si vociferava all'inizio? Tra l'altro gli ultimi 3 giorni coincidono con il weekend di ferragosto quando gli uffici scolastici saranno chiusi ed eventualmente in caso di problemi non si potranno segnalare questi problemi agli usp, mentre se pur la scadenza fosse stata fissata al 21 agosto quei 5 giorni in più non avrebbero influito sull'avviso del meccanismo delle attribuzioni delle supplenze e la presa di servizio entro il 1° settembre, e magari si sarebbe gestito il tutto con più calma e si sarebbero evitati tanti inconvenienti che ora si rischia di avere.

Massimo84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili