Punteggio continuità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio continuità
Ho bisogno di alcuni chiarimenti.
Sono stata immessa in ruolo lo scorso anno, e da oggi risulto titolare nella scuola A ma in utilizzo nella scuola B.
- In quale scuola maturo il punteggio di continuità?
- Se il prossimo anno dovesse miracolosamente esserci posto nella scuola B, e riuscissi ad ottenere il trasferimento, il corrente a.s. in utilizzo mi servirebbe a qualcosa per il punteggio di continuità?
- Quando presenterò la domanda di trasferimento, indicherò solo la scuola B. Se non dovesse esserci il posto cosa succederà? Resterò in automatico nella scuola A oppure mi verrà assegnata una sede d'ufficio?
- Se dovessi rimanere automaticamente nella scuola A, cosa succede al punteggio di continuità?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Sono stata immessa in ruolo lo scorso anno, e da oggi risulto titolare nella scuola A ma in utilizzo nella scuola B.
- In quale scuola maturo il punteggio di continuità?
- Se il prossimo anno dovesse miracolosamente esserci posto nella scuola B, e riuscissi ad ottenere il trasferimento, il corrente a.s. in utilizzo mi servirebbe a qualcosa per il punteggio di continuità?
- Quando presenterò la domanda di trasferimento, indicherò solo la scuola B. Se non dovesse esserci il posto cosa succederà? Resterò in automatico nella scuola A oppure mi verrà assegnata una sede d'ufficio?
- Se dovessi rimanere automaticamente nella scuola A, cosa succede al punteggio di continuità?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
gigina1- Messaggi : 69
Re: Punteggio continuità
nella A; no; scuola A; niente, non verrà toccato e proseguirà
giulia boffa- Admin
Giulia, mi potresti indicare dove trovo scritto, nero su bianco, che se non mi viene dato il trasferimento per mancanza posto rimango nella sede A e in punteggio di continuità non si interrompe?
Scusa, ma proprio ieri una collega mi accennava al fatto che solo per aver presentato domanda di mobilità (poi non ottenuta) il punteggio si interrompe e ricomincia......sono in confusione totale!
Grazie
Scusa, ma proprio ieri una collega mi accennava al fatto che solo per aver presentato domanda di mobilità (poi non ottenuta) il punteggio si interrompe e ricomincia......sono in confusione totale!
Grazie
gigina1- Messaggi : 69
la tua collega è in errore; senza trasferimento è come non aver mai fatto domanda
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» il punteggio della continuità persa eventualmente per assegnazione provvisoria inficierà il punteggio della mobilità 2017/18?
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» Continuità punteggio
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» Continuità punteggio
» punteggio continuità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1