GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GI pubblicate su istanzeonline

+67
supercla
speranza
mystika
Posidonia
filosofa82
charlotte80
happyprof
antonella 77
stellina77
jessika77
soleluna81
desperate teacher
ninux
Vesta
overt
Lia.80
Farfalla
mariel
tajmahal
maestra75
agata80
Franchina
malibustacy
ant
lucia13
greta2010
bollicina81
laurapalt
forseungiorno
docentebmw
tittybariw
kuky78
adamo
Love80
Tulipano
Silvestra74
bru53
precariastanca
forza
tanganika
isterix
totalrec
katy86
zucchero
tabata77
Violaxxx
francy2009
deboel
luisac72
fra18061988
sonia25
MAESTRA83
titifra
pepe
savoy
subspecieaeternitatis
manus87
PG
gugu
matematiko
Vi84
dolcetto
massy70
Lalletta_pa
precarietta76
Disillusa
enricat
71 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 7 Empty GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da enricat Gio Set 08, 2011 7:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Su istanze online sono state pubblicate le GI, non so se questo riguarda solo la mia provincia (Forlì-Cesena) o tutte.
è già possibile andare nelle scuole per vederle o no? sul sito dell'at non c'è nessun avviso sulla loro pubblicazione...

enricat

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 7 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da charlotte80 Gio Set 15, 2011 5:21 pm

happyprof ha scritto:
tittybariw ha scritto:stessa situazione, sono rimasta a bocca aperta, sono salita di max 3 posizioni e in una scuola dove stavo messa meglio sono scesa...assurdo!molti avranno lasciato le GI al sud e quelle GE al nord e ci hanno scavalcato

Sì, ma io parlo del fatto di essere scesa di 10-20 posizioni in diverse scuole!!!in una scuola sono diventata 60esima con 96 punti(ed ero 38esima)!!!ma potrebbe esserci un errore nell'attribuzione del punteggio? lunedì andrò alla scuola che ha gestito la domanda per chiedere lumi.

a me è successa la stessa cosa...soprattutto in scuole alle porte di Bari!ho addirittura guadagnato solo due posizioni ( da 52 a 54 ) in una scuola in cui ho lavorato 4 anni fa.

charlotte80

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 7 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Set 15, 2011 5:23 pm

io temo per Palermo.....anche se penso che in molti, anche se hanno messo GI qui, avranno preso l'incarico da GE al nord...quindi anche se siamo in posizioni assurde dobbiamo tener conto di chi ha l'incarico annuale e chi è entrato di ruolo!! Coraggio!!!

Lalletta_pa

Messaggio Da ninux Gio Set 15, 2011 5:50 pm

laurapalt ha scritto:
Lia.80 ha scritto:per NINUX.

Ho letto la news sul sito gilda bs: http://www.gildabs.it/

ancora oggi istanze online non mi indica le singole posizioni per GI brescia.

Di sicuro le GI 1 fascia di Brescia sono uscite il 12 perché da allora ho cominciato ad avere chiamate e me l'hanno confermato persone che mi chiamavano. Strano che l'USP non ne dia notizia, e se uno deve presentare ricorso?
a Brescia si son portati avanti...
si vedono su IOL e convocano da qualche giorno.
ninux
ninux

Messaggio Da francy2009 Gio Set 15, 2011 5:58 pm

a Cagliari ancora niente...

francy2009

Messaggio Da mystika Gio Set 15, 2011 6:00 pm

anche a milano
niente

mystika

Messaggio Da Farfalla Gio Set 15, 2011 6:03 pm

ninux ha scritto:
laurapalt ha scritto:
Lia.80 ha scritto:per NINUX.

Ho letto la news sul sito gilda bs: http://www.gildabs.it/

ancora oggi istanze online non mi indica le singole posizioni per GI brescia.

Di sicuro le GI 1 fascia di Brescia sono uscite il 12 perché da allora ho cominciato ad avere chiamate e me l'hanno confermato persone che mi chiamavano. Strano che l'USP non ne dia notizia, e se uno deve presentare ricorso?
a Brescia si son portati avanti...
si vedono su IOL e convocano da qualche giorno.

cos'è IOL?
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da francy2009 Gio Set 15, 2011 6:05 pm

speriamo davvero che domani vengano pubblicate...molte scuole non stanno chiamando per non fare contratti brevissimi fino all'avente diritto. Preferiscono aspettare le nuove gi.

