possono revocare l'immissione???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possono revocare l'immissione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possono revocare l'immissione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possono revocare l'immissione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possono revocare l'immissione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possono revocare l'immissione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possono revocare l'immissione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possono revocare l'immissione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possono revocare l'immissione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possono revocare l'immissione???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possono revocare l'immissione????

3 partecipanti

Andare in basso

possono revocare l'immissione???? Empty possono revocare l'immissione????

Messaggio Da sydney68 Mar Ago 30, 2011 11:36 pm

ma davvero possono revocare l'immissione se entro i 3 giorni dall'immissione e non dalla presa di servizio non presenti i certificati attestanti il punteggio in graduatoria?
sydney68
sydney68

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 20.08.11
Età : 56
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

possono revocare l'immissione???? Empty Re: possono revocare l'immissione????

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 31, 2011 12:02 am

e questa genialata chi l'avrebbe cacciata adesso? la scuola? fanno a gara col miur per spararle a caso e male... fai autocertificazione dei documenti e ricorda loro che esiste una legge che ti tutela. già che ci sei, spiega anche cos'è una legge... forse non lo sanno!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

possono revocare l'immissione???? Empty Re: possono revocare l'immissione????

Messaggio Da coniglio Mer Ago 31, 2011 12:06 am

io sn in apprensione x lo stesso motivo. ho pubblicato i miei dubbi in "certificati in 3 giorni"... non ostante le risposte confortanti, credete che mi sia calmato? ancora non ho capito se i documenti si dovevano presentare dal giorno in cui ho firmato al provveditorato o se i tre giorni ricorrono dal giorno della firma a scuola...

coniglio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

possono revocare l'immissione???? Empty Re: possono revocare l'immissione????

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 31, 2011 12:10 am

da quello che vedo io leggendo post diversi di diversi immessi in ruolo (quindi scuole diverse) ogni scuola interpreta a suo modo, anche grazie al miur che non chiarisce una volta per tutte e per tutti! entro 3 giorni dalla fine del contratto... ma l'avete firmato? no, si farà più avanti. avete firmato presa di servizio credo. l'autocertificazione non può essere rifiutata da pubblica amministrazione. non siate titubanti perchè marciano su questo. una volta mi capitò un problema a scuola ma conoscevo la normativa e li ho sistemati. se non l'avessi conosciuta, mi avrebbero tolto 3 giorni per pura ignoranza.
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

possono revocare l'immissione???? Empty Re: possono revocare l'immissione????

Messaggio Da coniglio Mer Ago 31, 2011 12:24 am

Non sono titubante sull'auto-certificazione, ma sul fatto che forse i documenti si dovevano presentare dal giorno 25 agosto, giorno, in cui ho firmato la proposta di contratto a tempo indeterminato. e mi chiedo si dvevano presentare qsti benedetti documenti dal 25 al 28 agosto (nel mio caso) o dal 1 sett al 3 settembre, vista che la nomina giuridica decorre dal 1 settembre? ho la testa che mi scoppia e sono confuso.

coniglio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

possono revocare l'immissione???? Empty Re: possono revocare l'immissione????

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 31, 2011 12:39 am

prima del 1 settembre non devi fare nulla, e poi si parla se non erro di 3 giorni dalla firma del contratto, non della proposta. se ci pensi, i contratti li firmiamo più avanti. tu richiedi quello che serve, fa autocertificazione e magari allega anche copia delle richieste fatte.
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

possono revocare l'immissione???? Empty Re: possono revocare l'immissione????

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 31, 2011 12:40 am

e sorridi!!!! è una cosa bella e te la devi godere!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

possono revocare l'immissione???? Empty Re: possono revocare l'immissione????

Messaggio Da coniglio Mer Ago 31, 2011 12:51 am

webprof... spero che sia così. intanto nn riesco a sorridere per la preoccupazione e x le vertigini :'( speriamo passi presto... vedi se uno deve arrivare in qste condizioni a un traguardo. cmq ti ringrazio per l'incoraggiamento.

coniglio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

possono revocare l'immissione???? Empty Re: possono revocare l'immissione????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.