X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto?
Le scuole stanno effettuando in questi giorni nomine da "vecchie" GI; è giusto che il contratto sia "fino all'avente diritto" (come ritengo io) o abbia, invece, un termine? Dopo aver fatto presente la questione alla segreteria di una scuola che mi aveva contattato mi son sentita rispondere che "loro fanno così". ò.ò
Ho accettato, quindi, uno spezzone fino al 6 ottobre ma non sono affatto convinta della correttezza del contratto che andrò a firmare domani mattina. So che il Ministero sta per pubblicare una nota di chiarimenti ma per me sarà già troppo tardi...
Potrò far valere alla stesura del contratto il mio punto di vista in assenza di riferimenti normativi?
Ho accettato, quindi, uno spezzone fino al 6 ottobre ma non sono affatto convinta della correttezza del contratto che andrò a firmare domani mattina. So che il Ministero sta per pubblicare una nota di chiarimenti ma per me sarà già troppo tardi...
Potrò far valere alla stesura del contratto il mio punto di vista in assenza di riferimenti normativi?
ardenza- Messaggi : 170
Re: X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto?
assurdo!
Non è assolutamente corretto.
Non è assolutamente corretto.
Ospite- Ospite
Re: X i Mod, nomina da "vecchie" GI ma NON con contratto fino ad avente diritto: è giusto?
sarà sufficiente far notare che stanno assegnando un contratto definitivo da graduatorie scadute, per cui si pongono in una situazione di illegalità
se puoi, presentati alla firma del contratto con un sindacalista o comunque chiedigli di intervenire
se puoi, presentati alla firma del contratto con un sindacalista o comunque chiedigli di intervenire
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie Palù! ^_^ Grazie Lalla!
Proverò "gentilmente" a farglielo notare (purtroppo non credo di poter far intevenire in tempo un sindacalista). Speriamo bene!
Proverò "gentilmente" a farglielo notare (purtroppo non credo di poter far intevenire in tempo un sindacalista). Speriamo bene!
Lalla, mi consigli domani di portare in segreteria la nota appena pubblicata sulla tempistica delle GI?...male non fa ;-)
http://banner.orizzontescuola.it/nota-7138-del-13-settembre-2011-tempistica-graduatorie-d-istituto.pdf
http://banner.orizzontescuola.it/nota-7138-del-13-settembre-2011-tempistica-graduatorie-d-istituto.pdf
Tutto ok! Gli ho fatto leggere la nota ministeriale e mi hanno preparato un contratto fino all'avente diritto!
bene!
Che fatica però...
dobbiamo sempre stare in guardia...
Che fatica però...
dobbiamo sempre stare in guardia...
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Rinuncia proroga contratto fino avente diritto con dimissioni. E' giusto?
» lasciare un contratto di nomina fino ad avente diritto per uno su maternità con data certa (06/04/13)
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere?
» lasciare un contratto di nomina fino ad avente diritto per uno su maternità con data certa (06/04/13)
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» Contratto fino nomina avente diritto: si può rescindere?
Pagina 1 di 1