istanze online
+7
gugu
Vetranione81
Dec
massy70
gipsi
aurum77
violino79
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
istanze online
Scusate , sapete perchè da ieri le graduatorie che vedevo in verde (visto che sono definitive da un po') sono tornate magicamente rosse? cosa sta succedendo? grazie
violino79- Messaggi : 51
Re: istanze online
violino79 ha scritto:Scusate , sapete perchè da ieri le graduatorie che vedevo in verde (visto che sono definitive da un po') sono tornate magicamente rosse? cosa sta succedendo? grazie
Se sei un "neoimmesso (come me) o un neoincaricato, FORSE sei ancora SOTTO CONTROLLO.
E' rossa anche da me.
L'USR Veneto ha dato tempo alle segreterie, per i controlli dei 3 gg., fino al 12 settembre.
aurum77- Messaggi : 686
Domanda: chi è inserito nelle GI di I fascia laddove hanno già pubblicato le graduatorie, riesce a visualizzare le proprie posizioni su istanze on line?
gipsi- Messaggi : 30
Anche le mie sono tornate rosse da diverse settimane. Io non sono nè neo immesso nè neo incaricato. Io guardo quelle dell'AT. Stop.
massy70- Messaggi : 185
Mi pare la soluzione migliore.
Dec- Moderatore
Stanno iniziando a visualizzarsi le posizioni nelle graduatorie di I fascia GI su istanze on line.
gipsi- Messaggi : 30
Si è vero si è sbloccata la funzione su istanze on line. Adesso riesco a procedere avanti, si apre la voce graduatorie d'istituto, è presente il modello b ma la posizione occupata nelle varie scuole non è ancora visibile a Bari. Se si prova a cliccare su "visualizzazione graduatorie" dice che l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie.
Vetranione81- Messaggi : 165
anche io visualizzo il modello B ma mi riporta l'inserimento in prima fascia anche per la primaria, invece sono in prima fascia solo per l'infanzia e terza fascia Graduatorie d'istituto per la primaria in cosa ho sbagliato? come faccio a fare ricorso
carmen65- Messaggi : 339
carmen65 ha scritto:anche io visualizzo il modello B ma mi riporta l'inserimento in prima fascia anche per la primaria, invece sono in prima fascia solo per l'infanzia e terza fascia Graduatorie d'istituto per la primaria in cosa ho sbagliato? come faccio a fare ricorso
Non devi, le fasce verranno aggiornate in automatico quando verranno caricati i modelli A1 e A2. Ora tutti hanno solo 1.
gugu- Messaggi : 39712
grazie!Non devi, le fasce verranno aggiornate in automatico quando verranno caricati i modelli A1 e A2. Ora tutti hanno solo 1.
carmen65- Messaggi : 339
istanze online
[quote="carmen65"]
Anch'io credevo di avere lo stesso problema.
Grazie, mi hai tranquillizzata.
Non devi, le fasce verranno aggiornate in automatico quando verranno caricati i modelli A1 e A2. Ora tutti hanno solo 1.
Anch'io credevo di avere lo stesso problema.
Grazie, mi hai tranquillizzata.
TESSY- Messaggi : 257
ciao, anche a me le graduatorie provinciali risultano rosse, perchè?
forseungiorno- Messaggi : 686
Nei dati anagrafici visualizzo il numero di cell. il tel. fisso, l' e-mail, ma non visualizzo l'indirizzo Pec.
Qualcuno mi può rassicurare?
Qualcuno mi può rassicurare?
TESSY- Messaggi : 257
Pagina 1 di 1