Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione
+3
stregone
Marcos2k
Bastet
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione
...di stato cittadinanza, dati anagrafici ecc. ecc..
A scuola mi hanno chiesto di autocertificare questi dati ed essendo residente in altra provincia non potrò recarmi di persona a richiedere e poi ritirare il casellario giudiziario.
A chi devo intestare la richiesta e con quale dicitura?
Bisogna andare al Tribunale della città di residenza?
Dovrei delegare mio fratello sia per inoltrare la richiesta che per il ritiro
chi sa aiutarmi?
grazie a tutti in anticipo
A scuola mi hanno chiesto di autocertificare questi dati ed essendo residente in altra provincia non potrò recarmi di persona a richiedere e poi ritirare il casellario giudiziario.
A chi devo intestare la richiesta e con quale dicitura?
Bisogna andare al Tribunale della città di residenza?
Dovrei delegare mio fratello sia per inoltrare la richiesta che per il ritiro
chi sa aiutarmi?
grazie a tutti in anticipo
Bastet- Messaggi : 78
Re: Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione
Se ti occorre l'autocertificazione tu scrivi in un foglio che non hai avuto condanne penali e blablabla. Io ho fatto una volta il casellario x lavorare in una paritaria e sono andato alla provincia, non alla mia citta' di residenza
Marcos2k- Messaggi : 4249
Re: Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione
Marcos2k ha scritto:Se ti occorre l'autocertificazione tu scrivi in un foglio che non hai avuto condanne penali e blablabla. Io ho fatto una volta il casellario x lavorare in una paritaria e sono andato alla provincia, non alla mia citta' di residenza
Markos, mi stai dicendo che posso chiedere il documento alla Provincia della città in cui sono domiciliata e lavoro?
Io avevo capito che lo rilasciasse solo il Tribunale della città di residenza
si lo rilascia il tribunale, ma nella mia città di residenza non c'è alcun tribunale così son dovuto andare alla provincia. Delega qualcuno, si tratta di perdere poco tempo.
Marcos2k- Messaggi : 4249
http://www.moduli.it/domanda-per-il-rilascio-del-certificato-del-casellario-giudiziario-2654
stregone- Messaggi : 25
http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/ContentLibrary/ho%20bisogno%20di/ho%20bisogno%20di/Certificati%20e%20documenti_autocertificazione&categId=com.ibm.workplace.wcm.api.WCM_Category/IT_CAT_Bisogni_05/376c0500446e0194b99bbbd36d110d8a/PUBLISHED&categ=IT_CAT_Bisogni_05&type=content
Andate in fondo alla pagina
cliccate su AUTOCERTIFICAZIONE COMPLETA
scaricherete un modulo fantastico con le diciture esatte di tutto quello che si può autocertificare.
Andate in fondo alla pagina
cliccate su AUTOCERTIFICAZIONE COMPLETA
scaricherete un modulo fantastico con le diciture esatte di tutto quello che si può autocertificare.
Anto79- Messaggi : 268
Non c'è bisogno di nessun certificato del casellario giudiziario, vero?
A me hanno fatto autodichiarare che non ho riportato condanne penali. Basta così?
A me hanno fatto autodichiarare che non ho riportato condanne penali. Basta così?
dami- Messaggi : 1158
grazie a tutti, veramente gentilissimi.
Compilo tutto e lunedì consegno
Compilo tutto e lunedì consegno
Uffa, anch'io ero convinta per l'autocertificazione, ma il segretario mi ha detto "vale l'autocertificazione, ma poi la scuola può richiedere l'originale e noi lo stiamo chiedendo!" Io sapevo che con l'autoceritificazione, semmai, è la PA che può chiederlo direttamente al tribunale per controllo! Che mi dite?
precaria?- Messaggi : 899
che hai ragione tu!
webprof1977- Messaggi : 887
Grazie, mi conforti!webprof1977 ha scritto:che hai ragione tu!
Però, purtroppo, in segreteria non c'è stato verso di far accettare solo l'autocertificazione (in realtà richiesta, inizialmente, anche dall'AT) se non dietro velata (mica tanto) minaccia di eventuali problemi per la conferma dell'immissione in ruolo!
Ti dico sinceramente, io sono una che non si arrende facilmente e che si presenta sempre con leggi, circolari e quant'altro stampate nero su bianco a sostegno delle mie dichiarazioni, ma questa volta, dopo 11 anni di attesa del ruolo, mi hanno presa per sfinimento e ho fatto il casellario giudiziale al tribunale! 5minuti per presentare la domanda e 5 minuti per ritirarla il giorno dopo!
Peccato aver speso 21€ circa per una cosa non dovuta! Vabbè, lo considero un festeggiamento per l'immissione in ruolo!
precaria?- Messaggi : 899
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Documentazione ruolo
» casellario giudiziario originale?
» casellario giudiziario e nomine a t.d.
» immissione in ruolo e casellario giudiziario
» anno di prove e casellario giudiziario non illibato
» casellario giudiziario originale?
» casellario giudiziario e nomine a t.d.
» immissione in ruolo e casellario giudiziario
» anno di prove e casellario giudiziario non illibato
Pagina 1 di 1