corsi eiform e mnemosine
+8
Selli
allegria
Maryangel
stefaniascandale
fradacla
norel6
MeMoLe_Rm
Rossella T
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
corsi eiform e mnemosine
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che mi sa dare informazioni sui corsi di perfezionamento proposti da Eiform o Mnemosine?
secondo voi quali sono i migliori?
avete già partecipato ad uno di essi?
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
c'è qualcuno che mi sa dare informazioni sui corsi di perfezionamento proposti da Eiform o Mnemosine?
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
Rossella T- Messaggi : 13
Re: corsi eiform e mnemosine
Ciao.
L'anno passato ho fatto il corso EIFORM di specializzazione annuale da 60 cfu
Quest'anno invece farò sicuramente un master, dato che mi sono trovata davvero davvero davvero bene!!!
Ti posso assicurare che i master (e corsi in generale) eiform sono riconosciuti dal miur e inseribili nel tuo punteggio senza nessun problema.
la eiform inoltre ti permette di scaricarti on-line le dispense, di studiarle e fare i test in autovalutazione, ciò significa che nessuno controlla realmente la tua preparazione. L'unica cosa che farai in loro presenza sarà la discussione della tesina (minimo 15-20 pagine).
E' tutto molto tranquillo, perfetto se nel frattempo lavori e fai altre mille cose (considera che io ho preparato il concorso nel frattempo).
Se ti iscrivi entro IL 30 SETTEMBRE, potrai fare la discussione prima dell'aggiornamento delle graduatorie Fondamentale!!!)
Se vuoi iscriverti, sempre però entro domani, dimmelo che ti inserisco nella mia iscrizione così ti do uno sconto di 50 euro
puoi anche contattarmi via mail: irene.diluzio@hotmail.it
L'anno passato ho fatto il corso EIFORM di specializzazione annuale da 60 cfu
Quest'anno invece farò sicuramente un master, dato che mi sono trovata davvero davvero davvero bene!!!
Ti posso assicurare che i master (e corsi in generale) eiform sono riconosciuti dal miur e inseribili nel tuo punteggio senza nessun problema.
la eiform inoltre ti permette di scaricarti on-line le dispense, di studiarle e fare i test in autovalutazione, ciò significa che nessuno controlla realmente la tua preparazione. L'unica cosa che farai in loro presenza sarà la discussione della tesina (minimo 15-20 pagine).
E' tutto molto tranquillo, perfetto se nel frattempo lavori e fai altre mille cose (considera che io ho preparato il concorso nel frattempo).
Se ti iscrivi entro IL 30 SETTEMBRE, potrai fare la discussione prima dell'aggiornamento delle graduatorie Fondamentale!!!)
Se vuoi iscriverti, sempre però entro domani, dimmelo che ti inserisco nella mia iscrizione così ti do uno sconto di 50 euro
puoi anche contattarmi via mail: irene.diluzio@hotmail.it
MeMoLe_Rm- Messaggi : 747
mi iscriverò ad un corso di perfezionamento eiform entro il 30 sett. avendo già frequentato un corso ho la possibilità di far avere uno sconto a chi si iscrive con me,se nuovo iscritto ...la mia mail è ele.n_2011@libero.it chi è interessato può contattarmi
norel6- Messaggi : 47
Non duplicare più questa richiesta d'informazioni.Rossella T ha scritto:Ciao a tutti,
cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
Ho cancellato le altre.
fradacla- Moderatore
Ho cancellato gli altri tuoi messaggi identici postati altrove.norel6 ha scritto:mi iscriverò ad un corso di perfezionamento eiform entro il 30 sett. avendo già frequentato un corso ho la possibilità di far avere uno sconto a chi si iscrive con me,se nuovo iscritto ...la mia mail è ele.n_2011@libero.it chi è interessato può contattarmi
fradacla- Moderatore
Il primo che insiste a pubblicizzare, esaltare, magnificare si becca un ban immediato.
Niente link, solo informazioni neutre.
fradacla- Moderatore
scusa cosa non si può fare?mettere il proprio indirizzo via mail o parlare confrontare corsi di perfezionamento gestiti da enti diversi?sono nuovafradacla ha scritto:Il primo che insiste a pubblicizzare, esaltare, magnificare si becca un ban immediato.
stefaniascandale- Messaggi : 4
Discutere di corsi, confrontarli, scambiarsi informazioni sul funzionamento è del tutto lecito.stefaniascandale ha scritto:scusa cosa non si può fare?mettere il proprio indirizzo via mail o parlare confrontare corsi di perfezionamento gestiti da enti diversi?sono nuovafradacla ha scritto:Il primo che insiste a pubblicizzare, esaltare, magnificare si becca un ban immediato.
