lasciare una supplenza breve per una più lunga
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
lasciare una supplenza breve per una più lunga
se tutto va bene quest'anno mi troverò ad affrontare i meccanismi delle supplenze brevi, e ho tante lacune. ho crocettato alcune scuole in cui accetto le supplenze brevi.
posso rifiutare una supplenza breve senza sanzioni?
posso accettare una supplenza breve e poi lasciarla se mi offrono una supplenza più lunga, anche se non fino al 30/6?
posso rifiutare una supplenza breve senza sanzioni?
posso accettare una supplenza breve e poi lasciarla se mi offrono una supplenza più lunga, anche se non fino al 30/6?
Ospite- Ospite
Re: lasciare una supplenza breve per una più lunga
puoi lasciare una supplenza breve soltanto per supplenze fino al 30/06 oppure puoi completare
Disillusa- Messaggi : 9429
Disillusa ha scritto:puoi lasciare una supplenza breve soltanto per supplenze fino al 30/06 oppure puoi completare
No.
Puoi lasciare una supplenza breve per un'altra supplenza che arrivi almeno fino al termine delle lezioni. Lo puoi fare entro la data del 30 aprile.
Si può rifiutare una supplenza da GI solo se c'è una motivazione che deve essere documentata. Se il rifiuto non è documentato e quindi giustificato, al secondo si va in coda per quella classe di concorso e nella GI di quella scuola.
Si può rifiutare, senza sanzioni, se si è già impegnati in una supplenza.
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:Disillusa ha scritto:puoi lasciare una supplenza breve soltanto per supplenze fino al 30/06 oppure puoi completare
No.
Puoi lasciare una supplenza breve per un'altra supplenza che arrivi almeno fino al termine delle lezioni. Lo puoi fare entro la data del 30 aprile.
Si può rifiutare una supplenza da GI solo se c'è una motivazione che deve essere documentata. Se il rifiuto non è documentato e quindi giustificato, al secondo si va in coda per quella classe di concorso e nella GI di quella scuola.
Si può rifiutare, senza sanzioni, se si è già impegnati in una supplenza.
Se la supplenza che si lascia è di 6 ore su maternità e per legge doveva essere fino all'avente diritto, ma la scuola l'ha stipulata a data (ad esempio fino a gennaio), si può lasciare per una fino al 30 aprile, che si sa che continuerà fino al termine delle lezioni o al 30 giugno?
Saluti
Tony
Argomenti simili
» Lasciare supplenza breve da GI per una più lunga
» lasciare supplenza breve per una più lunga
» Lasciare supplenza breve per una piu- lunga
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» Se lascio la supplenza breve per la lunga...
» lasciare supplenza breve per una più lunga
» Lasciare supplenza breve per una piu- lunga
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» Se lascio la supplenza breve per la lunga...
Pagina 1 di 1