Corsi EIFORM
+2
cliomisia
insegnante di lettere
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corsi EIFORM
Buona sera, per caso qualcuno hai masi seguito corsi e-learning erogato da Eiform? (www.eiform.it)
Sono seri?Sono considerati validi ai fini del punteggio in graduatoria?
Grazie a tutti
Sono seri?Sono considerati validi ai fini del punteggio in graduatoria?
Grazie a tutti
insegnante di lettere- Messaggi : 86
Re: Corsi EIFORM
Buona sera, volevo domandarti se tu hai seguito corsi della IPSEF e come ti sei trovata.
cliomisia- Messaggi : 2497
mi sono laureata da poco e vorrei iniziare da quest'anno a seguire qualche corso.comunque ho visto che sulla pagina principale è presente un link per i corsi ipsef...non so come sono, infatti vorrei raccogliere maggiori informazioni prima.
Sai per caso se ci sono sedi di questi corsi nella provincia di cosenza?
Sai per caso se ci sono sedi di questi corsi nella provincia di cosenza?
avevo letto in un altro post che hai seguito presso la Ipsef di inglese e lim come ti sei trovata?
purtroppo non li ho seguiti io ma una mia compagna di stanza all'università che stava seguendo il dottorato; le avevo "prestato" il nick per accedere al forum.Purtroppo ora è in Norvegia e non so come contattarla...ma ipsef fa anche i master???
Ciao, io ho scritto una email per info sul corso relativo alla Lim ,ma devo ricontattarli ancora. Prova a scrivere una email sono gentili e rispondono celermente.
Grazie Cliomisia, provvederò.
Scusate comunque se richiedo di nuovo info sui corsi e-learning erogati da Eiform. (www.eiform.it) Vorrei sapere se i loro corsi sono seri e validi ai fini del punteggio in graduatoria.
Grazie
Scusate comunque se richiedo di nuovo info sui corsi e-learning erogati da Eiform. (www.eiform.it) Vorrei sapere se i loro corsi sono seri e validi ai fini del punteggio in graduatoria.
Grazie
ciao, i corsi sono fatti dall'università europea di roma www.unier.it