Convocazione fino aventi diritto e maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione fino aventi diritto e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione fino aventi diritto e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione fino aventi diritto e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione fino aventi diritto e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione fino aventi diritto e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione fino aventi diritto e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione fino aventi diritto e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione fino aventi diritto e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione fino aventi diritto e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione fino aventi diritto e maternità

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione fino aventi diritto e maternità Empty Convocazione fino aventi diritto e maternità

Messaggio Da Ospite Lun Set 12, 2011 10:49 am

salve
sono nelle graduatorie d'istituto e sono stata convocata per domani per cattedra fino a 30 giugno fino agli aventi diritto. Mi inizia la maternità obbligatoria il 27 settembre, mi conviene accettare?
O è meglio aspettare le graduatorie di istituto definitive? Se accetto e entro in maternità ho il diritto di essere chiamata e quindi di accetttare un incarico dalle nuove graduatorie d'istituto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione fino aventi diritto e maternità Empty Re: Convocazione fino aventi diritto e maternità

Messaggio Da Ospite Mar Set 13, 2011 2:29 pm

Grazie mille...Niente nomina oggi...
Approfitto ancora per chiedere: ho una convocazione per 9 ore per venerdi sempre fino agli aventi diritto se accetto e il 27 settembre entro in maternità poi mi rimane la maternità di 9 ore fino a febbraio o questa può essere convertita in una maternità di più ore se mi capita una nomina di più ore dalla nuova graduatoria?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino aventi diritto e maternità Empty Re: Convocazione fino aventi diritto e maternità

Messaggio Da Love80 Mar Set 13, 2011 6:48 pm

Irene bardazzi ha scritto:Grazie mille...Niente nomina oggi...
Approfitto ancora per chiedere: ho una convocazione per 9 ore per venerdi sempre fino agli aventi diritto se accetto e il 27 settembre entro in maternità poi mi rimane la maternità di 9 ore fino a febbraio o questa può essere convertita in una maternità di più ore se mi capita una nomina di più ore dalla nuova graduatoria?
Grazie



Puoi completare o prendere poi una cattedra!

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione fino aventi diritto e maternità Empty Re: Convocazione fino aventi diritto e maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.