nuovo salvaprecari (in attesa) e penalizzazioni da eventuali rinunce nomine da GE
+18
eleonora79
massy70
maestra08
titifra
Farfalla
Laura70
lopiano rosa anna
sos
clo8177
pepe
giulia boffa
Dec
MAESTRA83
melanie
cristina64
Paolo1974
malibustacy
giusyschi
22 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
nuovo salvaprecari (in attesa) e penalizzazioni da eventuali rinunce nomine da GE
Promemoria primo messaggio :
Salve,
mi è sorto un dubbio. Mi ricordo che l'anno scorso un requisito per non essere depennati dal sp era quello di non rifiutare una cattedra (orario intero) da Provveditore durante le operazioni di nomina annuali (si poteva rifiutare uno spezzone in assenza di cattedra intera). Siccome il sp non è ancora uscito e di bozze io non ne conosco (se qualcuno ne ha una sottomano se, per favore, la può condividere....), come ci si deve comportare con gli spezzoni? Vale la norma dello scorso anno?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere!
Salve,
mi è sorto un dubbio. Mi ricordo che l'anno scorso un requisito per non essere depennati dal sp era quello di non rifiutare una cattedra (orario intero) da Provveditore durante le operazioni di nomina annuali (si poteva rifiutare uno spezzone in assenza di cattedra intera). Siccome il sp non è ancora uscito e di bozze io non ne conosco (se qualcuno ne ha una sottomano se, per favore, la può condividere....), come ci si deve comportare con gli spezzoni? Vale la norma dello scorso anno?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere!
giusyschi- Messaggi : 486
Re: nuovo salvaprecari (in attesa) e penalizzazioni da eventuali rinunce nomine da GE
speranza ha scritto:speranza ha scritto:Ma chi l'anno scorso ha avuto nomina da GI per 4 ore e ha lavorato 180 gg,rientra nel SP?
Non c'è nessuno che può rispondermi?
si. non importa il numero delle ore, ma dei giorni
sos- Messaggi : 420
Re: nuovo salvaprecari (in attesa) e penalizzazioni da eventuali rinunce nomine da GE
speranza ha scritto:Ma chi l'anno scorso ha avuto nomina da GI per 4 ore e ha lavorato 180 gg,rientra nel SP?
Non c'entrano le ore, ma i 180 gg
Paolo1974- Moderatore
Dec ha scritto:No, solo se rifiuti cattedre intere al 30/6.Laura70 ha scritto:ma si è fuori dal SP anche se si rifiuta (per una votla) ad una supplenza breve e temporanea da GI?
si è esclusi dal SP anche se si rifiuta cattedra fino al 30/06 di sostegno
marinacos- Messaggi : 473
OPSss..leggendo il decreto del salvaprecari del precedente biennio, esprimeva la non possibilità di rifiutare da GI una supplenza ad orario intero!
allora... avevo di nuovo mal capito?
Esprime questo:
"sono esclusi dai benefici coloro che rinuncino ad una supplenza conferita per l'intero orario nell'ambito della graduatoria ad esaurimento nella provincia di appartenenza o dalle correlate graduatorie di istituto"
si può o non si può rifiutare una chiamata dalla GI prima e/o dopo uscita sp ? (non dalla lista sp)
helpppp
allora... avevo di nuovo mal capito?
Esprime questo:
"sono esclusi dai benefici coloro che rinuncino ad una supplenza conferita per l'intero orario nell'ambito della graduatoria ad esaurimento nella provincia di appartenenza o dalle correlate graduatorie di istituto"
si può o non si può rifiutare una chiamata dalla GI prima e/o dopo uscita sp ? (non dalla lista sp)
helpppp
eleonora79- Messaggi : 54
visto che le supplenze da GaE sono fino al 30 giugno quelle correlate da GI saranno al 30 giugno dunque se si rifiutano 18 ore fino al 30 giugno da GI si è fuori dal SP, se sono spezzoni no.
Laura70- Messaggi : 3702
Se si è specializzati sul sostegno, sì.marinacos ha scritto:Dec ha scritto:No, solo se rifiuti cattedre intere al 30/6.Laura70 ha scritto:ma si è fuori dal SP anche se si rifiuta (per una votla) ad una supplenza breve e temporanea da GI?
si è esclusi dal SP anche se si rifiuta cattedra fino al 30/06 di sostegno
Dec- Moderatore
paritaria e salvaprecari
Vorrei fare una domanda, se aspettando che esca il decreto salvaprecari (quest'anno tutto è molto in ritardo nella mia provincia) si accetta un contratto in una scuola paritaria per l'anno 2011/2012 si perde il diritto di rientrare nel salvaprecari?
enzys- Messaggi : 14
sp e progetto regionale
salve, volevo chiedervi se avete notizie in merito al fatto che se si accetta una supplenza , poi eventualmente si può interrompere per poi cominciare con il progetto?
terry80- Messaggi : 272
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Rinuncia a supplenza breve, non da salvaprecari, ci sono penalizzazioni?
» Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?
» sulle eventuali nomine
» Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28
» supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS
» Si può convocare da GI (definitive) in attesa delle nomine GaE?
» sulle eventuali nomine
» Nomina su sostegno da GPI ma ancora in attesa delle nomine di a28
» supplenza da GI in attesa di pubblicazioni nomine GPS
Pagina 4 di 4