Supplenza a Fiume: prendere o lasciare?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza a Fiume: prendere o lasciare?
Ho ricevuto una chiamata da una scuola superiore italiana di Fiume per una supplenza di 8 ore fino a giugno. So che il punteggio è uguale a quello italiano, ma non so quale sarebbe la retribuzione con un contratto di collaborazione (parole loro). In sostanza, io andrei ma vorrei capire se mi conviene dal punto di vista economico, visto anche l'affitto da pagare e l'ammontare ore che non è proprio dei migliori per campare. Qualcuno sa che stipendio avrei? Qualcuno si è trovato in una situazione simile? Non so cosa fare...
amarcord- Messaggi : 936
Re: Supplenza a Fiume: prendere o lasciare?
amarcord ha scritto:Ho ricevuto una chiamata da una scuola superiore italiana di Fiume per una supplenza di 8 ore fino a giugno. So che il punteggio è uguale a quello italiano, ma non so quale sarebbe la retribuzione con un contratto di collaborazione (parole loro). In sostanza, io andrei ma vorrei capire se mi conviene dal punto di vista economico, visto anche l'affitto da pagare e l'ammontare ore che non è proprio dei migliori per campare. Qualcuno sa che stipendio avrei? Qualcuno si è trovato in una situazione simile? Non so cosa fare...
Scusami da quale graduatoria ti hanno chiamato? E' una chiamata diretta?
Se ti inseririssi nel salvaprecari un incarico del genere sarebbe un giustificato motivo per rinunciare alle supplenze?
greta2010- Messaggi : 1499
per quanto ne so per i contratti non da lavoro dipendente VALGONO SOLO I GIORNI EFFETTIVAMENTE LAVORATI
se, per dire, ti danno 3 giorni a settimana, allora a fine as avrai solo circa un centinaio di giorni, e non 9 mesi
ma magari sarò smentito.
se, per dire, ti danno 3 giorni a settimana, allora a fine as avrai solo circa un centinaio di giorni, e non 9 mesi
ma magari sarò smentito.
carletto- Messaggi : 1971
Sono stata chiamata direttamente dalla scuola, avendo portato di persona il cv. Se è davvero così, Carletto, dovrò valutare. 8 ore sono pochine per vivere e se poi sono pagati solo i giorni non so se il gioco vale la candela. Nonostante io sia sempre pronta a spostarmi, questa volta dovrò valutare. Se qualcuno vuole continuare a darmi un consiglio-info è ben accetto!! Grazie come sempre
amarcord- Messaggi : 936
amarcord ha scritto:Sono stata chiamata direttamente dalla scuola, avendo portato di persona il cv. Se è davvero così, Carletto, dovrò valutare. 8 ore sono pochine per vivere e se poi sono pagati solo i giorni non so se il gioco vale la candela. Nonostante io sia sempre pronta a spostarmi, questa volta dovrò valutare. Se qualcuno vuole continuare a darmi un consiglio-info è ben accetto!! Grazie come sempre
Secondo me non ti conviene affatto, lo stipendio per otto ore sarà appena sufficiente per mantenerti e soprattutto il punteggio del progetto è decisamente sfavorevole.
greta2010- Messaggi : 1499
Argomenti simili
» GI accettata supplenza a 20 KM, se chiamano più da vicino posso lasciare e prendere?
» convocazioni GAE: lasciare una supplenza su sostegno per prendere posto comune
» MILANO PUBBLICA CONVOCAZIONI
» maxiemendamento: prendere o lasciare?
» lasciare 5 ore da GI al 30/6 per prendere 18 ore sempre da GI al 30/6?
» convocazioni GAE: lasciare una supplenza su sostegno per prendere posto comune
» MILANO PUBBLICA CONVOCAZIONI
» maxiemendamento: prendere o lasciare?
» lasciare 5 ore da GI al 30/6 per prendere 18 ore sempre da GI al 30/6?
Pagina 1 di 1