Fotocopie documenti alunni...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fotocopie documenti alunni...
Salve,
sono un insegnante di sostegno e oggi mi sono recato in segreteria per avere la documentazione degli alunni che dovrò seguire quest'anno, ben quattro...
Con mio enorme stupore la segreteria mi ha informato che per i documenti devo andare a parlare direttamente col preside (nuovo) perchè sono da lui custoditi...
Volevo sapere se ho diritto a poterli fotocopiare o se posso solamente prenderne visione (spero di no...)
Grazie..
sono un insegnante di sostegno e oggi mi sono recato in segreteria per avere la documentazione degli alunni che dovrò seguire quest'anno, ben quattro...
Con mio enorme stupore la segreteria mi ha informato che per i documenti devo andare a parlare direttamente col preside (nuovo) perchè sono da lui custoditi...
Volevo sapere se ho diritto a poterli fotocopiare o se posso solamente prenderne visione (spero di no...)
Grazie..
manux2- Messaggi : 812
Re: Fotocopie documenti alunni...
Le fotocopie delle diagnosi funzionali?
Assolutamente no.
Portati un blocco e prendi appunti mentre li visioni.
Assolutamente no.
Anto79- Messaggi : 268
Dipende dai DS e dalle segreterie. Alcuni sono più "morbidi" e altri tengono tutto strettamente sotto chiave. Io stessa senza poter fare fotocopie non mi sento di lavorare bene, specie se i casi sono tanti o sono complessi - ma tant'è.
Ospite- Ospite
anche a me hanno detto che non li potrò fotocopiare, ma come si fa a ricopiare tutto??? ci vuole un sacco di tempo........
siamesedream- Messaggi : 99
Copiate solo le cose + importanti, che vi servono per fare il PEI.
La privacy è delicata e importantissima, lo sappiamo tutti - però se poi non ci lasciano lavorare.... Mah.
La privacy è delicata e importantissima, lo sappiamo tutti - però se poi non ci lasciano lavorare.... Mah.
Ospite- Ospite