e gli accantonati?
+13
Martina_1078
docente34
marisuri
maestro83
pipo26
alice2007
anny
docentebmw
speranza_16
pasternak
lallaorizzonte
slvconti
Albith
17 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
e gli accantonati?
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti! a pochi giorni dalle immissioni in ruolo e dalle prime convocazuioni a TD, mio sembra che improvvisamente tutto tace sulla questione accantonamenti. Come mai? Ce ne siamo già dimenticati?
Io francamente no! Già sono in servizio a Td da ieri, ma la pasticca amara di aver perso il ruolo per un posto solo e a causa di una ventina di accantonati, proprio non mi va giù.
Sia chiaro: non amo la guerra fra poveri che siamo costretti a farci, ma vorrei capire se riusciamo a pervenire al numero di posti accantonati e persi e dunque fino a che punto ci ahanno presi in giro, pettinati e non.
...è chiaro che come al solito l'unico vincente è quell'esiguo gruppetto di gentaglia che lavora sui colli al centro diu Roma mentre noi insegnanti, pettinati, ex accodati, accantonati, riservisti, congelati, "arruolati", 100% PRECARI
lo prendiamo sempre in....
Salve a tutti! a pochi giorni dalle immissioni in ruolo e dalle prime convocazuioni a TD, mio sembra che improvvisamente tutto tace sulla questione accantonamenti. Come mai? Ce ne siamo già dimenticati?
Io francamente no! Già sono in servizio a Td da ieri, ma la pasticca amara di aver perso il ruolo per un posto solo e a causa di una ventina di accantonati, proprio non mi va giù.
Sia chiaro: non amo la guerra fra poveri che siamo costretti a farci, ma vorrei capire se riusciamo a pervenire al numero di posti accantonati e persi e dunque fino a che punto ci ahanno presi in giro, pettinati e non.
...è chiaro che come al solito l'unico vincente è quell'esiguo gruppetto di gentaglia che lavora sui colli al centro diu Roma mentre noi insegnanti, pettinati, ex accodati, accantonati, riservisti, congelati, "arruolati", 100% PRECARI
lo prendiamo sempre in....
Ospite- Ospite
Re: e gli accantonati?
lallaorizzonte ha scritto:clarinettokr ha scritto:Allora dobbiamo attendere il 29 settembre?
per fare cosa?
Molti ritengono che la sentenza del TAR sui trasferimenti 2011 prevista per il 29 settembre (o 28, non ricordo) comprenda anche l'eventuale dichiarazione di competenza o incompetenza del TAR sulla vicenda coda/pettine. Io dal comunicato dell'Anief ho capito che non c'entra nulla con la sentenza finale di merito
alice2007- Messaggi : 1800
alice2007 ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:clarinettokr ha scritto:Allora dobbiamo attendere il 29 settembre?
per fare cosa?
Molti ritengono che la sentenza del TAR sui trasferimenti 2011 prevista per il 29 settembre (o 28, non ricordo) comprenda anche l'eventuale dichiarazione di competenza o incompetenza del TAR sulla vicenda coda/pettine. Io dal comunicato dell'Anief ho capito che non c'entra nulla con la sentenza finale di merito
Lalla, tu che pensi in merito?
domani fatidico giorno...eppure credo che per noi, accantonati e non, cambierà poco
Ospite- Ospite
ma cosa dovrebbe succedere, scusate?
Martina_1078- Messaggi : 468
Ho consultato un paio di siti, fra cui quello dell'anief. Per ilmomento non ho trovato nulla.
Siamo pietosi? attaccati ad ogni stramba flebile speranza; in attesa di un ruolo che tarda ad arrivare, mentre la scuola è piena di imbecilli col contratto a TI
...e non cominciamo polemiche: non ho detto che sono tutti imbecilli, ma solltanto che ne è piena....chissà potrei entrare a farne parte anch'io con la mia personale "imbecillità"
Siamo pietosi? attaccati ad ogni stramba flebile speranza; in attesa di un ruolo che tarda ad arrivare, mentre la scuola è piena di imbecilli col contratto a TI
...e non cominciamo polemiche: non ho detto che sono tutti imbecilli, ma solltanto che ne è piena....chissà potrei entrare a farne parte anch'io con la mia personale "imbecillità"
Ospite- Ospite
Ma siete sicuri che si tratti del ricorso pettine/coda?
Manus- Messaggi : 72
http://www.orizzontescuola.it/node/19868
Scusate ma avete letto questa notizia?
Scusate ma avete letto questa notizia?
Lalla tu hai notizie più precise in merito?
cominciano ad arrivare le sentenze del giudice del lavoro
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:cominciano ad arrivare le sentenze del giudice del lavoro
http://www.gildacuneo.it/2011/09/ricorso-avverso-il-d-m-442011-il-tar-lazio-si-dichiara-incompetente/
Giulia, si tratta della famosa sentenza di merito sulla vicenda pettine/coda?
Quindi bisognerà rivolgersi al giudice del lavoro?
docentebmw- Messaggi : 3691
alice2007 ha scritto:giulia boffa ha scritto:cominciano ad arrivare le sentenze del giudice del lavoro
http://www.gildacuneo.it/2011/09/ricorso-avverso-il-d-m-442011-il-tar-lazio-si-dichiara-incompetente/
Giulia, si tratta della famosa sentenza di merito sulla vicenda pettine/coda?
no, non è la "famosa" sentenza. è una sentenza avverso un ricorso promosso dal Comitato tutela docenti precari legge 296/06 e dalla regione Veneto contro il trasferimento disposto dal decreto 44/11, quello con cui sono state aggiornate le graduatorie ad esaurimento per il triennio 2011/2014.
tu invece fai riferimento alla sentenza dei ricorsi pettine/coda promossi nel 2009
lallaorizzonte- Moderatore
Manus ha scritto:Lalla tu hai notizie più precise in merito?
su cosa?
predre ha scritto:Ho consultato un paio di siti, fra cui quello dell'anief. Per ilmomento non ho trovato nulla.
se possiamo salvarci almeno da uno... ;-)
sinceramente ti invito all'autocensura, non ti fa molto onore quanto hai scritto.
lallaorizzonte ha scritto:Manus ha scritto:Lalla tu hai notizie più precise in merito?
su cosa?
Sull'esito del ricorso pettine/coda..
http://www.libero-news.it/news/834956/Scuola-graduatorie-a-pettine-Tar-Lazio-boccia-ricorsi-Anief.html#.ToczO2Utx6Y.facebook
Si però non riesco a trovare la sentenza specifica!!
Questa è la sentenza sui trasferimenti ma a quanto pare il difetto di giurisdizione sarebbe relativo anche alla vicenda pettine/coda
Questa è la sentenza sui trasferimenti ma a quanto pare il difetto di giurisdizione sarebbe relativo anche alla vicenda pettine/coda
Però in effetti una sentenza a riguardo non c'è ancora...secondo voi possiamo sperare ancora?
Io passo direttamente al GDL, sono stanca
Si, è l'unica cosa da fare anche se..finchè non vedrò la sentenza continuerò a sperare...
Ma, mi chiedevo, in attesa dei ricorsi al gdl e delle sentenze, che fine faranno i posti accantonati?Rimarranno accantonati?
Ma, mi chiedevo, in attesa dei ricorsi al gdl e delle sentenze, che fine faranno i posti accantonati?Rimarranno accantonati?
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» gli accantonati dagli accantonati
» gli accantonati
» accantonati si ono???
» posti accantonati?
» Posti accantonati
» gli accantonati
» accantonati si ono???
» posti accantonati?
» Posti accantonati