ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp

3 partecipanti

Andare in basso

ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Empty ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp

Messaggio Da maryroseone Gio Set 08, 2011 11:54 am

com'e' possibile che colleghe (era l'ultimo anno in cui ci si poteva inserire con riserva) si sono iscritte nell'infanzia con riserva quando ancora stavano frequentando inidirizzo primaria??? ora mi trovo le stesse che hanno sciolto la riserva ora e a me anni fa il csa non mi ha fatto inserire...stesso anno accademico,stessa laurea...ufff...datemi spiegazioni...l'infanzia era e doveva essere la mia ultima possibilità...che ITALIA!!!

maryroseone

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Empty Re: ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp

Messaggio Da ErikaP Gio Set 08, 2011 11:57 am

L'Italia dei furbi direi...Mi ritrovo nella tua stessa situazione; inserita nel 2007 nelle GAE per primaria ma fuori per infanzia proprio perchè l'ultima possibiltà per potersi iscrivere era quella...almeno la seconda abilitazione mi ha fruttato 3 pp di titoli culturali...Ps: ma tu hai conseguito il titolo?L'unica speranza è che facciano inserire i laureati di SFP iscritti in questo cdl dal 2008... con il precedente, tutto è più facile!

ErikaP

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Empty Re: ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Set 08, 2011 12:12 pm

in che anno si sono immatricolate all'università? Ed in che anno si sono inserite con riserva?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Empty Re: ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp

Messaggio Da maryroseone Gio Set 08, 2011 12:18 pm

ANCH'IO HO PRESO IL SECONDO TITOLO SOLO A QUESTO PUNTO PER 3 PUNTI IN PIU'!SI SONO INSERITE NELL'ULTIMO ANNO IN CUI LO POTEVANO FARE...2008 CREDO,VERO? E COMUNQUE QUESTE TIPE NON ERANO ISCRITTE PROPRIO AD INFANZIA PERCHE' ANCORA DOVEVANO CONSEGUIRE IL TITOLO NELLA PRIMARIA...ORA HANNO SCIOLTO LA RISERVA NELL'INFANZIA E SUBITO DI RUOLO ED IO NO PERCHE' IL MIO ATP NON ME L'HA PERMESSO

maryroseone

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Empty Re: ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Set 08, 2011 12:27 pm

beh...in effetti è strano....avremmo potuto farlo tutti allora...

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp Empty Re: ma era possibile inserirsi con riserva nell'infanzia se ancora non si era preso il titolo nella primaria?helpppppp

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.