salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

salvaprecari

+7
titifra
malibustacy
MAESTRA83
maestra08
climi80
giulia boffa
precariansiosa
11 partecipanti

Andare in basso

salvaprecari Empty salvaprecari

Messaggio Da precariansiosa Gio Set 15, 2011 3:40 pm

scusate s eposto anche qui i miei dubbi ma-.
1) il sp 2011/2012 avrà le stesse caratteristiche degli anni precednti? (si possono cioè rifutare supplenze ad orario NON completo e NON fino a fine anno senza essere esclusa)
2)sono in maternità senza contratto: se rifiuto qualche supplenza perdo l'indennità di maternità????

precariansiosa

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari Empty Re: salvaprecari

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 15, 2011 4:07 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da climi80 Gio Set 15, 2011 4:15 pm

si possono anke rifiutare cattedre intere ke nn siano al 30/6. se si tratta di spezzone puoi anke nn accettare se anke fosse al 30 giugno.

climi80

Messaggio Da maestra08 Gio Set 15, 2011 4:16 pm

allora Giulia ne deduco che quest'anno ci sarà di nuovo il sp . Te lo chiedo perchè ieri in una segreteria mi hanno detto di no. è possibile? Ti prego rassicurami io credo solo a voi di orizzonte ormai .
grazie

maestra08

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Set 15, 2011 4:37 pm

ci sara è previsto dal decreto sviluppo, uscirà a giorni

MAESTRA83

Messaggio Da maestra08 Gio Set 15, 2011 4:49 pm

Allora perchè in segreteria dicono bufale lo fanno apposta per creare tensione ? io sto gia ricevendo proposte da gi che potrei pure rifiutare ma mi dispiacerebbe se poi resto fregata ti pare ? Ovviamente le gi le ho a Milano e io abito a Salerno per cui mi conviene il salvaprecari a Salerno .
Allora Giulia confermi ci sarà a giorni?????

maestra08

Messaggio Da malibustacy Gio Set 15, 2011 7:14 pm

maestra08 ha scritto:Allora perchè in segreteria dicono bufale lo fanno apposta per creare tensione ? io sto gia ricevendo proposte da gi che potrei pure rifiutare ma mi dispiacerebbe se poi resto fregata ti pare ? Ovviamente le gi le ho a Milano e io abito a Salerno per cui mi conviene il salvaprecari a Salerno .
Allora Giulia confermi ci sarà a giorni?????

si . non facciamoci intimidire. abbiamo la libertà di poter scegliere...............
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da titifra Gio Set 15, 2011 8:51 pm

MAESTRA83 ha scritto:ci sara è previsto dal decreto sviluppo, uscirà a giorni
E' così
titifra
titifra

Messaggio Da dlepora Ven Set 16, 2011 10:31 am

Se quest'anno dovessi usufruire del salvaprecari per caricare il punteggio in altra classe di concorso dove carico di solito il punteggio. Se non cambia la normativa nel 2012-2013, non avendo lavorato nella classe di concorso che porto avanti come punteggio, immagino non potró riproporre nuovamente il passaggio dei punti. Qualcuno ha un idea ?
dlepora
dlepora

Messaggio Da meide Ven Set 16, 2011 11:55 am

mi date il riferimento giuridico dal quale si evince che si possono rifiutare chiamate non fino al 30 giugno? Non lo sa nessuno!!! Qui dicono tutti sì, anche per un giorno in montagna e il giorno dopo al mare...

meide

Messaggio Da meide Ven Set 16, 2011 11:57 am

qualcuno sostiene che è possibile rifiutare chiamate non fino al 30 giugno da graduatorie d'istituto, non da liste salvaprecari!

meide

Messaggio Da titifra Ven Set 16, 2011 11:58 am

Il decreto
titifra
titifra

Messaggio Da titifra Ven Set 16, 2011 11:59 am

meide ha scritto:qualcuno sostiene che è possibile rifiutare chiamate non fino al 30 giugno da graduatorie d'istituto, non da liste salvaprecari!

