Utilizzazione definitive
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione definitive
Ciao a tutti.
Avevo fatto la domanda di utilizzazione nella provincia di Roma, scuola media, ma nell'elenco pubblicato il 16 agosto (http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2011/08/UT-16-agosto.pdf) non essendoci il mio nome ho fatto ricorso.
Qualcuno mi sa dire se è uscito un elenco definitivo oppure dove vedere il perchè la mia domanda non è stata accettata?
Grazie a tutti
Avevo fatto la domanda di utilizzazione nella provincia di Roma, scuola media, ma nell'elenco pubblicato il 16 agosto (http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2011/08/UT-16-agosto.pdf) non essendoci il mio nome ho fatto ricorso.
Qualcuno mi sa dire se è uscito un elenco definitivo oppure dove vedere il perchè la mia domanda non è stata accettata?
Grazie a tutti
mexico- Messaggi : 49
Re: Utilizzazione definitive
se sei perdente posto a domanda condizionata o se hai avuto trasferimento d'ufficio, devi essere in elenco
giulia boffa- Admin
Re: Utilizzazione definitive
Ciao
Ho avuto il trasferimento d'ufficio nella scuola B non scelta da me.
Premesso che nella scuola A (dove ho chiesto l'utilizzazione) avevo appena finito l'anno di prova sul sostegno e quindi per forza maggiore ho dovuto fare domanda di trasferimento mettendo come prima scelta appunto la scula A e tra le altre non ho messo la scuola B.
Non capisco perchè non compaio nell'elenco?
E' possibile sapere il perchè?
Ma sono uscite le graduatorie definitive???
Grazie
Ho avuto il trasferimento d'ufficio nella scuola B non scelta da me.
Premesso che nella scuola A (dove ho chiesto l'utilizzazione) avevo appena finito l'anno di prova sul sostegno e quindi per forza maggiore ho dovuto fare domanda di trasferimento mettendo come prima scelta appunto la scula A e tra le altre non ho messo la scuola B.
Non capisco perchè non compaio nell'elenco?
E' possibile sapere il perchè?
Ma sono uscite le graduatorie definitive???
Grazie
mexico- Messaggi : 49
Argomenti simili
» utilizzazione nelle provvisorie o definitive?
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» GAE Definitive
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» GAE Definitive
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1