Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone?

4 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Empty Re: Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone?

Messaggio Da Dec Sab Set 10, 2011 3:43 pm

E' così (a meno che tu non rientri nel salvaprecari), ma non ti consiglio di rifiutare sia perchè la supplenza potrebbe avere una proroga sia perchè non puoi sapere se ti chiameranno presto per 18 ore: io intanto comincerei, poi si vedrà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Empty Re: Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone?

Messaggio Da speranza Sab Set 10, 2011 4:44 pm

Quindi Dec fammi capire.sto percependo la disocc per 18 ore,se ora prendo spezzone da GI fino alla data x e mi iscrivo per la 1 volta al sp,di quanto sarà l'mporto di disoccupazione?Non ho le idee chiare

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Empty Re: Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone?

Messaggio Da Dec Sab Set 10, 2011 5:31 pm

Neanch'io a dire il vero. Ho l'impressione che, se funziona come l'anno scorso, tu debba presentare una nuova domanda di disoccupazione e che l'indennità sarà calcolata sullo stipendio dello spezzone (e ti rimarrà tale perchè poi ti verrà riattivata ogni volta).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Empty Re: Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone?

Messaggio Da Dec Sab Set 10, 2011 5:33 pm

totalrec ha scritto:
Dec ha scritto:E' così (a meno che tu non rientri nel salvaprecari), ma non ti consiglio di rifiutare sia perchè la supplenza potrebbe avere una proroga sia perchè non puoi sapere se ti chiameranno presto per 18 ore: io intanto comincerei, poi si vedrà.

Grazie mille, Dec.

In effetti la supplenza sarebbe su una maternità obbligatoria, che diventerà facoltativa appunto il 16 di ottobre. Il che significa che potrebbe anche durare di più, ma nel prendere una decisione mi tocca tener conto della Legge di Murphy, che mai non erra.
Al di là della battuta, non mi sembra saggio rifiutare tutto fino ad esaurimento della disoccupazione. Poi tu saprai fare benissimo i tuoi conti e saprai meglio di me se hai buone possibilità che ti arrivino 18 ore oppure no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Empty Re: Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 11, 2011 8:50 am

la disoccupazione finisce, non cullatevi di quella.

tra l'altro se la chiamata è da nuove GI la mancata accettazione è da segnare come rifiuto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Empty Re: Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone?

Messaggio Da speranza Dom Set 11, 2011 11:01 am

E cosa comporta il rifiuto?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Empty Re: Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone?

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2011 4:41 pm

Al secondo nella stessa scuola vieni messo in coda alla graduatoria di quella scuola per tutto l'anno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone? Empty Re: Disoccupazione decurtata se accetto uno spezzone?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.