supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata
Sono stata convocata per supplenza da nuove gi su cattedra accantonata, fino ad avente diritto. Mettiamo che accetto l'incarico, poi se la cattedra non viene assegnata per il ruolo, dopo dicembre resterebbe a me fino alla fine dell'anno, come su tutte le supplenze date con dicitura "fino ad avente diritto"?
Seconda domanda. Se una scuola più vicina a casa mi chiama la prossima settimana sempre fino ad avente diritto, potrei lasciare l'altra supplenza sempre su avente diritto, oppure potrei lasciarla solo per supplenze con "scadenza" certa?
grazie a chiunque possa rispondermi
Seconda domanda. Se una scuola più vicina a casa mi chiama la prossima settimana sempre fino ad avente diritto, potrei lasciare l'altra supplenza sempre su avente diritto, oppure potrei lasciarla solo per supplenze con "scadenza" certa?
grazie a chiunque possa rispondermi
bimbumbam- Messaggi : 285
Re: supplenza fino ad avente diritto su cattedra accantonata
Sono interessato anche io alla questione. In particolare vorrei sapere se posso lasciare una cattedra fino ad avente diritto (mi riferisco ad una di quelle accantonate) per una qualsiasi altra cattedra da GI con scadenza certa.
Inoltre potreste indicarmi i riferimenti normativi riguardanti i contratti fino ad avente diritto?
Grazie
Inoltre potreste indicarmi i riferimenti normativi riguardanti i contratti fino ad avente diritto?
Grazie
uolly- Messaggi : 32
io sono del parere che una cattedra fino ad avente diritto si possa sempre lasciare per una con data certa, anche se conferite dalla stessa graduatoria
su questo argomento (è il primo anno che capita una anomalia del genere) il ministero non si è espresso
andiamo per analogia
http://www.orizzontescuola.it/node/19344
su questo argomento (è il primo anno che capita una anomalia del genere) il ministero non si è espresso
andiamo per analogia
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:io sono del parere che una cattedra fino ad avente diritto si possa sempre lasciare per una con data certa, anche se conferite dalla stessa graduatoria
andiamo per analogia
Ma dunque una cattedra SOS non accantonata su AD fino a fine ottobre potrebbe continuamente passare di mano da un docente all'altro?
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Cattedra accantonata e contratto fino avente diritto
» supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento
» cattedra accantonata e nomina fino all evente diritto
» Da supplenza ATA fino ad avente diritto a supplenza DOCENTE fino ad avente diritto
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» supplenza su cattedra fino avente diritto spezzata per coprire ore di potenziamento
» cattedra accantonata e nomina fino all evente diritto
» Da supplenza ATA fino ad avente diritto a supplenza DOCENTE fino ad avente diritto
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
Pagina 1 di 1