modello d2 e obblighi di leva
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello d2 e obblighi di leva
cosa bisogna mettere nel caso in cui il ragazzo è uno studente e per motivi universitari non ha partecipato agli obblighi di leva e poi hanno tolto l'obbligo?
Serendipity79- Messaggi : 778
Re: modello d2 e obblighi di leva
ciao Nesema, sto aiutando mio zio a compilare la domanda con l'allegato D2.vorrei sapere:
- vanno allegate di nuovo le fotocopie dei titoli culturali già dichiarati nel 2008-2011 (non avendo conseguito niente di nuovo) ??
- lui è milite esente ed ha un "Foglio di congedo illimitato" che lo attesta. devo allegare anche questo o basta scriverlo nei titoli di preferenza?
-la strada in cui vive ha cambiato nome e l'ho comunicato alla segreteria dove lui si è iscritto di nuovo su istanze on line non essendo riuscito a rigenerare la vecchia utenza. è comunque un dato nuovo. quindi deve compilare il D1 solo x comunicare questo cambio di nome del domicilio? ti ricordo che nn ha nulla di nuovo da dichiarare in nessun ambito.grazie e buona immacolata
- vanno allegate di nuovo le fotocopie dei titoli culturali già dichiarati nel 2008-2011 (non avendo conseguito niente di nuovo) ??
- lui è milite esente ed ha un "Foglio di congedo illimitato" che lo attesta. devo allegare anche questo o basta scriverlo nei titoli di preferenza?
-la strada in cui vive ha cambiato nome e l'ho comunicato alla segreteria dove lui si è iscritto di nuovo su istanze on line non essendo riuscito a rigenerare la vecchia utenza. è comunque un dato nuovo. quindi deve compilare il D1 solo x comunicare questo cambio di nome del domicilio? ti ricordo che nn ha nulla di nuovo da dichiarare in nessun ambito.grazie e buona immacolata
Hilary85- Messaggi : 65
Re: modello d2 e obblighi di leva
1. noHilary85 ha scritto:ciao Nesema, sto aiutando mio zio a compilare la domanda con l'allegato D2.vorrei sapere:
1. - vanno allegate di nuovo le fotocopie dei titoli culturali già dichiarati nel 2008-2011 (non avendo conseguito niente di nuovo) ??
2. - lui è milite esente ed ha un "Foglio di congedo illimitato" che lo attesta. devo allegare anche questo o basta scriverlo nei titoli di preferenza?
3. -la strada in cui vive ha cambiato nome e l'ho comunicato alla segreteria dove lui si è iscritto di nuovo su istanze on line non essendo riuscito a rigenerare la vecchia utenza. è comunque un dato nuovo. quindi deve compilare il D1 solo x comunicare questo cambio di nome del domicilio? ti ricordo che nn ha nulla di nuovo da dichiarare in nessun ambito.grazie e buona immacolata
2. basta scriverlo
3. no, basta il D2 in quanto compili la parte anagrafica/recapiti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Dichiarazione servizio di leva su modello GI, sospensione leva
» Servizio Militare di Leva
» Posizione nei confronti degli obblighi di leva
» servizio di leva
» Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva?
» Servizio Militare di Leva
» Posizione nei confronti degli obblighi di leva
» servizio di leva
» Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva?
Pagina 1 di 1