nomine d'ufficio e disponibilità
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
nomine d'ufficio e disponibilità
Salve a tutti, spero qualcuno sappia darmi questa informazione. Che fine fa la sede assegnata d'ufficio se il candidato non prende servizio entro i limiti stabiliti?a Napoli siamo stati immessi in ruolo su una sede d'appoggio,tra pochi giorni seglieremo la sede di servizio per quest'anno scolastico, e vorrei sapere quale procedura viene adottata se il candidato immesso d'ufficio risultasse ancore assente grazie in anticipo
nadia223- Messaggi : 29
Re: nomine d'ufficio e disponibilità
Se il neoimmesso non accetta o è assente e quindi la nomina decade il posto va ad incarico annuale, almeno mia sorella per due anni ha avuto l'incarico nelle successive convocazioni di metà ottobre proprio su posti non occupati da docenti neo immessi che non si sono presentati.
mariland- Messaggi : 2341
Il neoimmesso che non accetta o è assente perde il diritto future immissioni in ruolo?
titifra- Messaggi : 6720
giulia boffa- Admin
spiego meglio la situazione: io sono stata immessa in ruolo per scivolamento dalle gae infanzia sost e sono una delle ultime in graduatoria per questo mi sono dovuta accontentare delle sedi rimaste, che sono comunque sedi d'appoggio fino al 14/09 poi in quella data sceglieremo quelle in cui lavorare per l'anno scolastico in corso. Siccome ho letto nel resoconto pubblicato sul sito della uilscuola che sono state assegnate 4 nomine d'ufficio per il sostegno infanzia volevo sapere se in caso di mancata presentazione degli aspiranti interessanti le sedi già assegnate vengono rimesse in ballo alla convocazione del 14/09. grazie
nadia223 ha scritto:spiego meglio la situazione: io sono stata immessa in ruolo per scivolamento dalle gae infanzia sost e sono una delle ultime in graduatoria per questo mi sono dovuta accontentare delle sedi rimaste, che sono comunque sedi d'appoggio fino al 14/09 poi in quella data sceglieremo quelle in cui lavorare per l'anno scolastico in corso. Siccome ho letto nel resoconto pubblicato sul sito della uilscuola che sono state assegnate 4 nomine d'ufficio per il sostegno infanzia volevo sapere se in caso di mancata presentazione degli aspiranti interessanti le sedi già assegnate vengono rimesse in ballo alla convocazione del 14/09. grazie
sì, sicuramente
lallaorizzonte- Moderatore
chiedo aiuto sia a giulia che a lalla!!! considerando le tabelle dei resoconti pubblicati sul sito uilscuolanapoli per il sostegno scuola dell'infanzia in totale ci sono state 129 immissioni in ruolo di cui 8 nominati d'ufficio. oggi sono uscite le disponibilità per la scelta della sede provvisoria e risultano 121 posti come mai? se gia hanno calcolato che le 8 nomine d'ufficio sono decadute le sedi che fine hanno fatto? non vale nulla allora di quanto detto prima sulle nomine d'ufficio.... vi prego aiutatemi a capire
Argomenti simili
» disponibilità x nomine: 13 h + 3 h : posso accorpare?
» Nomine dal provvedittorato per disponibilità soppraggiunte
» Disponibilità nomine a tempo indeterminato Milano X MODERATORI
» differenza tra contingenti nomine e disponibilità posti
» L'AT deve pubblicare preventivamente le disponibilità per le nomine TD?
» Nomine dal provvedittorato per disponibilità soppraggiunte
» Disponibilità nomine a tempo indeterminato Milano X MODERATORI
» differenza tra contingenti nomine e disponibilità posti
» L'AT deve pubblicare preventivamente le disponibilità per le nomine TD?
Pagina 1 di 1