Stipendio SETTEMBRE
+19
eulalia
greta2010
Friciulin
pinguinellamatta
laylac
fradacla
gigulina
filbos
nuovadocente
PrecarioSperanzoso
pollon78
gugu
antepost
trumma
precaria?
rodi
Mozartino74
giulia boffa
paolopaolo
23 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Stipendio SETTEMBRE
Promemoria primo messaggio :
Quando arriverà?
Quando arriverà?
paolopaolo- Messaggi : 3104
Re: Stipendio SETTEMBRE
pollon78 ha scritto:Due anni fa ho preso servizio il 1 settembre, l'anno scorso l'8, sempre con nomine a td ovviamente, e, in entrambi i casi, ho ricevuto lo stipendio intorno al 20 settembre. Devo dire che la mia (ex) segreteria, però, era molto celere nel trasmettere i contratti, già il giorno seguente la presa di servizio potevo consultarli su istanze on-line.Mozartino74 ha scritto:paolopaolo ha scritto:inizio o fine?
L'anno scorso presi servizio il 7 settembre e lo stipendio mi fu accreditato il 1 ottobre.
ora il mio contratto risulta trasmesso sia in rts sia in spt
buon segno?
ditemi di sì!
paolopaolo- Messaggi : 3104
Salve, ho preso servizio il 9 settembre su nomina del provv. a T.D. ma su istanze online non c'è nulla. Devo sollecitare la segreteria, vero ? oppure è normale aspettare una settimana per inserire il contratto ?
laylac- Messaggi : 723
grazie...in questa segreteria non brillano quanto a simpatia...
laylac- Messaggi : 723
paolopaolo ha scritto:pollon78 ha scritto:Due anni fa ho preso servizio il 1 settembre, l'anno scorso l'8, sempre con nomine a td ovviamente, e, in entrambi i casi, ho ricevuto lo stipendio intorno al 20 settembre. Devo dire che la mia (ex) segreteria, però, era molto celere nel trasmettere i contratti, già il giorno seguente la presa di servizio potevo consultarli su istanze on-line.Mozartino74 ha scritto:paolopaolo ha scritto:inizio o fine?
L'anno scorso presi servizio il 7 settembre e lo stipendio mi fu accreditato il 1 ottobre.
ora il mio contratto risulta trasmesso sia in rts sia in spt
buon segno?
ditemi di sì!
sì, è in lavorazione
giulia boffa- Admin
Da quanto ho capito, il fatto che il contratto non sia materialmente firmato, non pregiudica l'andamento della pratica e quindi l'emissione del cedolino (con relativo pagamento):-). Giusto?
pinguinellamatta- Messaggi : 301
ho appena notato sul sito stipendi per il mese di settembre un pagamento di circa 500,00 euro con la dicitura Pagamenti vari, spero che non sia lo stipendio di settembre visto che il cedolino non posso ancora vederlo.
trumma- Messaggi : 862
Anch'io ho ricevuto un pagamento simile, evidentemente è il compenso relativo a progetti a cui hai preso parte.trumma ha scritto:ho appena notato sul sito stipendi per il mese di settembre un pagamento di circa 500,00 euro con la dicitura Pagamenti vari, spero che non sia lo stipendio di settembre visto che il cedolino non posso ancora vederlo.
Friciulin- Messaggi : 320
Friciulin ha scritto:Anch'io ho ricevuto un pagamento simile, evidentemente è il compenso relativo a progetti a cui hai preso parte.trumma ha scritto:ho appena notato sul sito stipendi per il mese di settembre un pagamento di circa 500,00 euro con la dicitura Pagamenti vari, spero che non sia lo stipendio di settembre visto che il cedolino non posso ancora vederlo.
spero che non sia l'unico di Settembre.
Pagamenti vari è la dicitura per i compensi accessori.trumma ha scritto:ho appena notato sul sito stipendi per il mese di settembre un pagamento di circa 500,00 euro con la dicitura Pagamenti vari, spero che non sia lo stipendio di settembre visto che il cedolino non posso ancora vederlo.
Se ci fai caso, altri cedolini in quella colonna riportano la voce Stipendi.
fradacla- Moderatore
Infatti sono i progetti. Ho parlato proprio oggi con il DSGA della mia scuola. Però non saranno pagati in un'unica soluzione. Quindi aspettatevi qualcos'altro!:-)
pinguinellamatta- Messaggi : 301
Per lo stipendio di settembre si dovrà aspettare i primi di ottobre.trumma ha scritto:Friciulin ha scritto:Anch'io ho ricevuto un pagamento simile, evidentemente è il compenso relativo a progetti a cui hai preso parte.trumma ha scritto:ho appena notato sul sito stipendi per il mese di settembre un pagamento di circa 500,00 euro con la dicitura Pagamenti vari, spero che non sia lo stipendio di settembre visto che il cedolino non posso ancora vederlo.
Friciulin- Messaggi : 320
Pagamenti vari potrebbero essere anche le ferie non godute.
greta2010- Messaggi : 1499
Friciulin ha scritto:Per lo stipendio di settembre si dovrà aspettare i primi di ottobre.trumma ha scritto:Friciulin ha scritto:Anch'io ho ricevuto un pagamento simile, evidentemente è il compenso relativo a progetti a cui hai preso parte.trumma ha scritto:ho appena notato sul sito stipendi per il mese di settembre un pagamento di circa 500,00 euro con la dicitura Pagamenti vari, spero che non sia lo stipendio di settembre visto che il cedolino non posso ancora vederlo.
forse sono le ore di recupero.
nuovadocente ha scritto:Grazie ancora!!!giulia boffa ha scritto:nuovadocente ha scritto:Giulia ma noi immessi in ruolo possiamo visionare su contratti on-line se il contratto è stato acquisito dal tesoro? Io gli altri anni ho sempre fatto così, ma erano incarichi. Graziegiulia boffa ha scritto:il contratto firmato non vuol dire, se hai preso servizio ed hanno inserito i dati sei a posto
sì, certo
Dove si visiona? Su Istanze online?
eulalia- Messaggi : 335
Su stipendipa. Entri con codice fiscale e password. C'è una procedura di registrazione da fare.
