Posizione nei confronti degli obblighi di leva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posizione nei confronti degli obblighi di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posizione nei confronti degli obblighi di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posizione nei confronti degli obblighi di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posizione nei confronti degli obblighi di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posizione nei confronti degli obblighi di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posizione nei confronti degli obblighi di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posizione nei confronti degli obblighi di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posizione nei confronti degli obblighi di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posizione nei confronti degli obblighi di leva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posizione nei confronti degli obblighi di leva

Andare in basso

Posizione nei confronti degli obblighi di leva Empty Posizione nei confronti degli obblighi di leva

Messaggio Da gianpyf Dom Nov 27, 2011 6:28 pm

Sperando di non aver postato nella sezione sbagliata volevo chiedere informazione a riguardo della mia posizione nei confronti degli obblighi di leva (praticamente cosa scrivere nella scrivere nell'allegato D3); io sono nato nell'1982 e già in quarto superiore (1999/2000) ho ricevuto la lettera per assolvere gli obblighi di leva ed ogni volta ho fatto la domanda di rinvio per motivi di studio; poi anche quando sono andato all'università ho fatto lo stesso fino al 2004 anno in cui hanno fatto una legge dove non ho più ricevuto documenti in merito.
Descritta la mia situazione la mia domanda è : quale è la mia posizione nei confronti degli obblighi di leva? in rete si trovano varie versioni da ESENTE a CONGEDATO a ESONERATO ecc ecc quale è la versione definitiva per il mio caso?
Grazie in anticipo.
gianpyf
gianpyf

Torna in alto Andare in basso

Posizione nei confronti degli obblighi di leva Empty Re: Posizione nei confronti degli obblighi di leva

Messaggio Da Ospite Dom Nov 27, 2011 6:31 pm

non scrivere niente....
come hanno fatto tutti quelli che NON hanno avuto l'obbligo al militare di leva..... :-)

Ospite
Ospite

Posizione nei confronti degli obblighi di leva Empty Re: Posizione nei confronti degli obblighi di leva

Messaggio Da gianpyf Dom Nov 27, 2011 6:39 pm

Io non sono nato nel 1986, ma nel 1982 quindi io il servizio di leva obbligatorio avrei dovuto farlo se non avessi fatto la domanda di rinvio per motivi di studio quindi credo che debba scrivere comunque una dicitura che faccia capire questo
gianpyf
gianpyf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili