CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE

3 partecipanti

Andare in basso

CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Empty CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE

Messaggio Da anghe Mer Ago 31, 2011 6:46 pm

Sono stata convocata per il 3 sett. per scrutini di alcune mie classi nella scuola dove ho lavorato l'anno scorso, tuttavia nella mia provincia le nomine a T.D. sono previste per il 2 settembre e non è detto che riuscirò a prendere la stessa scuola dell'anno scorso. Cosa succede in tal caso? Infine la scula degli scrutini deve farmi firmare un contratto per quel giorno o no? Cosa succede se sono in una scuola differente? Mi ritroverei con due contratti?
Grazie

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Empty Re: CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE

Messaggio Da Dec Mer Ago 31, 2011 8:02 pm

Se sei in una scuola diversa, i dirigenti devono trovare un accordo. Se sei ancora disoccupata, devono farti un contratto per quel giorno. Intanto avvisa la scuola della convocazione (non mi stupirei che non lo sapessero) e spiega le tue perplessità. Se tu sei d'accordo, potrebbero anche sostituirti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Empty Re: CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE

Messaggio Da anghe Mer Ago 31, 2011 8:29 pm

Due giorni fa avevo già avvisato la scuola che ancora stavo aspettando la nomina a TD dal CSA (che ha comunicato le date effettive solo due ore fa) e la segretria mi ha risposto che era un problema che riguardava altri docenti. Domani chiamo subito e li aggiorno, è meglio che parli con il preside o la segreteria secondo te?
Grazie per l'aiuto.

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Empty Re: CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE

Messaggio Da eragon Mer Ago 31, 2011 9:47 pm

anghe ha scritto:Due giorni fa avevo già avvisato la scuola che ancora stavo aspettando la nomina a TD dal CSA (che ha comunicato le date effettive solo due ore fa) e la segretria mi ha risposto che era un problema che riguardava altri docenti. Domani chiamo subito e li aggiorno, è meglio che parli con il preside o la segreteria secondo te?
Grazie per l'aiuto.
Nella scuola dove ho lavorato lo scorso anno hanno pensato bene, almeno per i docenti di sostegno, di non richiamarli affatto per gli scrutini integrativi ma di sostituirli d'ufficio, pensavo che non arrivassero a tanto, ma al peggio non c'è mai fine.

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Empty Re: CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 12:37 am

anghe ha scritto:Due giorni fa avevo già avvisato la scuola che ancora stavo aspettando la nomina a TD dal CSA (che ha comunicato le date effettive solo due ore fa) e la segretria mi ha risposto che era un problema che riguardava altri docenti. Domani chiamo subito e li aggiorno, è meglio che parli con il preside o la segreteria secondo te?
Grazie per l'aiuto.
Non so come sia organizzata la tua scuola, se il preside voglia tenere tutto sotto controllo diretto o se deleghi ai collaboratori o alla segreteria, però è una cosa di una certa importanza, quindi forse è meglio il preside.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Empty Re: CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE

Messaggio Da Dec Gio Set 01, 2011 12:40 am

eragon ha scritto:
anghe ha scritto:Due giorni fa avevo già avvisato la scuola che ancora stavo aspettando la nomina a TD dal CSA (che ha comunicato le date effettive solo due ore fa) e la segretria mi ha risposto che era un problema che riguardava altri docenti. Domani chiamo subito e li aggiorno, è meglio che parli con il preside o la segreteria secondo te?
Grazie per l'aiuto.
Nella scuola dove ho lavorato lo scorso anno hanno pensato bene, almeno per i docenti di sostegno, di non richiamarli affatto per gli scrutini integrativi ma di sostituirli d'ufficio, pensavo che non arrivassero a tanto, ma al peggio non c'è mai fine.
Cosa vuoi che sia? Su questo argomento ogni scuola fa a modo suo e la logica è quasi sempre quella del puro risparmio; è incredibile che il miur non detti regole chiare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Empty Re: CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE

Messaggio Da eragon Ven Set 02, 2011 11:03 am

Dec ha scritto:
eragon ha scritto:
anghe ha scritto:Due giorni fa avevo già avvisato la scuola che ancora stavo aspettando la nomina a TD dal CSA (che ha comunicato le date effettive solo due ore fa) e la segretria mi ha risposto che era un problema che riguardava altri docenti. Domani chiamo subito e li aggiorno, è meglio che parli con il preside o la segreteria secondo te?
Grazie per l'aiuto.
Nella scuola dove ho lavorato lo scorso anno hanno pensato bene, almeno per i docenti di sostegno, di non richiamarli affatto per gli scrutini integrativi ma di sostituirli d'ufficio, pensavo che non arrivassero a tanto, ma al peggio non c'è mai fine.
Cosa vuoi che sia? Su questo argomento ogni scuola fa a modo suo e la logica è quasi sempre quella del puro risparmio; è incredibile che il miur non detti regole chiare.
Teoricamente la regola è chiara, non ricordo il riferimento legislativo preciso ma ricordo la frase in cui si specifica che si deve garantire la composizione originaria del consiglio, quindi è dovere della scuola richiamarmi per garantire la composizione originaria poi sono io che posso rifiutare, ma loro come scuola sono tenuti a richiamarmi, ma sinceramente ho smesso di impuntarmi su queste cose, che facciano come cavolo gli pare...

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Empty Re: CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE

Messaggio Da Dec Sab Set 03, 2011 3:13 pm

Sì, chi accetta di fare questi esami e questi scrutini non lo fa certo perchè ci guagagni qualcosa, ma per puro rispetto per il proprio lavoro e per i propri ex-alunni; ci si aspetterebbe almeno un grazie e invece si viene trattati come dei rompiscatole se si chiede qualcosa: questo è molto triste; mi chiedo quando i genitori degli alunni cominceranno a far ricorso al TAR anche per queste cose, visto che la normativa è chiara e che le scuole che non provano nemmeno a richiamarci sono palesemente in torto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE Empty Re: CONVOCATA PER SCRUTINI SCUOLA ANNO PRECEDENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.