come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento?

5 partecipanti

Andare in basso

come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Empty come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento?

Messaggio Da bivibi Mar Ago 30, 2011 11:38 pm

In seguito alla soppressione di due sezioni della scuola dell'infanzia regionale e alla creazione di una sezione in più nella statale del mio comune, scopro con piacere che esiste un posto disponibile per ap e utilizzi.
Ora mi chiedo, come si procede?
Si va in ordine di punteggio e si vede se le sedi richieste da chi ha il punteggio maggiore sono disponibili, partendo dal comune di ricongiungimento? Ma se io nel comune di ricongiungimento ho 14 punti (8 punti per gli altri comuni) e la prima della graduatoria delle ap interprovinciali ha 13 punti di base, non essendo quello il comune di residenza del suo coniuge, chi ha la precedenza?

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Empty Re: come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento?

Messaggio Da bivibi Mer Ago 31, 2011 10:04 am

Qualcuno può rispondermi? Grazie

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Empty Re: come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento?

Messaggio Da teacherAnto Mer Ago 31, 2011 7:46 pm

se tu ne hai 14 e lei 13 ( quindi viene dopo di te), hai tu la precedenza. Si scorre la graduatoria in base al punteggio, prima guardano te, le tue preferenze e ti sistemano, poi si passa a quella che viene dopo!
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Empty Re: come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento?

Messaggio Da bivibi Mer Ago 31, 2011 11:41 pm

io ho 14 punti solo per il mio comune, di base ne ho 8, lei di base ne ha 13....

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Empty Re: come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento?

Messaggio Da eugenio66 Gio Set 01, 2011 8:37 am

Se ti riferisci al solo comune di ricongiungimento se hai maggiore punteggio precedi tu. Ripeto nel solo comune di ricongiungimento. Ma vai a capire chi è residente nel tuo stesso comune.

Io per esempio ho per il comune di ricong ho 6 punti e prec. PG dovrei precedere una collega che ha 10 punti prec PG ma non è residente nel mio stesso comune.

Chiediamo conferma ai moderatori.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Empty Re: come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento?

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 01, 2011 4:02 pm

la precedenza è per chi chiede il comune, e quindi ha messo quella sede o comune al primo posto nelle preferenze: tra tutti quelli che hanno fatto così, prevale chi ha più punteggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Empty Re: come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento?

Messaggio Da bivibi Gio Set 01, 2011 9:06 pm

quindi, essendoci, il posto deve essere mio
il mio è un piccolo comune e so per certo che non c'è nessun altro residente in attesa di ap
ma se lo avessero assegnato per le immissioni in ruolo??? Hanno già scelto le sedi, prima della pubblicazioni di ap e ut

bivibi

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Empty Re: come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento?

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 02, 2011 4:14 am

se lo hanno assegnato in ruolo, amen, non ti spetta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Empty Re: come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento?

Messaggio Da rosalaura Ven Set 02, 2011 8:10 am

ma la precedenza nelle AP come lavoratrice madre scatta con figli minori di un anno o di tre anni?Grazie a chiunque mi volesse rispondere.

rosalaura

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Empty Re: come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento?

Messaggio Da eugenio66 Sab Set 03, 2011 5:15 pm

Ad una collega con prec PD, forse non residente nel mio comune, hanno dato una cattedra nel comune dove sono residente ed ho ricong. coniuge e prec. PD.

Se, come sembra, la collega non è residente dovrei precedere io.

Chiedo conferma.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento? Empty Re: come funziona la precedenza nel comune di ricongiungimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» Nell' assegnazione provvisoria la 104 garantisce precedenza solo sul comune di ricongiungimento?
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Utilizzazione e assegnazione:a chi chiedere il ricongiungimento ai fini della precedenza 104 del figlio referente unico che assiste il genitore se il coniuge risiede in comune diverso dall'assistito?
» Utilizzazione e assegnazione:a chi chiedere il ricongiungimento ai fini della precedenza 104 del figlio referente unico che assiste il genitore se il coniuge risiede in comune diverso dall'assistito?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.