Non va bene inserire link a pagine che pubblicizzano corsi e fare pubblicità indiretta. :-)
fradacla- Moderatore
Come mai visto che questi enti sono pubblicizzati da OS?fradacla ha scritto:Discutere di corsi, confrontarli, scambiarsi informazioni sul funzionamento è del tutto lecito.stefaniascandale ha scritto:scusa cosa non si può fare?mettere il proprio indirizzo via mail o parlare confrontare corsi di perfezionamento gestiti da enti diversi?sono nuovafradacla ha scritto:Il primo che insiste a pubblicizzare, esaltare, magnificare si becca un ban immediato.
Non va bene inserire link a pagine che pubblicizzano corsi e fare pubblicità indiretta. :-)
Maryangel- Messaggi : 2960
Gli eventuali accordi commerciali, di cui non so nulla, non hanno a che fare con il forum.Maryangel ha scritto:
Come mai visto che questi enti sono pubblicizzati da OS?
Ti faccio un esempio.
I quotidiani sono aziende industriali che si finanziano anche con le inserzioni pubblicitarie.
Hai mai letto un articolo di politica o economia che facesse pubblicità ad una delle aziende inserzioniste?
fradacla- Moderatore
Ti riferisci ad agevolazioni e sconti?fradacla ha scritto:Gli eventuali accordi commerciali, di cui non so nulla, non hanno a che fare con il forum.Maryangel ha scritto:
Ti faccio un esempio.
I quotidiani sono aziende industriali che si finanziano anche con le inserzioni pubblicitarie.
Hai mai letto un articolo di politica o economia che facesse pubblicità ad una delle aziende inserzioniste?
Maryangel- Messaggi : 2960
Conoscete invece l'unimarconi? Sapete se si può stare tranquilli per il punteggio?
allegria- Messaggi : 185
Non capisco la tua domanda.Maryangel ha scritto:Ti riferisci ad agevolazioni e sconti?fradacla ha scritto:Gli eventuali accordi commerciali, di cui non so nulla, non hanno a che fare con il forum.Maryangel ha scritto:
Ti faccio un esempio.
Il concetto di pubblicità è chiaro, per me.
Per intenderci, se un giornalista de Il Sole 24 ore scrive un articolo sulla crisi dell'industria automobilistica, nel suo testo non può fare un elogio sperticato della Fiat 500, anche se la FIAT acquista pagine del quotidiano per fare pubblicità alla propria auto. Ne andrebbe della credibilità del giornale.
Applicando il discorso al forum, può capitare che, discutendo di letture da proporre agli studenti, io dica che sul tale sito di e-commerce si possono avere ottimi prezzi. Nulla di strano.
Se però io ripeto in molteplici messaggi la stessa cosa, sto facendo pubblicità occulta (e nemmeno tanto occulta).
Ancora, posso scambiare con un collega opinioni su un corso che ho frequentato e dire che mi sono trovata bene. Nulla di strano.
Se però tutti (o quasi) i miei messaggi sono di questo tenore, pieni di link al sito, beh, è pubblicità commerciale smaccata.
fradacla- Moderatore
no, non la conosco. Sul forum però ho visto tante volte scrivere di questo ente, puoi fare una ricerca sul forum con la parola "unimarconi" e vedrai che ti usciranno tantissime info ;-)allegria ha scritto:Conoscete invece l'unimarconi? Sapete se si può stare tranquilli per il punteggio?
MeMoLe_Rm- Messaggi : 747
io sto frequentando il secondo corso Mnemosine... a mio avviso sono corsi di nessuna utilità se non quella di permettere di comprare qualche punto.... un chiaro esempio di come la scuola italiana sia fondata sulla meritocrazia... ad ogni modo con Mnemosine mi sono trovata bene se così si può dire...
Selli- Messaggi : 5
io sono orientto verso EIFORM, ma ancora sto decidendo, visto che non vorrei fare di questi corsi,
visto che servono solo per i 3 pt, almeno come mi par di aver capito
visto che servono solo per i 3 pt, almeno come mi par di aver capito
profnino- Messaggi : 23
qualcuna vuole iscriversi con me?? io non so come funziona per lo sconto!!! io sono nuova! l' iscrizione scade domani!!
isidorina- Messaggi : 18
ciao se non ti fossi ancora iscritta in vista della scadenza del 22 ottobre ti indico la mia mail (scrivo "chiocciola" perchè il sistema non mi fa inserire mail essendo iscritto al forum da poco):isidorina ha scritto:qualcuna vuole iscriversi con me?? io non so come funziona per lo sconto!!! io sono nuova! l' iscrizione scade domani!!
rslavazza chiocciola libero.it
luch- Messaggi : 11
valgono anche per aggiornamento per strumento musicale a77?
Cet- Messaggi : 204
Argomenti simili
» i corsi di perfezionamento EIFORM valgono davvero 3 punti?
» Forcom, Eiform, Mnemosine
» Corsi Eiform 1500 ore
» reale scadenza per iscrizione a master/perfezionamento mnemosine, eiform, ecc..
» corsi Eiform
» Forcom, Eiform, Mnemosine
» Corsi Eiform 1500 ore
» reale scadenza per iscrizione a master/perfezionamento mnemosine, eiform, ecc..
» corsi Eiform
Pagina 1 di 1