Rinuncia al ruolo da concorso ordinario
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rinuncia al ruolo da concorso ordinario
Sono un insegnante già di ruolo nella c.c. a037.
Ho partecipato al Concorso Ordinario STEM bandito con Decreto n. 499/2020 per la c.c. a020, con il solo scopo di ottenere una ulteriore abilitazione.
Adesso però ho scoperto che devo stare attento agli avvisi dell USR, e al momento opportuno, quando si deve scegliere la provincia, esprimere la mia rinuncia su istanze online, altrimenti rischio di perdere il mio attuale ruolo.
Il problema è che, da quanto ho visto per le altre classi di concorso nel sito dell'USR del Lazio, da quando danno l'avviso si hanno solo 2 giorni di tempo per completare la procedura.
Ora io mi accingo ad andare in vacanza, e faremo escursionismo in zone in cui probabilmente non sempre avrò internet a disposizione.
Non c'è nessuno che abbia idea di quando uscirà la procedura per la scelta della provincia per la a020 nel Lazio?
Possibile che io per tutto agosto sia obbligato a controllare giornalmente il sito, e debba avere con me gli strumenti per fare la mia rinuncia su istanze online?
Ho partecipato al Concorso Ordinario STEM bandito con Decreto n. 499/2020 per la c.c. a020, con il solo scopo di ottenere una ulteriore abilitazione.
Adesso però ho scoperto che devo stare attento agli avvisi dell USR, e al momento opportuno, quando si deve scegliere la provincia, esprimere la mia rinuncia su istanze online, altrimenti rischio di perdere il mio attuale ruolo.
Il problema è che, da quanto ho visto per le altre classi di concorso nel sito dell'USR del Lazio, da quando danno l'avviso si hanno solo 2 giorni di tempo per completare la procedura.
Ora io mi accingo ad andare in vacanza, e faremo escursionismo in zone in cui probabilmente non sempre avrò internet a disposizione.
Non c'è nessuno che abbia idea di quando uscirà la procedura per la scelta della provincia per la a020 nel Lazio?