Ultima modifica di francy2009 il Gio Set 15, 2011 6:06 pm - modificato 1 volta.

francy2009

Messaggio Da francy2009 Gio Set 15, 2011 6:05 pm

Istanze Online!

francy2009

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Set 15, 2011 6:06 pm

istanze on line :-)

Lalletta_pa

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Set 15, 2011 6:07 pm

francy2009 ha scritto:speriamo davvero che domani vengano pubblicate...molte scuole non stanno chiamando per non fare contratti brevissimi fino all'avente diritto. Preferiscono aspettare le nuove gi.

beata te che la pensi così....per ora non chiamano perchè, almeno a Palermo, c'è l'orario ridotto e non vogliono spendere i soldi se non c'è ancora necessità reale...

Lalletta_pa

Messaggio Da speranza Gio Set 15, 2011 6:08 pm

Ma se si prende supplenza da GI e poi si viene convocati da Ge, come ci si deve comportare?

speranza

Messaggio Da Farfalla Gio Set 15, 2011 6:10 pm

Lalletta_pa ha scritto:istanze on line :-)

Quindi su istanze online posso vedere anche chi mi precede?
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da supercla Gio Set 15, 2011 6:17 pm

speranza ha scritto:Ma se si prende supplenza da GI e poi si viene convocati da Ge, come ci si deve comportare?
se accetti una supplenza da Gi e poi ti convocano da GaE, puoi lasciare senza problemi la supplenza da GI.

supercla

Messaggio Da supercla Gio Set 15, 2011 6:19 pm

Babi77 ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:istanze on line :-)

Quindi su istanze online posso vedere anche chi mi precede?
no, sarà come gli altri anni...si vedrà solo la posizione in GI...se vuoi sapere anche chi hai davanti, devi consultare le GI...qualche scuola le mette sul sito, altrimenti puoi recarti direttamente nei vari istituti a consultarle...

supercla

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Set 15, 2011 6:27 pm

supercla ha scritto:altrimenti puoi recarti direttamente nei vari istituti a consultarle...

eheheh una parola....

Lalletta_pa

Messaggio Da Farfalla Gio Set 15, 2011 6:30 pm

Lalletta_pa ha scritto:
supercla ha scritto:altrimenti puoi recarti direttamente nei vari istituti a consultarle...

eheheh una parola....

Già....
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da overt Ven Set 16, 2011 12:40 pm

Babi77 ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:

eheheh una parola....

Già....
su istanze on line oltre alla posizione della graduatoria normale riuscite a vedere la posizione della graduatoria di lingua inglese? io nooooo

overt

Messaggio Da jessika77 Ven Set 16, 2011 1:00 pm

nn vedo niente.... parlo di padova, che stress

jessika77

Messaggio Da draghetto Ven Set 16, 2011 1:06 pm

jessika77 ha scritto:nn vedo niente.... parlo di padova, che stress

io sono già stata contattata da due scuole di Padova per supplenze brevi e su istanze on line risulta la mia posizione in ogni scuola
draghetto
draghetto

Messaggio Da jessika77 Ven Set 16, 2011 1:08 pm

draghetto ha scritto:
jessika77 ha scritto:nn vedo niente.... parlo di padova, che stress

io sono già stata contattata da due scuole di Padova per supplenze brevi e su istanze on line risulta la mia posizione in ogni scuola

allora dici che mi devo preoccupare? io sn inserita con riserva in prima fascia e gli altri anno comparivo... mi sembra strano

jessika77

Messaggio Da jessika77 Ven Set 16, 2011 1:09 pm

draghetto mi puoi dire in quali graduatorie sei inserito?

jessika77

Messaggio Da pagnottella Ven Set 16, 2011 1:15 pm

È normale che a cosenza ancora non è stato pubblicato nulla?

pagnottella

Messaggio Da dolcetto Ven Set 16, 2011 1:17 pm

a Milano tutto tace per la pubblicazione su IOL delle GI e delle posizioni, chi come me si trova in eguale situazione?
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da valeria.81 Ven Set 16, 2011 1:21 pm

Stessa cosa Dolcetto. Aspettiamo.
In ogni caso, ripeto qui un'idea che ho già postato in un altro topic: non potrebbe essere che la data del 16 riguardi solo la visualizzazione delle nuove g.i. di 1^ fascia su Vivifacile da parte delle scuole? Magari già le scuole conoscono la graduatoria, mentre noi docenti sapremo la nostra posizione solo quando il nostro USP deciderà la loro produzione su Istanze on line ...

valeria.81

Messaggio Da overt Ven Set 16, 2011 1:48 pm

[quote="overt"]
Babi77 ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:

eheheh una parola....

Già....
su istanze on line oltre alla posizione della graduatoria normale riuscite a vedere la posizione della graduatoria di lingua inglese? io nooooo

overt

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili