Corsi EIFORM
+2
cliomisia
insegnante di lettere
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corsi EIFORM
Buona sera, per caso qualcuno hai masi seguito corsi e-learning erogato da Eiform? (www.eiform.it)
Sono seri?Sono considerati validi ai fini del punteggio in graduatoria?
Grazie a tutti
Sono seri?Sono considerati validi ai fini del punteggio in graduatoria?
Grazie a tutti
insegnante di lettere- Messaggi : 86
Re: Corsi EIFORM
Buona sera, volevo domandarti se tu hai seguito corsi della IPSEF e come ti sei trovata.
cliomisia- Messaggi : 2497
mi sono laureata da poco e vorrei iniziare da quest'anno a seguire qualche corso.comunque ho visto che sulla pagina principale è presente un link per i corsi ipsef...non so come sono, infatti vorrei raccogliere maggiori informazioni prima.
Sai per caso se ci sono sedi di questi corsi nella provincia di cosenza?
Sai per caso se ci sono sedi di questi corsi nella provincia di cosenza?
avevo letto in un altro post che hai seguito presso la Ipsef di inglese e lim come ti sei trovata?
purtroppo non li ho seguiti io ma una mia compagna di stanza all'università che stava seguendo il dottorato; le avevo "prestato" il nick per accedere al forum.Purtroppo ora è in Norvegia e non so come contattarla...ma ipsef fa anche i master???
Ciao, io ho scritto una email per info sul corso relativo alla Lim ,ma devo ricontattarli ancora. Prova a scrivere una email sono gentili e rispondono celermente.
Grazie Cliomisia, provvederò.
Scusate comunque se richiedo di nuovo info sui corsi e-learning erogati da Eiform. (www.eiform.it) Vorrei sapere se i loro corsi sono seri e validi ai fini del punteggio in graduatoria.
Grazie
Scusate comunque se richiedo di nuovo info sui corsi e-learning erogati da Eiform. (www.eiform.it) Vorrei sapere se i loro corsi sono seri e validi ai fini del punteggio in graduatoria.
Grazie
ciao, i corsi sono fatti dall'università europea di roma www.unier.it
L'Università Europea di Roma è una Università non statale, legalmente riconosciuta con decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca del 5 agosto 2004, pubblicato nella G.U. - Serie Generale del 25 novembre 2004, n°277.
È abilitata al rilascio dei titoli di studio universitari aventi valore legale, in virtù del decreto ministeriale del 4 maggio 2005, pubblicato sul Supplemento ordinario n. 90 della G.U. del 13 maggio 2005, n. 110.
ne ho seguito uno l'anno scorso ed è andato tutto bene
L'Università Europea di Roma è una Università non statale, legalmente riconosciuta con decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca del 5 agosto 2004, pubblicato nella G.U. - Serie Generale del 25 novembre 2004, n°277.
È abilitata al rilascio dei titoli di studio universitari aventi valore legale, in virtù del decreto ministeriale del 4 maggio 2005, pubblicato sul Supplemento ordinario n. 90 della G.U. del 13 maggio 2005, n. 110.
ne ho seguito uno l'anno scorso ed è andato tutto bene
profdomi- Messaggi : 19
c'è qualcuno che si è iscritto al MAster in Bisogni educativi speciali ed integrazione scolastica: buone prassi e modalità didattica
http://www.formadocenti.it/bisogni-educativi.php
http://www.formadocenti.it/bisogni-educativi.php
tony69- Messaggi : 15
Salve, vorrei sapere chi di voi laureato in Lettere, ha fatto i famosi master per prendere i 3 punti. Quale ente mi consigliate? Non vorrei pagare soldi per poi non aver nessun riconoscimento. i famosi corsi trasversali? c'è chi mi dice che devono essere mirate per le materie letterarie, ma vedo che i corsi trasversali non hanno argomenti di letteratura, sono tutti con materie di pegadogia zero letteratura.
P.s. Mi sono appena iscritta come mai nell'email mi dice : Il tuo conto utente è stato attivato? Questo forum si paga?
P.s. Mi sono appena iscritta come mai nell'email mi dice : Il tuo conto utente è stato attivato? Questo forum si paga?
anna1222- Messaggi : 141
anna1222 ha scritto:
no, la fruizione è gratuita. la parola "conto" è la traduzione maldestra di "account".
chiudo il topic perchè non attinente a riforme, in Graduatorie ci sono già molti topic sugli stessi argomenti
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» corsi EIFORM
» corsi Eiform
» i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?
» corsi eiform e mnemosine
» Corsi Eiform 1500 ore
» corsi Eiform
» i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?
» corsi eiform e mnemosine
» Corsi Eiform 1500 ore
Pagina 1 di 1