Stipendio SETTEMBRE
+19
eulalia
greta2010
Friciulin
pinguinellamatta
laylac
fradacla
gigulina
filbos
nuovadocente
PrecarioSperanzoso
pollon78
gugu
antepost
trumma
precaria?
rodi
Mozartino74
giulia boffa
paolopaolo
23 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Stipendio SETTEMBRE
per il TD ad ottobre
giulia boffa- Admin
paolopaolo ha scritto:inizio o fine?
L'anno scorso presi servizio il 7 settembre e lo stipendio mi fu accreditato il 1 ottobre.
Mozartino74- Messaggi : 280
E per coloro che sono appena entrati in ruolo? Io non ho nemmeno firmato il contratto!
rodi- Messaggi : 131
A me il segretario mi ha detto che finchè non firmavo il contratto non potevano pagarmi perchè nn avrebbero potutto "inserirlo" nel sistema!rodi ha scritto:E per coloro che sono appena entrati in ruolo? Io non ho nemmeno firmato il contratto!
precaria?- Messaggi : 899
precaria? ha scritto:A me il segretario mi ha detto che finchè non firmavo il contratto non potevano pagarmi perchè nn avrebbero potutto "inserirlo" nel sistema!rodi ha scritto:E per coloro che sono appena entrati in ruolo? Io non ho nemmeno firmato il contratto!
puoi seguire su istanze online l'andamento del contratto. L'anno scorso a Settembre hanno fatto una emissione speciale.
trumma- Messaggi : 862
trumma ha scritto:precaria? ha scritto:A me il segretario mi ha detto che finchè non firmavo il contratto non potevano pagarmi perchè nn avrebbero potutto "inserirlo" nel sistema!rodi ha scritto:E per coloro che sono appena entrati in ruolo? Io non ho nemmeno firmato il contratto!
puoi seguire su istanze online l'andamento del contratto. L'anno scorso a Settembre hanno fatto una emissione speciale.
Mi pare di aver capito che per i neoimmessi in ruolo il contratto non sarà inserito su istanzeonline
rodi- Messaggi : 131
ma chi deve REGISTRARE il contratto?
il mio è solo validato
il mio è solo validato
paolopaolo- Messaggi : 3104
SPT validato
RTS trasmesso
che significa?
RTS trasmesso
che significa?
E' stato solo vistato dal preside. Da validato deve passare a trasmesso-acquisito prima di andare in pagamento.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:E' stato solo vistato dal preside. Da validato deve passare a trasmesso-acquisito prima di andare in pagamento.
che deve fare questo passaggio?
Due anni fa ho preso servizio il 1 settembre, l'anno scorso l'8, sempre con nomine a td ovviamente, e, in entrambi i casi, ho ricevuto lo stipendio intorno al 20 settembre. Devo dire che la mia (ex) segreteria, però, era molto celere nel trasmettere i contratti, già il giorno seguente la presa di servizio potevo consultarli su istanze on-line.Mozartino74 ha scritto:paolopaolo ha scritto:inizio o fine?
L'anno scorso presi servizio il 7 settembre e lo stipendio mi fu accreditato il 1 ottobre.
pollon78- Messaggi : 53
Per i neo-immessi in ruolo, invece, come funziona? Io non ho ancora firmato il contratto!
pollon78- Messaggi : 53
il contratto firmato non vuol dire, se hai preso servizio ed hanno inserito i dati sei a posto
giulia boffa- Admin
Chi mi sa rispondere: come mai col nuovo contratto percepiremo in meno rispetto al vecchio? e l'indennità di vacanza continueremo a percepirla? o ci faranno cm nel 2008 il calcolo dell'adeguamento e una tantum il salod in busta paga?
PrecarioSperanzoso- Messaggi : 219
Giulia ma noi immessi in ruolo possiamo visionare su contratti on-line se il contratto è stato acquisito dal tesoro? Io gli altri anni ho sempre fatto così, ma erano incarichi. Graziegiulia boffa ha scritto:il contratto firmato non vuol dire, se hai preso servizio ed hanno inserito i dati sei a posto
nuovadocente- Messaggi : 71
PrecarioSperanzoso ha scritto:Chi mi sa rispondere: come mai col nuovo contratto percepiremo in meno rispetto al vecchio? e l'indennità di vacanza continueremo a percepirla? o ci faranno cm nel 2008 il calcolo dell'adeguamento e una tantum il salod in busta paga?
percepiremo di meno????
nuovadocente ha scritto:Giulia ma noi immessi in ruolo possiamo visionare su contratti on-line se il contratto è stato acquisito dal tesoro? Io gli altri anni ho sempre fatto così, ma erano incarichi. Graziegiulia boffa ha scritto:il contratto firmato non vuol dire, se hai preso servizio ed hanno inserito i dati sei a posto
sì, certo
giulia boffa- Admin
ho appena scritto all'assistenza di stipendi.pa chiedendo se il mio stipendio fosse in pagamento. Ecco la risposta:
LA PARTITA STIPENDIALE NON RISULTA AGGIORNATA, NON E' QUINDI STATO EMESSO LO STIPENDIO DI SETTEMBRE.
Aggiungo che non ho ancora firmato il contratto...
LA PARTITA STIPENDIALE NON RISULTA AGGIORNATA, NON E' QUINDI STATO EMESSO LO STIPENDIO DI SETTEMBRE.
Aggiungo che non ho ancora firmato il contratto...
filbos- Messaggi : 912
Grazie ancora!!!giulia boffa ha scritto:nuovadocente ha scritto:Giulia ma noi immessi in ruolo possiamo visionare su contratti on-line se il contratto è stato acquisito dal tesoro? Io gli altri anni ho sempre fatto così, ma erano incarichi. Graziegiulia boffa ha scritto:il contratto firmato non vuol dire, se hai preso servizio ed hanno inserito i dati sei a posto
sì, certo
nuovadocente- Messaggi : 71
Una curiosità: a noi neo-immessi in ruolo lo stipendio sarà identico a quando eravamo precari o sarà di più, oppure AHIME' di meno?? Quand'è che noi poveri statali iniziamo ad avere vgli scatti stipendiali? Davvero dopo 8 anni? (e poi gli 8 anni si calcolano a partire dal contratto indeterminato o si conteggiano anche gli anni di precariato?) Grazie
gigulina- Messaggi : 362
Lo stipendio sarà esattamente lo stesso.gigulina ha scritto:Una curiosità: a noi neo-immessi in ruolo lo stipendio sarà identico a quando eravamo precari o sarà di più, oppure AHIME' di meno?? Quand'è che noi poveri statali iniziamo ad avere vgli scatti stipendiali? Davvero dopo 8 anni? (e poi gli 8 anni si calcolano a partire dal contratto indeterminato o si conteggiano anche gli anni di precariato?) Grazie
Il primo scatto è previsto dopo otto anni di ruolo; tuttavia, con la ricostruzione di carriera che chiederai dopo la conferma in ruolo, potrai farti riconoscere gli anni di preruolo (in tutto o in parte) e accelerare il passaggio di fascia.
fradacla- Moderatore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale
» stipendio settembre
» Stipendio settembre
» Stipendio settembre???
» Stipendio settembre
» stipendio settembre
» Stipendio settembre
» Stipendio settembre???
» Stipendio settembre