Da spezzone avente diritto a chiamata GI definitiva
+2
palma
gugu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Da spezzone avente diritto a chiamata GI definitiva
Visto che i posti residuati SOS anche se verranno dati da 1GI incrociate dovranno essere fino avente diritto (per la solita storia che potrebbero esserci inseriti in 3 GI con la specializzazione, e dunque fino a novembre quest'anno sarà così)...nel caso si prendesse incarico su spezzone SOS fino avente diritto e si venisse poi contattati da GI definitiva su posto intero classe comune si è obbligati a lasciare lo spezzone o si può far spezzare la cattedra?
gugu- Messaggi : 39712
Re: Da spezzone avente diritto a chiamata GI definitiva
scusa gugu ma gli specializzati sul sostegno non inseriti in GaE non dovrebbero essere in II fascia? comunque nella scuola dove ho lavorato tre anni fa hanno prima cercato gli specializzati da GI e solo dopo hanno incrociato la I fascia.Dall'esperienza che ho io non fanno spezzare cattedra sul SOS, poi non so se quest'anno c'è un riferimento normativo diverso
palma- Messaggi : 157
palma ha scritto:scusa gugu ma gli specializzati sul sostegno non inseriti in GaE non dovrebbero essere in II fascia? comunque nella scuola dove ho lavorato tre anni fa hanno prima cercato gli specializzati da GI e solo dopo hanno incrociato la I fascia.Dall'esperienza che ho io non fanno spezzare cattedra sul SOS, poi non so se quest'anno c'è un riferimento normativo diverso
Esistono incarichi SOS di 9 ore.
gugu- Messaggi : 39712
lo so, intendo dire che non hanno mai permesso d spezzarli ad esempio per chi aveva già preso incarico di 12 ore da GE,facendo 3+6 per completare con le 6
palma- Messaggi : 157
gugu ha scritto:palma ha scritto:scusa gugu ma gli specializzati sul sostegno non inseriti in GaE non dovrebbero essere in II fascia? comunque nella scuola dove ho lavorato tre anni fa hanno prima cercato gli specializzati da GI e solo dopo hanno incrociato la I fascia.Dall'esperienza che ho io non fanno spezzare cattedra sul SOS, poi non so se quest'anno c'è un riferimento normativo diverso
Esistono incarichi SOS di 9 ore.
sì, io l'anno scorso l'ho preso dal mio AT fino al 30/06. quest'anno senza le code tutte le disponibilità sostegno avanzate alle convocazioni andranno alle GI.
pepe- Messaggi : 1812
Credo che si possa chiedere di spezzare la cattedra.gugu ha scritto:
Visto che i posti residuati SOS anche se verranno dati da 1GI incrociate dovranno essere fino avente diritto (per la solita storia che potrebbero esserci inseriti in 3 GI con la specializzazione, e dunque fino a novembre quest'anno sarà così)...nel caso si prendesse incarico su spezzone SOS fino avente diritto e si venisse poi contattati da GI definitiva su posto intero classe comune si è obbligati a lasciare lo spezzone o si può far spezzare la cattedra?
Dec- Moderatore
gugu ha scritto:
Una volta avevo 6 ore sulla mia cdc e mi hanno spezzato una cattedra SOS, facendo 12 ore. Dipende da come sono distribuite le ore sui ragazzi... Nel mio caso erano 7+5+6 (medie)... e quindi hanno potuto farlo. L'anno scorso la stessa segreteria cmq era disposta a fare di una cattedra di 18 ore con 11 ore su un ragazzo e 7 sull'altro 9+9 per far completare una persona davanti a me. Poi questo ha rifiutato... ma mi sa dipende dalla segreteria per lo più.
Love80- Messaggi : 659
Uno spezzone di 8 ore proveniente da maternità e assegnato da convocazione AT, a chi viene attribuito in supplenza? Alla graduatoria 1.a fascia della gae o da graduatoria istituto?
annari- Messaggi : 1366
Se è una maternità, viene assegnato da gi.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Posso rinunciare a uno spezzone fino ad avente diritto per un altro spezzone però di orario doppio fino ad avente diritto?
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» Fino all'avente diritto da graduatoria definitiva
» Supplenza ad avente diritto dalla II fascia definitiva
» chiamata fino ad avente diritto
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» Fino all'avente diritto da graduatoria definitiva
» Supplenza ad avente diritto dalla II fascia definitiva
» chiamata fino ad avente diritto
Pagina 1 di 1