Le graduatorie sp dell'anno scorso non esistono più. Possono chiamare solo da GI per supplenze brevi.
titifra
titifra

Messaggio Da meide Ven Set 16, 2011 12:14 pm

sì, ma quando ci saranno le nuove chi sarà inserito potrà rifiutare una chiamata o no? In futuro quando potrò rifiutare una chiamata? Non mi va di apparire in una classe per un giorno!
Posso rifiutare una chiamata del genere se sono nel salvaprecari o come sostengono altri solo se sono nelle graduatorie d'istituto?

meide

Messaggio Da titifra Ven Set 16, 2011 12:17 pm

meide ha scritto:sì, ma quando ci saranno le nuove chi sarà inserito potrà rifiutare una chiamata o no? In futuro quando potrò rifiutare una chiamata? Non mi va di apparire in una classe per un giorno!
Posso rifiutare una chiamata del genere se sono nel salvaprecari o come sostengono altri solo se sono nelle graduatorie d'istituto?

In attesa del nuovo SP puoi rifiutare tutte le supplenze brevi da GI. Una volta che sei iscritta nell'elenco SP e completamente inoccupata, non puoi rifiutare nessuna chiamata dalle liste prioritarie, ovviamente solo per i distretti che hai scelto
titifra
titifra

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da meide Ven Set 16, 2011 12:28 pm

già 'nessuna' è impreciso. Vedi sopra.

meide

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da morticia Sab Set 17, 2011 12:54 pm

scusate la mia ignoranza in materia, ma se si fa una supplenza da vecchie GI, prima della pubblicazione del decreto salvaprecari, il punteggio acquisito con questa supplenza va considerato? Mi spiego meglio: visto che il salvaprecari da 12 punti, in caso di punti di servizio acquisiti prima (ad es. 1 punto), come avviene il calcolo del punteggio complessivo? Non possono calcolare 13 punti, ovviamente, quindi il servizio fatto in precedenza non viene considerato? Spero di essere stata chiara!

morticia

Messaggio Da titifra Sab Set 17, 2011 2:21 pm

morticia ha scritto:scusate la mia ignoranza in materia, ma se si fa una supplenza da vecchie GI, prima della pubblicazione del decreto salvaprecari, il punteggio acquisito con questa supplenza va considerato? Mi spiego meglio: visto che il salvaprecari da 12 punti, in caso di punti di servizio acquisiti prima (ad es. 1 punto), come avviene il calcolo del punteggio complessivo? Non possono calcolare 13 punti, ovviamente, quindi il servizio fatto in precedenza non viene considerato? Spero di essere stata chiara!
Non è possibile dichiarare più di 12 punti...
titifra
titifra

Messaggio Da morticia Sab Set 17, 2011 2:26 pm

titifra ha scritto:
morticia ha scritto:scusate la mia ignoranza in materia, ma se si fa una supplenza da vecchie GI, prima della pubblicazione del decreto salvaprecari, il punteggio acquisito con questa supplenza va considerato? Mi spiego meglio: visto che il salvaprecari da 12 punti, in caso di punti di servizio acquisiti prima (ad es. 1 punto), come avviene il calcolo del punteggio complessivo? Non possono calcolare 13 punti, ovviamente, quindi il servizio fatto in precedenza non viene considerato? Spero di essere stata chiara!

Ok, faccio un esempio:
1) lavoro per un mese prima del SP, poi faccio domanda nel SP e non lavoro più per tutto l'anno scolastico: quanti punti di servizio ho maturato complessivamente?
2) Lavoro per un mese prima del SP, poi faccio domanda e lavoro per altri 3 mesi: quanti punti di servizio ho maturato complessivamente?

morticia

Messaggio Da titifra Sab Set 17, 2011 2:28 pm

morticia ha scritto:
titifra ha scritto:

Ok, faccio un esempio:
1) lavoro per un mese prima del SP, poi faccio domanda nel SP e non lavoro più per tutto l'anno scolastico: quanti punti di servizio ho maturato complessivamente? 12 punti2) Lavoro per un mese prima del SP, poi faccio domanda e lavoro per altri 3 mesi: quanti punti di servizio ho maturato complessivamente? 12 punti
titifra
titifra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili