GM sparita nel nulla
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GM sparita nel nulla
La procedura concorsuale relativa alla mia cdc d'interesse, nella mia regione si è conclusa a metà giugno, tuttavia, a oggi, la relativa graduatoria di merito non è ancora stata pubblicata. Le assunzioni dei vincitori potrebbero comunque avvenire entro il 31 agosto, anche in considerazione del fatto che i posti disponibili sono parecchi e che tutte le graduatorie preesistenti sono esaurite? E se questa dell'ordinario non dovesse essere pronta neanche per quella data?
dandyfairy- Messaggi : 32
Re: GM sparita nel nulla
Nessuno sa dirmi cosa succederà se questa graduatoria non dovesse essere pubblicata entro agosto? Intanto ci hanno già impedito di partecipare alla call veloce...che rabbia!
Ciao,
sono in una situazione simile alla tua, concorso concluso a luglio e ancora non è stata pubblicata la graduatoria.
Le immissioni in ruolo dovevano essere entro il 2 agosto, da più parti ho letto del 31 ma non vedo nessuna fonte ufficiale. Allo stato attuale ti direi che ci tocca aspettare la chiamata per settembre 2023.
La call rapida in ogni caso non avresti potuto sfruttarla. Al massimo sarebbe stato conveniente quantomeno inserirsi in prima fascia ed avere la certezza di una buona supplenza annuale, ma senza graduatoria anche quella è saltata.
sono in una situazione simile alla tua, concorso concluso a luglio e ancora non è stata pubblicata la graduatoria.
Le immissioni in ruolo dovevano essere entro il 2 agosto, da più parti ho letto del 31 ma non vedo nessuna fonte ufficiale. Allo stato attuale ti direi che ci tocca aspettare la chiamata per settembre 2023.
La call rapida in ogni caso non avresti potuto sfruttarla. Al massimo sarebbe stato conveniente quantomeno inserirsi in prima fascia ed avere la certezza di una buona supplenza annuale, ma senza graduatoria anche quella è saltata.
GMT81- Messaggi : 18
Grazie... Per la verità io ho concorso per il sostegno e sono già in I fascia. Lavoro già da anni con le supplenze annuali. Ma come mai non avremmo potuto sfruttare la call veloce, se la graduatoria fosse uscita in tempi ragionevoli? Non ho ancora capito se riguarda solo i vincitori o anche gli idonei, ma in caso...
dandyfairy ha scritto:Grazie... Per la verità io ho concorso per il sostegno e sono già in I fascia. Lavoro già da anni con le supplenze annuali. Ma come mai non avremmo potuto sfruttare la call veloce, se la graduatoria fosse uscita in tempi ragionevoli? Non ho ancora capito se riguarda solo i vincitori o anche gli idonei, ma in caso...
La call veloce se ho capito bene riguarda solo gli idonei che vogliono cambiare regione
GMT81- Messaggi : 18
La call veloce riguardava i vincitori che non hanno ricevuto una proposta di assunzione.
fntscnzt- Messaggi : 1273
Argomenti simili
» Istanza concorso sparita.
» Preferenza Q sparita
» Domanda sparita
» Sparita pec modello B
» documentazione su indire sparita!
» Preferenza Q sparita
» Domanda sparita
» Sparita pec modello B
» documentazione su indire sparita!
Pagina 1 di 1