ricorso 6 punti ssis
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricorso 6 punti ssis
ciao a tutti,
sto cercando in tutti i modi informazioni sul ricorso dello scorso giugno ma non si sa nulla e soprattutto sul sito dell'anief non c'è nulla!ho provato a contattare tale sindacato ma senza alcun successo.
Se qualcuno ha novità, per cortesia, mi faccia sapere.
Scusa Lalla, so bene che il sito non si occupa di questioni di altri sindacati, ma non voglio sollevare discussioni o questioni, desidero solo avere un'informazione.
sto cercando in tutti i modi informazioni sul ricorso dello scorso giugno ma non si sa nulla e soprattutto sul sito dell'anief non c'è nulla!ho provato a contattare tale sindacato ma senza alcun successo.
Se qualcuno ha novità, per cortesia, mi faccia sapere.
Scusa Lalla, so bene che il sito non si occupa di questioni di altri sindacati, ma non voglio sollevare discussioni o questioni, desidero solo avere un'informazione.
charlize- Messaggi : 1000
Re: ricorso 6 punti ssis
L'AT di Caserta ha interpretato la sentenza a favore di alcuni ricorrenti sissini riguardo questi famigerati 6 punti non attribuendoglieli, bensì decurtando di 6 punti tutti gli inseriti nelle GAE da abilitazioni non SSIS.
Dato che la sentenza non lascia in effetti molti margini di interpretazione, così dovrebbero agire tutti gli AT, ed è chiaro che l'ANIEF adesso non è in imbarazzo, di più!
Non mi sorprende che abbiano fatto sparire ogni riferimento su questo ricorso dal loro sito: se anche gli altri AT decideranno per questa via, quelli dell'ANIEF si troveranno circa 100.000 precari delle GAE (abilitati non SSIS) pronti a scuoiarli vivi...
Dato che la sentenza non lascia in effetti molti margini di interpretazione, così dovrebbero agire tutti gli AT, ed è chiaro che l'ANIEF adesso non è in imbarazzo, di più!
Non mi sorprende che abbiano fatto sparire ogni riferimento su questo ricorso dal loro sito: se anche gli altri AT decideranno per questa via, quelli dell'ANIEF si troveranno circa 100.000 precari delle GAE (abilitati non SSIS) pronti a scuoiarli vivi...
Albith- Messaggi : 10621
Albith ha scritto:L'AT di Caserta ha interpretato la sentenza a favore di alcuni ricorrenti sissini riguardo questi famigerati 6 punti non attribuendoglieli, bensì decurtando di 6 punti tutti gli inseriti nelle GAE da abilitazioni non SSIS.
Come gestiranno questa situazione? Voglio dire, aggiungeranno o toglieranno i 6 punti solo in caso di ricorso? Ormai le graduatorie sono state pubblicate...
titifra- Messaggi : 6720
Grazie Albith, io avevo partecipato al ricorso che scadeva a giugno scorso, ma poi non ne ho saputo più nulla e sul sito non si capisce nulla.
Nonostante abbia inoltrato la richiesta di sei punti in più il provveditorato non l'ha accolta..
Nonostante abbia inoltrato la richiesta di sei punti in più il provveditorato non l'ha accolta..
charlize- Messaggi : 1000
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» ricorso per riconoscimento 6 punti ssis
» Problema in gae per ricorso 6 punti ssis
» Ricorso bonus 6 punti SSIS
» Ricorso ANIEF 6 punti SSIS
» fare o no il ricorso per lo spostamento 24 punti ssis?
» Problema in gae per ricorso 6 punti ssis
» Ricorso bonus 6 punti SSIS
» Ricorso ANIEF 6 punti SSIS
» fare o no il ricorso per lo spostamento 24 punti ssis?
Pagina 1 di 1