GI I fascia Roma non sono visualizzabili tutte le scuole espresse
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: GI I fascia Roma non sono visualizzabili tutte le scuole espresse
evidentemente perchè è sbagliato il codice
perla985- Messaggi : 158
Qualcuno sa se sia normale che nel prospetto comparso su istanze online, relativo alle GI, dove ci sono i dati personali e le preferenze, non c'e' la L. 104 di cui godo? Sulle gae si! E' forse dovuto al fatto che per le graduatorie di circolo non sussiste la precedenza nella scelta della sede, oppure e' un'omissione per cui dovro' produrre ricorso?? Grazie a chi mi rispondera'!
monica.porrino- Messaggi : 597
Ciao, è successo anche a me…purtroppo non vedo 4 scuole!!!
sono abilitata per la scuola dell'infanzia mentre nella scuola primaria svolgo supplenze dalla terza fascia.
Dalla pubblicazione delle GI ( I fascia) mi sono accorta che in 4 istituti comprensivi che avevo scelto non comparivo in graduatoria. Chiamando le scuole in questione mi è stato risposto che nei loro istituti l'infanzia non c'è. In questo modo mi trovo con 4 possibilità in meno di lavorare.
Probabilmente il sistema di compilazione del modello B, nel mostrare tutti gli istituti comprensivi, non suggerisce quali istituti "comprende", inducendo in errore chi sceglie le sedi.
A questo punto mi chiedo: C’è qualcun altro che ha avuto questo problema?? C'è la possibilità di fare ricorso o rettificare, visto che l'errore non è nostro?? (infatti come si può immaginare che l'istituto che il sistema presenta non contenga una classe di concorso?
sono abilitata per la scuola dell'infanzia mentre nella scuola primaria svolgo supplenze dalla terza fascia.
Dalla pubblicazione delle GI ( I fascia) mi sono accorta che in 4 istituti comprensivi che avevo scelto non comparivo in graduatoria. Chiamando le scuole in questione mi è stato risposto che nei loro istituti l'infanzia non c'è. In questo modo mi trovo con 4 possibilità in meno di lavorare.
Probabilmente il sistema di compilazione del modello B, nel mostrare tutti gli istituti comprensivi, non suggerisce quali istituti "comprende", inducendo in errore chi sceglie le sedi.
A questo punto mi chiedo: C’è qualcun altro che ha avuto questo problema?? C'è la possibilità di fare ricorso o rettificare, visto che l'errore non è nostro?? (infatti come si può immaginare che l'istituto che il sistema presenta non contenga una classe di concorso?
fusetto- Messaggi : 456
Argomenti simili
» URGENTE LALLA: NON SONO VISUALIZZABILI TUTTE LE SEDI ESPRESSE
» Visualizzabili le posizioni su IOL: e le sedi CPIA scelte dove sono ??
» urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme!
» SCANDALOSO - LE GRADUATORIE DI III FASCIA DI BRINDISI SONO ANCORA TUTTE PROVVISORIE
» Belluno ha pubblicato le GI definitive di prima fascia per tutte le scuole
» Visualizzabili le posizioni su IOL: e le sedi CPIA scelte dove sono ??
» urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme!
» SCANDALOSO - LE GRADUATORIE DI III FASCIA DI BRINDISI SONO ANCORA TUTTE PROVVISORIE
» Belluno ha pubblicato le GI definitive di prima fascia per tutte le scuole
Pagina 1 di 1