come cambiare supplenza?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
come cambiare supplenza?
salve
in questi giorni, soprattutto a causa di ritardi di alcuni csa, rischiano di crearsi accavallamenti visto che ormai le gi sono pronte.
nel caso di una chiamata per supplenza da GI da un'altra scuola con contratto più lungo o più ore, qual'è la procedura per cambiare?
prima si accetta la nuova e poi si comunica alla scuola precedente?
invece se dovessi prendere qualcosa al csa come devo comportarmi? so che è possibile lasciare sempre da gi per nomina da gae. Vale anche se parliamo di province diverse?
per la convocazione risolvo mandando una persona con delega........e dopo come si fa?
spero qualcuno possa risolvere questi dubbi con riferimenti certi perchè rischiamo di accettare la prima cosa che ci capita per la paura di non lavorare!
grazie
in questi giorni, soprattutto a causa di ritardi di alcuni csa, rischiano di crearsi accavallamenti visto che ormai le gi sono pronte.
nel caso di una chiamata per supplenza da GI da un'altra scuola con contratto più lungo o più ore, qual'è la procedura per cambiare?
prima si accetta la nuova e poi si comunica alla scuola precedente?
invece se dovessi prendere qualcosa al csa come devo comportarmi? so che è possibile lasciare sempre da gi per nomina da gae. Vale anche se parliamo di province diverse?
per la convocazione risolvo mandando una persona con delega........e dopo come si fa?
spero qualcuno possa risolvere questi dubbi con riferimenti certi perchè rischiamo di accettare la prima cosa che ci capita per la paura di non lavorare!
grazie
pokipo- Messaggi : 77
Re: come cambiare supplenza?
la procedura è accettare la nuova supplenza e comunicare alla vecchia scuola che si va; da GE è lo stesso
giulia boffa- Admin
grazie giulia.
Il cambio da nomina da gi per nomina da gae è sempre possibile anche se sono province diverse e se c'è disparità oraria (tipo nomina da gi su cattedra vacante per orario completo e fino al 31 agosto, nomina da gae su spezzone magari al 30 giugno)?
Il cambio da nomina da gi per nomina da gae è sempre possibile anche se sono province diverse e se c'è disparità oraria (tipo nomina da gi su cattedra vacante per orario completo e fino al 31 agosto, nomina da gae su spezzone magari al 30 giugno)?
sì, perchè lasci la prima completamente per prendere la seconda, ammesso che tu lo voglia fare
giulia boffa- Admin
grazie! diciamo che sarei più felice a stare nella mia provincia che a km di distanza con annessi affitti e trasferte da pagare, sapere che eventualmente è possibile cambiare mi farà prendere le decisioni con meno ansia e dubbi.
Grazie ancora
Grazie ancora
Giulia per favore potresti fugarmi un dubbio?
1. Se mi offrono una maternità o una malattia sulla A345 fino avente diritto su vecchie GI posso lasciare per una qualsiasi chiamata da GI nuove come dice la nota del 13 settembre 2011. Quindi posso lasciare maternità/malattia su A345 fino avente diritto GI vecchie per un sostegno (non specializzata) da GI nuove. E fin qui mi sembra che ci sono. Mi dai conferma?
2. Mettiamo invece che mi offrono malattia/maternità su A345 fino a una data es 10/11/2011 da GI nuove. Posso lasciare per chiamata da sostegno GI nuove fino avente diritto? Secondo il regolamento "E' consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell'avente diritto, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno". Anche qui mi daresti conferma?
3. Facciamo che mi chiamano da GI vecchie su A345 sempre per malattia/maternità fino avente diritto. Posso lasciare per un'altra chiamata da vecchie GI su sostegno fino avente diritto?
Sì, alla fine i dubbi sono 3. Spero di essere stata chiara nella spiegazione. Tra GI nuove e vecchie e tipi di contratto mi sembra di avere una grande confusione in testa!!! ;-))) Grazie mille!
1. Se mi offrono una maternità o una malattia sulla A345 fino avente diritto su vecchie GI posso lasciare per una qualsiasi chiamata da GI nuove come dice la nota del 13 settembre 2011. Quindi posso lasciare maternità/malattia su A345 fino avente diritto GI vecchie per un sostegno (non specializzata) da GI nuove. E fin qui mi sembra che ci sono. Mi dai conferma?
2. Mettiamo invece che mi offrono malattia/maternità su A345 fino a una data es 10/11/2011 da GI nuove. Posso lasciare per chiamata da sostegno GI nuove fino avente diritto? Secondo il regolamento "E' consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell'avente diritto, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno". Anche qui mi daresti conferma?
3. Facciamo che mi chiamano da GI vecchie su A345 sempre per malattia/maternità fino avente diritto. Posso lasciare per un'altra chiamata da vecchie GI su sostegno fino avente diritto?
Sì, alla fine i dubbi sono 3. Spero di essere stata chiara nella spiegazione. Tra GI nuove e vecchie e tipi di contratto mi sembra di avere una grande confusione in testa!!! ;-))) Grazie mille!
Love80- Messaggi : 659
Love80 ha scritto:Giulia per favore potresti fugarmi un dubbio?
1. Se mi offrono una maternità o una malattia sulla A345 fino avente diritto su vecchie GI posso lasciare per una qualsiasi chiamata da GI nuove come dice la nota del 13 settembre 2011. Quindi posso lasciare maternità/malattia su A345 fino avente diritto GI vecchie per un sostegno (non specializzata) da GI nuove. E fin qui mi sembra che ci sono. Mi dai conferma? sì
2. Mettiamo invece che mi offrono malattia/maternità su A345 fino a una data es 10/11/2011 da GI nuove. Posso lasciare per chiamata da sostegno GI nuove fino avente diritto? Secondo il regolamento "E' consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell'avente diritto, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno". Anche qui mi daresti conferma? ok
3. Facciamo che mi chiamano da GI vecchie su A345 sempre per malattia/maternità fino avente diritto. Posso lasciare per un'altra chiamata da vecchie GI su sostegno fino avente diritto? sì, ma dubito che ti convenga
giulia boffa- Admin
Grazie mille, Giulia! E' solo che ho un po' fretta di mettermi in un posto che possa durare poi fino al 30 giugno... per prendermi la maternità in tutta tranquillità. Ciao
Cmq da lunedì dovrebbero chiamare solo da GI nuove, giusto? Cioè, in teoria anche oggi potevano aspettare ma così non è stato! ;-(
Ciao a tutti! Poichè sono abilitata da poco e sono stata convocata sul sostegno EEEE da Gae per la prossima settimana (anche se non so se riuscirò ad avere un incarico!) vorrei sapere:
1- se si può rifiutare un incarico da Gae per uno da GI
2- se si può accettare tot ore da Gae e tot ore da GI (qualora non si raggiungessero le 24ore settimanali)
Chiedo scusa se la mia domanda può risultare banale, ma non ho esperienza in merito...
Grazie mille in anticipo!
1- se si può rifiutare un incarico da Gae per uno da GI
2- se si può accettare tot ore da Gae e tot ore da GI (qualora non si raggiungessero le 24ore settimanali)
Chiedo scusa se la mia domanda può risultare banale, ma non ho esperienza in merito...
Grazie mille in anticipo!
gabry- Messaggi : 604
Non ho capito cosa intendi quando dici che "dai disponibilità" per tutte le chiamate che si stanno facendo. Di solito non chiedono se accetti o no? Oppure intendi solamente che dici che ci pensi per le 24 ore?
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Non ho capito cosa intendi quando dici che "dai disponibilità" per tutte le chiamate che si stanno facendo. Di solito non chiedono se accetti o no? Oppure intendi solamente che dici che ci pensi per le 24 ore?
Ti stai riferendo a me, vero? Devo averlo scritto in un altro post. Quando mi chiamano (medie) mi chiedono la disponibilità e io gliela do. Ma mi spiegano anche che non sono ancora arrivati a me e hanno qualche persona davanti che non ha ancora risposto. Altrimenti come mi dovrei comportare? Intanto ci penso e prendo tempo. Ti assicuro che è un gran caos.
Love80 ha scritto:gugu ha scritto:Non ho capito cosa intendi quando dici che "dai disponibilità" per tutte le chiamate che si stanno facendo. Di solito non chiedono se accetti o no? Oppure intendi solamente che dici che ci pensi per le 24 ore?
Ti stai riferendo a me, vero? Devo averlo scritto in un altro post. Quando mi chiamano (medie) mi chiedono la disponibilità e io gliela do. Ma mi spiegano anche che non sono ancora arrivati a me e hanno qualche persona davanti che non ha ancora risposto. Altrimenti come mi dovrei comportare? Intanto ci penso e prendo tempo. Ti assicuro che è un gran caos.
Ah ok ho capito. Perchè a me è capitata la cosa al contrario, ovvero spingono affinché io dica subito se sono interessato o no.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Love80 ha scritto:gugu ha scritto:Non ho capito cosa intendi quando dici che "dai disponibilità" per tutte le chiamate che si stanno facendo. Di solito non chiedono se accetti o no? Oppure intendi solamente che dici che ci pensi per le 24 ore?
Ah ok ho capito. Perchè a me è capitata la cosa al contrario, ovvero spingono affinché io dica subito se sono interessato o no.
Anche a me è capitato, ma con il tempo ho capito che è inutile che dica no se non tocca ancora me! A meno che davvero sono già convinta che è no e che non cambierò idea... es. se mi offrono 2 ore fino avente diritto!
Argomenti simili
» Posso cambiare supplenza?
» cambiare supplenza da Gi
» cambiare supplenza FAD per FAD
» Cambiare supplenza da 12h a 18h
» possibile cambiare supplenza?
» cambiare supplenza da Gi
» cambiare supplenza FAD per FAD
» Cambiare supplenza da 12h a 18h
» possibile cambiare supplenza?
Pagina 1 di 1