Mi puoi spiegare come si fa e darmi il link? Oppure devo chiedere qualche dato alla segreteria per poter fare correttamente il procedimento? Ti ringrazio.greta2010 ha scritto:Su stipendipa. Entri con codice fiscale e password. C'è una procedura di registrazione da fare.
eulalia ha scritto:Mi puoi spiegare come si fa e darmi il link? Oppure devo chiedere qualche dato alla segreteria per poter fare correttamente il procedimento? Ti ringrazio.greta2010 ha scritto:Su stipendipa. Entri con codice fiscale e password. C'è una procedura di registrazione da fare.
vai su stipendipa.tesoro.it e segui le istruzioni per registrarti.
trumma ha scritto:eulalia ha scritto:Mi puoi spiegare come si fa e darmi il link? Oppure devo chiedere qualche dato alla segreteria per poter fare correttamente il procedimento? Ti ringrazio.greta2010 ha scritto:Su stipendipa. Entri con codice fiscale e password. C'è una procedura di registrazione da fare.
Se non ricordo male erano necessari gli ultimi cedolini per registrarti, ma immagino tu non li abbia a disposizione perchè le scuole non li consegnano più. Non saprei.. attendiamo il consiglio di qualche esperto.
greta2010 ha scritto:trumma ha scritto:eulalia ha scritto:Mi puoi spiegare come si fa e darmi il link? Oppure devo chiedere qualche dato alla segreteria per poter fare correttamente il procedimento? Ti ringrazio.greta2010 ha scritto:Su stipendipa. Entri con codice fiscale e password. C'è una procedura di registrazione da fare.
Se non ricordo male erano necessari gli ultimi cedolini per registrarti, ma immagino tu non li abbia a disposizione perchè le scuole non li consegnano più. Non saprei.. attendiamo il consiglio di qualche esperto.
Infatti non li ho...
Proprio stamattina sul sito spt alla voce contratti scuola, ho inserito codice fiscale e codice che mi aveva dato la prima scuola in cui ebbi il mio primo contratto e mentre fino alla scorsa settimana riuscivo a visionare il mio contratto adesso mi dice che non c'è corrispondenza tra i due codici.greta2010 ha scritto:Su stipendipa. Entri con codice fiscale e password. C'è una procedura di registrazione da fare.
Presumo che con l'immissione in ruolo ci sarà dato un nuovo codice, col nuovo contratto.
nuovadocente- Messaggi : 71
Leggendo i post precedenti, ho notato che c'è stata una sovrapposizione di due questioni:eulalia ha scritto:
Infatti non li ho...
1) dove controllare lo stato dei contratti
2) dove visionare lo stipendio, solo per chi è pagato dal Tesoro.
A te cosa interessa?
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Leggendo i post precedenti, ho notato che c'è stata una sovrapposizione di due questioni:eulalia ha scritto:
Infatti non li ho...
A te cosa interessa?
Entrambe le cose, specialmente la seconda.
eulalia ha scritto:fradacla ha scritto:Leggendo i post precedenti, ho notato che c'è stata una sovrapposizione di due questioni:eulalia ha scritto:
Infatti non li ho...
A te cosa interessa?
Per i contratti, aspetta altri suggerimenti: io non ne so nulla.
Se hai ricevuto altri stipendi dal Tesoro, dovresti avere i cedolini.
Se non ti sei mai preoccupata di farteli dare, adesso è il momento :-))
Devi chiedere alla segreteria della tua scuola di accedere, dal portale SIDI, a SPT per vedere i tuoi cedolini e scaricare almeno gli ultimi tre, per sicurezza. Controlla che in alto abbiano il numero identificativo (ID).
I cedolini riportano anche il numero di iscrizione/partita che è l'altro dato necessario per procedere poi alla registrazione.
Fornita di tutto, andrai a questa pagina e seguirai le istruzioni alla voce "Accedere per la prima volta". Ignora quello che dice circa la carta dei servizi.
https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal/Home
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:eulalia ha scritto:fradacla ha scritto:Leggendo i post precedenti, ho notato che c'è stata una sovrapposizione di due questioni:eulalia ha scritto:
Infatti non li ho...
A te cosa interessa?
Per i contratti, aspetta altri suggerimenti: io non ne so nulla.
Se hai ricevuto altri stipendi dal Tesoro, dovresti avere i cedolini.
Se non ti sei mai preoccupata di farteli dare, adesso è il momento :-))
Devi chiedere alla segreteria della tua scuola di accedere, dal portale SIDI, a SPT per vedere i tuoi cedolini e scaricare almeno gli ultimi tre, per sicurezza. Controlla che in alto abbiano il numero identificativo (ID).
I cedolini riportano anche il numero di iscrizione/partita che è l'altro dato necessario per procedere poi alla registrazione.
Fornita di tutto, andrai a questa pagina e seguirai le istruzioni alla voce "Accedere per la prima volta". Ignora quello che dice circa la carta dei servizi.
https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal/Home
Ti ringrazio. Credo che dovrò aspettare che mi arrivino i primi stipendi, visto che non ho mai avuto stipendi dal Tesoro...
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» stipendio settembre contratto dal 1 settembre annuale
» stipendio settembre
» Stipendio settembre
» Stipendio settembre???
» Stipendio settembre
» stipendio settembre
» Stipendio settembre
» Stipendio settembre???
» Stipendio settembre