GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più?
Pagina 1 di 1
GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più?
Salve Lalla o qualche altro moderatore, al momento dell'uscita delle GE posso fare reclamo dell'attribuzione di due punti in più nel lontano 2000 avendomi valutato un servizio non specifico nella 48a (matematica appliacata), mentre era una nomina su 49a (matematica e fisica) ma all'epoca mi dissero che la nomina sulla 49a potevo farla valere su qualunque cdc dell ambito disciplinare.... (a parte che non ho mai insegnato fisica ed era solo matematica!)
mathematico- Messaggi : 622
Re: GE: si può fare reclamo per essersi accorto che gli sono stati dati due punti in più?
Purtroppo l'attesa delle GAE ci porta a pensare tante cose.... Non ricordo il punteggio pregresso come è stato valutato ne tanto meno riesco a calcolarlo. Non vorrei rovinare tutto. Posso reclamare per farmi controllare il punteggio?
mathematico- Messaggi : 622
Argomenti simili
» Nella gae di roma sono stati dati i 6 punti ai ssissini che hanno fatto ricorso?
» Assegnazione Provvisoria. Ho già inviato la domanda ma mi sono accorto di non aver inserito tutti i dati....posso modificarla e inviarla di nuovo?
» Milano: i posti di potenziamento sono stati dati?
» Non è ancora scaduto il termine (1° giugno), ho già consegnato la domanda e mi sono accorto di alcuni errori. Cosa fare?
» Come possono essere spariti 80 posti di sostegno in una provincia se prima sono stati dati?
» Assegnazione Provvisoria. Ho già inviato la domanda ma mi sono accorto di non aver inserito tutti i dati....posso modificarla e inviarla di nuovo?
» Milano: i posti di potenziamento sono stati dati?
» Non è ancora scaduto il termine (1° giugno), ho già consegnato la domanda e mi sono accorto di alcuni errori. Cosa fare?
» Come possono essere spariti 80 posti di sostegno in una provincia se prima sono stati dati?
Pagina 1 di 1