programmazione/collegi/supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
programmazione/collegi/supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
programmazione/collegi/supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
programmazione/collegi/supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
programmazione/collegi/supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
programmazione/collegi/supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
programmazione/collegi/supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
programmazione/collegi/supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
programmazione/collegi/supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
programmazione/collegi/supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



programmazione/collegi/supplenza breve

3 partecipanti

Andare in basso

programmazione/collegi/supplenza breve Empty programmazione/collegi/supplenza breve

Messaggio Da Ospite Gio Set 15, 2011 11:53 am

programmazione e collegi vari mi toccano anche se ho una supplenza breve?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

programmazione/collegi/supplenza breve Empty Re: programmazione/collegi/supplenza breve

Messaggio Da Paolo1974 Gio Set 15, 2011 12:02 pm

sere ha scritto:programmazione e collegi vari mi toccano anche se ho una supplenza breve?

Certo.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

programmazione/collegi/supplenza breve Empty Re: programmazione/collegi/supplenza breve

Messaggio Da ori79 Gio Set 15, 2011 12:03 pm

Si, se hai una settimana di supplenza ti spetta "tutto il pacchetto" :-)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

programmazione/collegi/supplenza breve Empty Re: programmazione/collegi/supplenza breve

Messaggio Da luisa78 Gio Set 15, 2011 4:43 pm

io so che se hai una settimana devi fare tutto ma una volta mi è successo così:
La mia era una supplenza di 3 giorni ( da lunedì a mercoledì) e il martedì sera c'era verifica progetti( parliamo di scuola dell'infanzia); ora, al di là che non ha senso che io rimanga ( visto che " cosa verifico io"? oltretutto le colleghe in primis mi dicono che non serve che resto)mi tocca però parlare con la preside la quale mi dice in tono che non ammette repliche " lei è in servizio il giorno della verifica? bene e allora che domande fa"!

ho dovuto fare quella domanda poichè lei ha l'abitudine di capitare a sorpresa alle riunioni, non avvisa, può arrivare come può non arrivare e se vede che manca il personale fa il disastro.

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

programmazione/collegi/supplenza breve Empty Re: programmazione/collegi/supplenza breve

Messaggio Da Paolo1974 Gio Set 15, 2011 4:44 pm

luisa78 ha scritto: io so che se hai una settimana devi fare tutto ma una volta mi è successo così:
La mia era una supplenza di 3 giorni ( da lunedì a mercoledì) e il martedì sera c'era verifica progetti( parliamo di scuola dell'infanzia); ora, al di là che non ha senso che io rimanga ( visto che " cosa verifico io"? oltretutto le colleghe in primis mi dicono che non serve che resto)mi tocca però parlare con la preside la quale mi dice in tono che non ammette repliche " lei è in servizio il giorno della verifica? bene e allora che domande fa"!

ho dovuto fare quella domanda poichè lei ha l'abitudine di capitare a sorpresa alle riunioni, non avvisa, può arrivare come può non arrivare e se vede che manca il personale fa il disastro.

Una buona abitudine.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

programmazione/collegi/supplenza breve Empty Re: programmazione/collegi/supplenza breve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.