Punti culturali e reclamo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punti culturali e reclamo
Salve, in sede di compilazione di aggiornamento gps ho inserito i punti culturali per un classe di concorso (es tab6) ma non per la seconda classe di concorso (es tab4). Posso fare reclamo perché in sede di punteggio non mi è stato riconosciuto il punteggio comprensivo di tali punti per entrambe le classi di concorso ? . Sede GPS Roma. Grazie
Enrico1993- Messaggi : 2
Re: Punti culturali e reclamo
Per le classi di concorso in seconda fascia (tab4) i titoli culturali andavano inseriti tutti insieme una sola volta e non per ogni cdc. Se invece sei in I fascia in una cdc e non hai reinserito i titoli culturali è un tuo errore e se ne riparla al prossimo aggiornamento.
Condwiramurs- Messaggi : 47
Provo a spiegarmi meglio: ho inserito i punti culturali per la classe ( tab 6 B ) 2 fascia , pensando che venissero valutati anche per la classe (tab 4 ) 2 fascia , sono due classi di concorso diverse anche se di 2 fascia. Spero di essere stato più chiaro, così da sapere se posso fare richiesta di modifica del punteggio agli uffici competenti. Grazie
Enrico1993- Messaggi : 2
quando le cdc richiedono titoli di accesso diversi (es. laurea magistrale per tab4, laurea+abilitazione per tab3 etc.) i titoli culturali vanno reinseriti. se non hai fatto questo passaggio (puoi verificarlo dal pdf che ti è arrivato dopo l'inoltro della domanda) si tratta di un tuo sbaglio, dunque devi aspettare il prossimo aggiornamento.
Condwiramurs- Messaggi : 47
Argomenti simili
» Urgente! Reclamo per mancata attribuzione punti titoli culturali. Per i moderatori.
» reclamo per assenza punteggio titoli culturali pregressi
» GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più?
» Punti Titoli Culturali.. come si fa per incrementarli??
» Lalla o chi può. Punti mancanti e reclamo!
» reclamo per assenza punteggio titoli culturali pregressi
» GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più?
» Punti Titoli Culturali.. come si fa per incrementarli??
» Lalla o chi può. Punti mancanti e reclamo!
Pagina 1 di 1