immissione in ruolo con riserva N ed inserimento del contratto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
immissione in ruolo con riserva N ed inserimento del contratto
Sono entrata in ruolo quest'anno con la riserva N. Il provveditorato non aveva ancora l'elenco definitivo delle sedi e quindi, ho scelto insieme con i colleghi, una scuola provvisoria in attesa delle convocazioni definitive. Ho preso servizio regolarmente in questa scuola il primo settembre. Tuttavia la scuola attuale mi ha comunicato di non poter inserire il mio contratto nel sistema in quanto per i contratti a tempo indeterminato relativi ai riservisti é lo stesso AT cHe se ne deve occupare. Tuttora dunque il mio contratto a tempo indeterminato non é inserito nel sistema. Qual'è la procedura corretta in questi casi e la normativa a cui fare riferimento? Grazie a chiunque voglia rispondermi.
medea74- Messaggi : 46
Re: immissione in ruolo con riserva N ed inserimento del contratto
a me hanno fatto la bozza, nel contratto c'è solo una voce che richiede di specificare se si è stati immessi con la riserva e di che tipo. Non credo che ci siano procedure particolari che non possa fare la scuola...
filbos- Messaggi : 912
la scuola mi ha detto che non può accedere ai contratti a tempo indeterminato dei riservisti e che di questi si può occupare solo il provveditorato. Il mio contratto a causa di questo non è stato ancora inserito e probabilmente il mese di settembre non mi verrà pagato
medea74- Messaggi : 46
a me pare una fesseria...ad ogni modo non perderai lo stipendio, al massimo slitterà di un mese...
filbos- Messaggi : 912
medea74 ha scritto:Sono entrata in ruolo quest'anno con la riserva N. Il provveditorato non aveva ancora l'elenco definitivo delle sedi e quindi, ho scelto insieme con i colleghi, una scuola provvisoria in attesa delle convocazioni definitive. Ho preso servizio regolarmente in questa scuola il primo settembre. Tuttavia la scuola attuale mi ha comunicato di non poter inserire il mio contratto nel sistema in quanto per i contratti a tempo indeterminato relativi ai riservisti é lo stesso AT cHe se ne deve occupare. Tuttora dunque il mio contratto a tempo indeterminato non é inserito nel sistema. Qual'è la procedura corretta in questi casi e la normativa a cui fare riferimento? Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Scusa ma in quale provincia succede tutto ciò. Anch'io sono di ruolo come riservista ma il contratto ha fatto la scuola...
silvietta- Messaggi : 805
Argomenti simili
» Immissione in ruolo da GAE con riserva - contratto senza clausole
» immissione in ruolo con riserva
» Immissione in ruolo da vincitore concorso 2016 anche se in ruolo con riserva
» Immissione in ruolo: GM, GE o riserva?
» riserva e immissione in ruolo
» immissione in ruolo con riserva
» Immissione in ruolo da vincitore concorso 2016 anche se in ruolo con riserva
» Immissione in ruolo: GM, GE o riserva?
» riserva e immissione in ruolo
Pagina 1 di 1