ADSS sostegno senza averne fatto richiesta  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ADSS sostegno senza averne fatto richiesta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ADSS sostegno senza averne fatto richiesta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ADSS sostegno senza averne fatto richiesta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ADSS sostegno senza averne fatto richiesta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ADSS sostegno senza averne fatto richiesta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ADSS sostegno senza averne fatto richiesta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ADSS sostegno senza averne fatto richiesta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ADSS sostegno senza averne fatto richiesta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ADSS sostegno senza averne fatto richiesta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ADSS sostegno senza averne fatto richiesta

5 partecipanti

Andare in basso

ADSS sostegno senza averne fatto richiesta  Empty ADSS sostegno senza averne fatto richiesta

Messaggio Da Mafaldaa Gio Ago 04, 2022 11:13 am

Ciao a tutti,
Ho iniziato a fare le preferenze, com'è possibile che nella schermata insegnamenti mi compaia il sostegno? Io non l'ho mai richiesto e non ho nessuna qualifica per il sostegno.
Che esca di default?
Fatemi sapere... Grazie mille

Mafaldaa

Torna in alto Andare in basso

ADSS sostegno senza averne fatto richiesta  Empty Re: ADSS sostegno senza averne fatto richiesta

Messaggio Da Noe Gio Ago 04, 2022 2:41 pm

Idem,difatti ho aperto anch io una domanda simile. Sono stata inserita in prima fascia sostegno per entrambe le mie classi di concorso e anche in prima fascia per l inglese. Mai dichiarato alcun titolo,mi farebbe inserire anche la preferenza di sede per tutte e 3 le classi (inglese sostegno per 2 classi).

Noe

ADSS sostegno senza averne fatto richiesta  Empty Re: ADSS sostegno senza averne fatto richiesta

Messaggio Da Mafaldaa Gio Ago 04, 2022 3:14 pm

Noe ha scritto:Idem,difatti ho aperto anch io una domanda simile. Sono stata inserita in prima fascia sostegno per entrambe le mie classi di concorso e anche in prima fascia per l inglese. Mai dichiarato alcun titolo,mi farebbe inserire anche la preferenza di sede per tutte e 3 le classi (inglese sostegno per 2 classi).
Ciao, suppongo che se non lo metto nelle preferenze non sarò chiamata sul sostegno.
Però rimane un mistero perché sia negli insegnamenti, non vorrei che mi crei problemi sta cosa...

Mafaldaa

Messaggio Da kia90 Gio Ago 04, 2022 4:17 pm

Ho risposto in un altro post similare: quella classe di concorso riguarda le graduatorie incrociate sul sostegno (in queste graduatorie ci sono tutti, anche senza specializzazione) perché esauriti i docenti specializzati sul sostegno si passa a chiamare da GPS incrociate se ci fossero posti residui. Non è obbligatorio utilizzarla se non si vuole.

kia90

Messaggio Da CARMELO SALTALAMACCHIA Ven Ago 05, 2022 11:21 am

Scusate ma per essere inseriti nelle cdc sostegno incrociate (II fascia) non dovrebbero essersi maturate le tre annualità di insegnamento su sostegno? La circolare 112 dice così.... GRZ

CARMELO SALTALAMACCHIA

Messaggio Da Davide Ven Ago 05, 2022 12:02 pm

No, le 3 annualità servono per la GRADUATORIA SOSTEGNO II FASCIA.
Qua si parla di semplici graduatorie SOSTEGNO "INCROCIATE".
Davide
Davide

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili