Giudice del lavoro, incostituzionale decurtazione stipendio per malattia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giudice del lavoro, incostituzionale decurtazione stipendio per malattia
Finalmente qualcuno che mi ha dato ragione.....Perchè cari colleghi non ci uniamo e facciamo un RICORSO contro la tassazione della malattia? Ci hanno tolto un diritto acquisito dai nostri predecessori che hanno lottato per avere quei pochi diritti che abbiamo e piano piano ci stanno togliendo! Facciamo fronte comune per una volta!
cri- Messaggi : 2038
Re: Giudice del lavoro, incostituzionale decurtazione stipendio per malattia
cri ha scritto:Finalmente qualcuno che mi ha dato ragione.....Perchè cari colleghi non ci uniamo e facciamo un RICORSO contro la tassazione della malattia? Ci hanno tolto un diritto acquisito dai nostri predecessori che hanno lottato per avere quei pochi diritti che abbiamo e piano piano ci stanno togliendo! Facciamo fronte comune per una volta!
magari si riuscisse!
L'anno scorso ho dovuto prendere 5 gg. di malattia e me li hanno pagati al 50%
Laura70- Messaggi : 3702
è una vergogna questa! E nessun docente ne parla per spingere a fare ricorsi! Pensano solo ai loro orticelli e basta questa è la verità!
Laura70 ha scritto:cri ha scritto:Finalmente qualcuno che mi ha dato ragione.....Perchè cari colleghi non ci uniamo e facciamo un RICORSO contro la tassazione della malattia? Ci hanno tolto un diritto acquisito dai nostri predecessori che hanno lottato per avere quei pochi diritti che abbiamo e piano piano ci stanno togliendo! Facciamo fronte comune per una volta!
magari si riuscisse!
la vittoria del ricorso non farebbe venir meno il fatto che per i supplenti retribuiti dalle scuole lo stipendio sia al 50% in caso di malattia, sono due problematiche diverse
lallaorizzonte- Moderatore
infatti...questa è ancora un'altra ingiustizia.
[quote="cri"]infatti...questa è ancora un'altra ingiustizia.[/quot
... ho un sacco di colleghi che si mettono in malattia e vanno al mare... no comment
... ho un sacco di colleghi che si mettono in malattia e vanno al mare... no comment
monik- Messaggi : 19
ma questo non significa che però devono punire il lavoratore onesto che sta veramente male e si ritrova ad essere costretto nonostante stia male ad andare a lavorare per non perdere lo stipendio!Tutti hanno bisogno di arrivare a fine mese, anche chi sta male!
La decisione del tribunale di Livorno è ora alla Consulta. In attesa di giudizio della Consulta è possibile tutelarsi e fare domanda direttamente al Ministero della PI di pagamento di tutte le trattenute per malattia dal 2008 (quando Brunetta ha promulgato questa cosa), per fermare la prescrizione dei 5 anni. Si può fare anche per il tramite della scuola, ma sempre indirizzato al ministero. Sul sito del sindacato USB scuola c'è un facsimile (spero di poter nominare un sindacato qui, in caso contrario mi scuso)
meri- Messaggi : 217
lallaorizzonte ha scritto:Laura70 ha scritto:cri ha scritto:Finalmente qualcuno che mi ha dato ragione.....Perchè cari colleghi non ci uniamo e facciamo un RICORSO contro la tassazione della malattia? Ci hanno tolto un diritto acquisito dai nostri predecessori che hanno lottato per avere quei pochi diritti che abbiamo e piano piano ci stanno togliendo! Facciamo fronte comune per una volta!
magari si riuscisse!
la vittoria del ricorso non farebbe venir meno il fatto che per i supplenti retribuiti dalle scuole lo stipendio sia al 50% in caso di malattia, sono due problematiche diverse
il supplente fino all'avente diritto da chi viene pagato?
Laura70- Messaggi : 3702
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» malattia e decurtazione stipendio gg
» assenza per malattia e decurtazione stipendio
» Malattia di 8 giorni e decurtazione stipendio
» MANCATA DECURTAZIONE MALATTIA DALLO STIPENDIO: POSSIBILE?
» giudice del lavoro
» assenza per malattia e decurtazione stipendio
» Malattia di 8 giorni e decurtazione stipendio
» MANCATA DECURTAZIONE MALATTIA DALLO STIPENDIO: POSSIBILE?
» giudice del lavoro
Pagina 1 di 1