la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP?

4 partecipanti

Andare in basso

la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP? Empty la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP?

Messaggio Da Mina Mer Set 14, 2011 9:17 am

Riesco oggi a visualizzare per la prima volta le mie posizioni nelle scuole che ho scelto; ora vi chiedo se queste posizioni sono già ripulite delle persone che sono andate di ruolo ed eventualmente se lo sono anche di coloro che hanno preso incarico annuale.
In caso negativo verranno ripulite oppure sta a me informarmi della mia posizione reale confrontanto la GI I fascia con i nominativi di chi ha avuto ruolo e incarico annuale?
Grazie

Mina

Torna in alto Andare in basso

la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP? Empty Re: la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP?

Messaggio Da perla985 Mer Set 14, 2011 9:41 am

parli di roma primaria?

perla985

la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP? Empty Re: la posizione GI è già ripulita dei ruoli e degli incarichi dall'USP?

Messaggio Da Laura70 Mer Set 14, 2011 9:43 am

secondo me no.
Laura70
Laura70

Messaggio Da Mina Mer Set 14, 2011 9:46 am

No, sono di Modena. E' che ho visto delle cifre pazzesche, mi sentirei più tranquilla se in quei numeri fossero comprese anche le persone già impegnate...

Mina

Messaggio Da Laura70 Mer Set 14, 2011 9:51 am

quando si sono iscritti nelle GI mica sapevano con sicurezza di entrare di ruolo o se avrebbero preso un incarico da USP.
Laura70
Laura70

Messaggio Da firth of fifth Mer Set 14, 2011 9:54 am

No, le GI non sono "ripulite" dei nuovi ruoli. Appena sono uscite le I fasce per la cdc che mi interessa ho chiamato un paio di scuole e mi sono fatto dire chi era in tale fascia per tale cdc: alcuni di essi avevano appena preso il ruolo.
Parlo di scuole medie ma presumo sia lo stesso in quanto a procedura..

firth of fifth

Messaggio Da Mina Mer Set 14, 2011 9:55 am

Ottimo! Mi sento già più ottimista! Grazie!

Mina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili