punteggio da sos a curriculare
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio da sos a curriculare
Se si prende cattedra AD00 sostegno, si può caricare il punteggio (dimezzandolo) su A050?
marinacos- Messaggi : 473
Re: punteggio da sos a curriculare
Chiaramente sì, anche perché tu non dichiarerai MAI un servizio su AD00, bensì su, suppongo, A043 (barrando poi la casellina di "incarico su sostegno") come non specifico su A050 (che ricadrà anche su AD02).
Albith- Messaggi : 10621
Scusa? ma io ho sempre saputo che il sostegno lo puoi caricare o sulla Graduatoria da cui ti hanno chiamato (per il punteggio intero), o per altra graduatoria a scelta (per il punteggio al cinquanta per cento), ma non entrambe le possibilità.Albith ha scritto:Chiaramente sì, anche perché tu non dichiarerai MAI un servizio su AD00, bensì su, suppongo, A043 (barrando poi la casellina di "incarico su sostegno") come non specifico su A050 (che ricadrà anche su AD02).
raganella- Messaggi : 2466
raganella ha scritto:Scusa? ma io ho sempre saputo che il sostegno lo puoi caricare o sulla Graduatoria da cui ti hanno chiamato (per il punteggio intero), o per altra graduatoria a scelta (per il punteggio al cinquanta per cento), ma non entrambe le possibilità.Albith ha scritto:Chiaramente sì, anche perché tu non dichiarerai MAI un servizio su AD00, bensì su, suppongo, A043 (barrando poi la casellina di "incarico su sostegno") come non specifico su A050 (che ricadrà anche su AD02).
E' esattamente ciò che ho detto, ho solo puntualizzato che un incarico su sostegno è più precisamente da considerare un incarico su materia con mansione sul sostegno, quindi è da considerare come un qualsiasi incarico curricolare. Quindi può essere usato come specifico per la materia corrispondente o come non specifico (al 50%) per altra materia, a propria scelta.
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» Supplenza per alfabetizzazione e potenziamento lingua italiana: punteggio diverso rispetto a supplenza curriculare?
» insegnante curriculare e sostegno
» Utiliz. da curriculare a sostegno
» mobilità da AD02 a curriculare
» GPS: servizio non curriculare scuola paritaria
» insegnante curriculare e sostegno
» Utiliz. da curriculare a sostegno
» mobilità da AD02 a curriculare
» GPS: servizio non curriculare scuola paritaria
Pagina 1 di 1