urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme!

5 partecipanti

Andare in basso

urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme! Empty urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme!

Messaggio Da marialisa82 Lun Set 26, 2011 11:37 am

Sono inserita nelle GI di Ferrara, ma nelle GaE di un'altra provincia. Quindi prima fascia in GI. Nei giorni passati ho ricevuto diverse convocazioni ed ho inviato delega al DS. Stamane (era prevista una convocazione per le 9.00) mi chiama la scuola e mi dice "Abbiamo aderito ad una convenzione con tutte le altre scuole, quindi la convocazione di oggi è rimandata al 30, data in cui tutti i DS della provincia metteranno a disposizione le proprie disponibilità e in base all'ordine si potrà scegliere".
Tanti dubbi ora:
1. le GI sono diverse da istituto a istituto, come fanno a convocare tutti insieme? O chiameranno da GaE e poi per ultimi noi?? (Mai sia, io ho diritto come gli altri, perchè sono anch'io in GaE seppur in altra provincia!)
2. Ognuno è inserito in non più di dieci scuole, se al mio turno è libera una supplenza lunga in una scuola in cui non sono in GI e una breve in una scuola in cui sono in GI, che devo fare? (Immagino obbligatoriamente la breve nella mia graduatoria)
3. Poichè so per certo che nel sostegno siamo in numero inferiore, qualora dovessero avanzare posti alla fine di tutte le operazioni, a chi li daranno?
4. Tutto sto macello fino ad avente diritto, per poi dover rifare tutto?? Ma che senso ha?
grazie

marialisa82

Torna in alto Andare in basso

urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme! Empty Re: urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme!

Messaggio Da paolopaolo Lun Set 26, 2011 11:53 am

Dal mio punto di vista è una buona procedura che permette ai precari di scegliere la scuola più comoda tra le quelle disponibili.

Ovviamente potrai scegliere solo tra le scuole che hai inserito nel modello B.

paolopaolo

urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme! Empty Re: urgente: le scuole si sono messe d'accordo per convocare tutte insieme!

Messaggio Da marialisa82 Lun Set 26, 2011 11:56 am

si forse hai ragione....speriamo bene

marialisa82

Messaggio Da marialisa82 Mar Set 27, 2011 6:49 am

Problema: poichè devo fafe la delega al DS per quella convocazione e devo posizionare nella delega l'elenco delle mie dieci scuole in ordine di preferenza, come faccio a sapere dove ci saranno le supplenze più lunghe? Ho pensato di scrivere nella delega che desidero, quale criterio di preferenza, la "durata della supplenza" e, a parità di durata, faccio un elenco delle sedi. Che dite?? Grazie come sempre, che bello poter contare su questo forum e ricevere tanta solidarietà:) Devo ammettere che è molto rassicurante!

marialisa82

Messaggio Da dimberaidiel Mar Set 27, 2011 8:23 am

quindi convocheranno nella stessa scuola tutti gli aspiranti?

dimberaidiel

Messaggio Da marialisa82 Mar Set 27, 2011 8:42 am

si, tutte le GI della provincia credo, partecipano solo le scuole che hanno disponibilità cmq

marialisa82

Messaggio Da dimberaidiel Mar Set 27, 2011 8:50 am

A me sembra una cosa ottima. Nella mia provincia non si mettono mai d'accordo e vengono sempre penalizzati i primi in graduatoria i quali vengono chiamati da scuole lontanissime.

dimberaidiel

Messaggio Da marialisa82 Mar Set 27, 2011 8:55 am

si è ottima, ma non so bene per la delega

marialisa82

Messaggio Da gugu Mar Set 27, 2011 11:04 am

E' quello che già fanno a Novara.
gugu
gugu

Messaggio Da marialisa82 Mar Set 27, 2011 11:21 am

Mi aiutate per la delega?

marialisa82

Messaggio Da filosofa82 Mar Set 27, 2011 2:20 pm

si infatti è un'ottima procedura

filosofa82

Messaggio Da dimberaidiel Mar Set 27, 2011 2:37 pm

io spero che facciano qualcosa del genere anche qui ma ne dubito fortemente...

dimberaidiel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili